News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: MadMack il 29 Aprile 2019, 10:52:32
Ho 6 spilli da leggere! Li sto accumulando per farmi un bel full immersion!  :wub: :wub:

Poi leggo di un reboot?
Non doveva finire la serie?
Leggi leggi :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Leggili leggili e capirai :sisi: :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.65

Contiene: Invincible #127-#128, Tech Jacket New #4
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark è tornato a Talescria ed è rientrato nella sua dimensione temporale. Ma è passato tanto tempo, troppo: Terra è cresciuta e Atom Eve pensava fosse scomparso per sempre. Il salto all'indietro nella sua vecchia vita, ha rappresentato un salto in avanti nel tempo. E tutto, ora, è completamente diverso.
Tech Jacket, intanto, continua a lottare per salvare se stesso, il pianeta Terra e la propria missione.
 


Webster

Più passa il tempo e più Cory Walker disegna peggio (e stavolta ce lo cucchiamo per sei numeri).
E la Salda ha pure il coraggio di esaltarne il tratto nei redazionali. :sick:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Buona parte dei character vengono dalla sua fantasia. Poi che sia più morbido e meno accattivante di Ottley va a gusti, per me resta un tassello fondamentale nell'art design di questa serie.
''Perché così ho scelto''


Webster

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2019, 15:53:10
Buona parte dei character vengono dalla sua fantasia. Poi che sia più morbido e meno accattivante di Ottley va a gusti, per me resta un tassello fondamentale nell'art design di questa serie.
Ma a me piaceva pure nei primi numeri. Ora è regredito.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Un intero arc disegnato da lui? Non sarà Ottley ma mi piace il suo stile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Sarò un caso strano io allora, a me le espressioni dei volti fanno orrore :lol:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Webster il 30 Maggio 2019, 17:54:44
Sarò un caso strano io allora, a me le espressioni dei volti fanno orrore :lol:

No no tranquillo, a molti non piace Cory. Sui volti anche io alla fine di Invincible l'ho trovato inferiore, però negli scenari mette dettagli in più, basta che lo paragoni con i primi numeri della serie, molto più minimal.

Ottley diventa un mostro più avanti, però credo che il suo stile sia stato molto influenzato dallo stesso Cory, hanno delle soluzioni grafiche molto simili. Ottley aggiunge un'inchiostro più netto, linee più spigolose e una dinamicità più moderna. Quindi ritrovarsi alla fine un Cory quasi ''gommoso'' fa quasi strano :asd:
''Perché così ho scelto''


katzenberg

Letto il sesto volume #25-30.

Bellissimo!
Sicuramente il migliore fino ad ora.
Una girandola di colpi di scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma qui c'è da divertirsi!
In questo volume Ottley straordinario: fresco, dinamico, creativo ai massimi livelli.

Voto:8,5

Logan_Legacy

Citazione di: Webster il 30 Maggio 2019, 16:31:07
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Maggio 2019, 15:53:10
Buona parte dei character vengono dalla sua fantasia. Poi che sia più morbido e meno accattivante di Ottley va a gusti, per me resta un tassello fondamentale nell'art design di questa serie.
Ma a me piaceva pure nei primi numeri. Ora è regredito.
Ho letto l'ultimo spillato e concordo con te, qui Walker non è al massimo. I volti sono veramente strani e in generale è comunque molto più classico rispetto a Ottley. Mi fa piacere sia tornato sulla serie ma qui non è assolutamente al massimo. Anche quando era tornato recentemente (non ricordo se con la guerra viltrumita o con la storia di robot mi pare) era molto meglio.

Per il resto altri due ottimi numeri che mostrano le conseguenze del Reboot? e devo ammettere che alcune mi hanno davvero sorpreso soprattutto per quanto riguarda un certo pg. Ci avviciniamo al finale e non vedo l'ora davvero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.66

Contiene: Invincible #129-#130, Tech Jacket New #5
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Anche a distanza di cinque anni dalla scomparsa di Mark (ritornato dopo gli eventi del ciclo Reboot?), Thragg continua a essere una minaccia. A pagarne le conseguenze è stato Allen, ma anche i Viltrumiti guidati da Omni-Man, i Guardiani del Globo e Robot sanno che devono e dovranno farci i conti. E Mark? Continuerà a vivere isolato con Eve e Terra lontano da tutti e tutti?
Tech Jacket, intanto, deve fare i conti con una profonda metamorfosi mentre, sulla Terra, i suoi genitori dovranno decidere cosa fare di fronte alla 'scandalosa' proposta di Nicholas Crowe.
 


Logan_Legacy

Letto anche il #66: altri due buoni numeri disegnati però non eccezionalmente. Curioso per il #67 poi si parte con la fine di tutto :cry:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Luglio 2019, 18:28:48
Letto anche il #66: altri due buoni numeri disegnati però non eccezionalmente. Curioso per il #67 poi si parte con la fine di tutto :cry:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si buoni, ma sono i classici numeri di passaggio.
Niente male il colpo di scena finale, anche se un po' me lo potevo aspettare.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

zimmoh