News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.67

Contiene: Invincible #131-#132, Tech Jacket New #6
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark e Eve sono convinti di essere al sicuro e di aver portato Terra su un pianeta tranquillo.
Ma Thragg ha deciso: Invincible deve morire, insieme a tutta la sua famiglia.
Nicholas Crowe, intanto, ha la sua occasione: forse può riuscire a strappare l'armatura geldariana dal corpo di Tech Jacket.
 


katzenberg

Ho letto il settimo TP.

Il culmine del volume è sicuramente la parte che vede lo scontro con Angstrom Levy, quello che sembra destinato a divenire la nemesi di Invincible
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per il resto ci si focalizza molto sulla parte "rosa" della storia con il rapporto tra Mark e Amber...e Eve.
Intanto vanno avanti sottotrame su sottotrame e il modo in cui queste si muovono costantemente in sottofondo è veramente il tocco di classe nella scrittura di questa serie insieme ad un citazionismo a temi e personaggi classici del supereroismo mischiati però in maniera tale da ottenere qualcosa di nuovo e personale.
Bravissimo Kirkman.
La svolta finale riguardante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
accende la curiosità per i prossimi episodi.
Ottley sempre un piacere da vedere: fresco, pulito ed efficace come pochi.

Voto:8


Logan_Legacy

Letto il 67: sicuramente il migliore di questo arco narrativo, certo Ottley avrebbe fatto molto meglio in questi due numeri ma anche Walker ha fatto il suo compitino, sicuramente i numeri meglio disegnati dell'intero arco.
Siamo ufficialmente arrivati alla "Fine di tutto", ancora sei numeri e vedremo la fine, prepariamoci alla guerra finale. :sisi:
 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.68 COVER A

Contiene: Invincible #133-#134, Tech Jacket New #7
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Thragg è tornato a colpire e ha lasciato sul campo un morto eccellente. Mark e Eve, ora, hanno una sola possibilità: tornare a combattere. Per la loro sopravvivenza e quella dell'intero universo. Anche Tech Jacket e la principessa Lin devono riorganizzare la loro vita. E prepararsi alla conclusione della loro avventura.


ATTENZIONE: a partire da questo numero e fino al numero 73, cioè l'ultimo della serie, il mensile INVINCIBLE uscirà ogni mese in due versioni: con cover A e cover B. Un modo per celebrare gli ultimi sei numeri del miglior fumetto dell'universo.




INVINCIBLE N.68 COVER B

Contiene: Invincible #133-#134, Tech Jacket New #7
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90
 


Webster

Sono ancora indeciso su quale cover vorrei.
Credo che lascerò scegliere al mio fumettaro.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Io vado di entrambe però se dovessi scegliere preferirei la A :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Lex

Possibilità che Invincible venga raccolto in cartonati??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Webster

Citazione di: Lex il 28 Agosto 2019, 12:05:17
Possibilità che Invincible venga raccolto in cartonati??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Viene chiesto periodicamente qui dentro, e la risposta è ancora boh.
Magari una volta che finiscono anche gli spillati.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Citazione di: Lex il 28 Agosto 2019, 12:05:17
Possibilità che Invincible venga raccolto in cartonati??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Saldapress dice sempre che non è prevista  quindi per il momento o brossurati o spillati. Magari al termine degli spillati e anche dei brossurati delle serie spin-off se può riparlare o più probabilmente con l'uscita futura della serie animata o del film.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

io spero che esca il compendium , mi piace quel formato

Logan_Legacy

Letto il #67: siamo alla fine arrivati all'inizio della fine, torna Ottley e Kirkman getta le basi per questo lungo arco narrativo finale. I primi due numeri mi sono piaciuti, finalmente abbiamo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimo inizio, molto interesse per come continuerà.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.69 COVER A

Contiene: Invincible #135-#136, Tech Jacket New #8
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Tutte le forze in campo sono pronte: Thragg e i suoi, ma soprattutto Invincible, Atom Eve, Omni-Man e tutta la Coalizione dei Pianeti. Che lo scontro finale abbia inizio.
Nel frattempo, l'ultimo alleato di Tech Jacket è diventato anche il suo più grande rivale. E sua madre invita Zach a darsi una svegliata.



ATTENZIONE: a partire da questo numero e fino al numero 73, cioè l'ultimo della serie, il mensile INVINCIBLE uscirà ogni mese in due versioni: con cover A e cover B. Un modo per celebrare gli ultimi sei numeri del miglior fumetto dell'universo.




INVINCIBLE N.69 COVER B

Contiene: Invincible #135-#136, Tech Jacket New #8
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90
 


Webster

Mi sono rimesso in pari con gli ultimi tre numeri.
Gran finale che si preannuncia in continuo crescendo; Tech Jacket invece più lo leggo e meno mi prende, era pure meglio la seconda serie di Brit...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Letto il #69: Kirkman ha messo una marcia in più e si vede. Le cose si fanno sempre più interessanti e per Mark è veramente dura. Teck Jacket invece non mi prende proprio con questa nuova serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

#299
Ho letto i volumi 9 e 10.

Entrambi molto belli.
Se il primo però si concentra più sul lato romance ( risolvendo la questione Amber/Eve) e sulla questione Viltrumita, è il secondo ad essere una vera bomba che esplode nel #50 generando una serie di twist e cambiamenti davvero esplosiva.
È quasi incredibile come con gli avvenimenti di un unico numero si siano riusciti ad introdurre con naturalezza tanti elementi di novità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Finora grande serie sotto tutti i punti di vista,è un vero piacere leggerla


Voto vol.9:  8-
Voto vol.10: 8,5