News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Talon il 05 Marzo 2021, 17:22:29
Sono al 4° tp, fumetto stupendo. Ha qualche calo durante gli spiegoni ma per il resto procede in modo semplice, entusiasmante e divertente.

E il bello inizia adesso  :ahsisi:

Talon

Citazione di: Webster il 05 Marzo 2021, 18:13:54
"Nel dubbio, scagliali nello spazio" è la soluzione migliore che dovrebbero usare più spesso nei fumetti.

Ma sai che anche nella vita sarebbe mica male come soluzione :mmm:

@Coccobel: Sono ancora all'inizio ma (a parte il fatto che katz mi ha già fatto diventar barzotto) a mio avviso questo titolo dovrebbe essere un must per gli appassionati. Decisamente meno "sofisticato" di titoli più altisonanti ma va letto!... Ecchecaxxo.

Webster

Citazione di: Talon il 05 Marzo 2021, 21:55:34
Citazione di: Webster il 05 Marzo 2021, 18:13:54
"Nel dubbio, scagliali nello spazio" è la soluzione migliore che dovrebbero usare più spesso nei fumetti.

Ma sai che anche nella vita sarebbe mica male come soluzione :mmm:

Basta che non succedano imprevisti sconvenienti come questo
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Talon

O questo...

Letti altri 2 tp, è un susseguirsi di colpi di scena. Inoltre quell'approccio un po' "minimal" è un toccasana per lo scorrimento della lettura, frena giusto quando c'è della roba da spiegare e il pg di turno parte per il soliloquio.

P.S.
Intanto, durante la fase REM, nella mente libidinosa di katzenberg...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

katzenberg

Dai Talon datti un contegno.
Prima scrivi
Citazionekatz mi ha già fatto diventar barzotto
, poi ti fai i filmini mentali di me con la donna-pesce...goditi Invincible e trattieni le tue pulsioni, forza!  -_-

Talon

Mi dispiace spezzarti il cuore ma sono più interessato alle performance della libertina Dupli-Kate :shifty:

katzenberg


Heimdall

Citazione di: katzenberg il 06 Marzo 2021, 08:14:53
Ora sono più sereno...  :ahsisi:

Contento tu....
Nei suoi sogni perversi Talon ti chiama Dupli-kate  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 06 Marzo 2021, 08:37:01
Citazione di: katzenberg il 06 Marzo 2021, 08:14:53
Ora sono più sereno...  :ahsisi:

Contento tu....
Nei suoi sogni perversi Talon ti chiama Dupli-kate  :ahsisi:

Nope, e se tu non fossi un pagano senza Dio che manca di leggere Invincible sapresti che Dupli-Kate ha il suo perché :sisi:

Mentre katzenberg in quel campo è noioso, banale, si limita alla posizione del missionario. Lui sotto... e un missionario senegalese, che per motivi "naturali" - che è meglio tralasciare - non riesce a stare sulle normali sedie ma può sedersi solo su alti sgabelli da bancone, sopra :sisi:


Domanda: I tp sui personaggi secondari che non fanno parte dei 25 volumi della serie principale sono trascurabili?
E qualitativamente che ne pensate? In particolare mi incuriosisce quello su Science Dog :mmm:

Heimdall

Ma quante cose dovrei leggere secondo te nello stesso arco di tempo  :hmm: ?

P. S. E poi io aspetto che tu li compri tutti, li leggi e poi me li ciullo io  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Ragazzi, vi comprendo. Ma sono già un'emorragia di denaro senza stipendio. Datemi tempo che recupero anche questo  :asd:
Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 06 Marzo 2021, 10:07:38
Domanda: I tp sui personaggi secondari che non fanno parte dei 25 volumi della serie principale sono trascurabili?
E qualitativamente che ne pensate? In particolare mi incuriosisce quello su Science Dog :mmm:

Tra quelli che ho letto:

- Eve e Rex sono i più importanti visto che raccontano parte del background di questi due personaggi.
- Brit è molto carino, anche se non hanno più stampato il volume due.
- Guarding the globe meglio di Invincible universe.
- Superpatriot bella chicca stilistica e di omaggio verso l'idea originale di Larsen.
''Perché così ho scelto''


Talon

Citazione di: Heimdall il 06 Marzo 2021, 10:32:10
P. S. E poi io aspetto che tu li compri tutti, li leggi e poi me li ciullo io  :ahsisi:

Maybe, è il ciclo di vita dei miei fumetti :ahsisi:


Citazione di: Ryo Narushima il 06 Marzo 2021, 11:11:22
Citazione di: Talon il 06 Marzo 2021, 10:07:38
Domanda: I tp sui personaggi secondari che non fanno parte dei 25 volumi della serie principale sono trascurabili?
E qualitativamente che ne pensate? In particolare mi incuriosisce quello su Science Dog :mmm:

Tra quelli che ho letto:

- Eve e Rex sono i più importanti visto che raccontano parte del background di questi due personaggi.
- Brit è molto carino, anche se non hanno più stampato il volume due.
- Guarding the globe meglio di Invincible universe.
- Superpatriot bella chicca stilistica e di omaggio verso l'idea originale di Larsen.

Guarda io ti ringrazio però, pheega, li hai letti TUTTI tranne l'unico che mi interessa :asd:

Talon

Finito il tp 11, negli ultimi numeri ho avuto come l'impressione che ci sia stata una flessione.... verso il basso.
Forze troppo grandi in campo, viaggi spazio-temporali, un'esagerazione di volta bandiera... sviliscono i continui (forse addirittura eccessivi) colpi di scena. Si sta perdendo un po' il senso della misura e il valore delle piccole cose, che fortunatamente ogni tanto fanno ancora capolino - tipo la chicca Powerplex.
Proseguo ancora volentieri ma meno convinto rispetto a prima :mmm:

Ryo Narushima

Citazione di: Talon il 12 Marzo 2021, 21:14:20
Finito il tp 11, negli ultimi numeri ho avuto come l'impressione che ci sia stata una flessione.... verso il basso.
Forze troppo grandi in campo, viaggi spazio-temporali, un'esagerazione di volta bandiera... sviliscono i continui (forse addirittura eccessivi) colpi di scena. Si sta perdendo un po' il senso della misura e il valore delle piccole cose, che fortunatamente ogni tanto fanno ancora capolino - tipo la chicca Powerplex.
Proseguo ancora volentieri ma meno convinto rispetto a prima :mmm:

Ti sembra tanto per via dei volumi, ti saturano in fretta, ma questa serie su spillato, quindi con 2 cap al mese, ti metteva una voglia incredibile di leggere il prossimo numero. Per me era il formato e la tempistica migliore per questa serie.

La leggerezza e la quotidianità dei primi numeri piaceva anche a me, infatti non ho mai capito le critiche sui primissimi capitoli, al tempo nemmeno li stamparono in italia, si passò direttamente al tradimento e alle botte.



''Perché così ho scelto''