News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Grazie davvero per le risposte !

MadMack

TechJacket é una FIGATA TREMENDA!!!!

Webster

#32
Letto l'ultimo.
Dopo le mazzate del precedente, qui si tira un po' il respiro....anche se non troppo.

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La storia di Techjacket mi ha detto pochino (ma del resto è uno dei primi lavori di Kirkman), mentre le sue comparse sulla run principale sono totali.

Ah...bella la copertina sminchiata. Chissà se la sostituiranno.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Frank Miller

Letto il #38.

Numero un pò più tranquillo del precedente comunque sempre su ottimi livelli.
Questa Guerra Viltrumita spacca... :rulezza:

Buono l'inizio di Tech Jacket anche se mi è parso un'attimo troppo convenzionale e sa un pò di già visto...ma vediamo i prossimi numeri.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Logan_Legacy

Letto finalmente il #38, anche se sono stati due numeri molto più tranquilli di quelli scorsi mi sono divertito davvero tanto. Soprattutto il finale mi incuriosisce molto.

Primo numero tech jacket invece così cosi: sicuramente essendo del 2002 ed essendo il primo lavoro di Kirkman va preso un Po così, per ora non mi ha convinto molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.39

Contiene: Invincible #75-76 e Tech Jacket #2
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Dopo che l'intervento di Invincible, Omni-Man e Oliver ha messo in fuga da Talescria i guerrieri viltrumiti, Thaedus ha deciso che non c'è tempo da perdere: bisogna contrattaccare e bisogna farlo sulla base delle informazioni di cui dispone la Coalizione. Per Invincible e tutti gli altri, però, le cose di preannunciano molto dure. Anzi, molto peggiori del previsto: l'Imperatore Thragg e i viltrumiti superstiti sono disposti a tutto, pur di sopravvivere. 
La vita di Zack Thompson è cambiata per sempre. Un geldariano morente ha ceduto a lui la sua armatura e ora è diventato Tech Jacket, ma ancora non sa cosa significa e di quali poteri dispone. Ci metterà poco a scoprire i primi, però. E a servirsene nel modo migliore.


 


Logan_Legacy

Letto il #39: altri due numeri molto belli della guerra viltrumita soprattutto per la mole di fatti che accadono

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Qualcuno sa quanti altri numeri dura la guerra?

Secondo numero di Tech jacket migliore del primo, devo ammettere che la serie ora mi incuriosisce molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Webster

QUATTRO doppie splash page di fila.
E' un record?

Che mazzate...anche se lo scontro con Conquest non si batte.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Quelle splash sono davvero spettacolari

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Cioè, questo numero mi lascia senza parole. Ma del resto Invincible lo fa spesso...
Kirkman TOP 1

E il finale proprio non me lo aspettavo

Hermit

Seth Rogen, Goldberg e Kirkman stanno sviluppando un film su Invincible per Universal. Spero in un R rated  :wub:

Webster

Non sono particolarmente entusiasmato dalla notizia.
Di solito nutro aspettative molto basse per questo genere di film.
Invincible poi trovo abbia una storia parecchio varia, quindi è dura far entrare in due-tre ore di proiezione qualcosa di realmente significativo.
Mah, vedremo!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

MadMack

Decisamente negativo al riguardo.

Frank Miller

Letto il #39

Che numero ragazzi!  :w00t:

Succede di tutto.
Le scene del combattimento sono spettacolari, riescono a essere molto chiare ma rendono benissimo l'idea del caos e della distruzione dell'evento.

Aspetto con ansia la prossima uscita!

Teck Jacket non male..ma accanto a due numeri di questo calibro di Invincible inevitabilmente sfigura.. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Webster

Per ora tech jacket mi dice poco. Sarà anche che la scelta di fare un fumetto americano stile manga colorato rende zero imho.
Per fortuna kirkman diede la priorità a invincible!
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776