News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simog94

Qualcuno compra anche i cofanetti? Avevo forse intenzione di recuperarli (non so se si trovano ancora) e volevo sapere se fossero resistenti. Come termine di paragone...sono meglio di quelli Lion con un cartone più resistente?

nickorso90

Sono fatti molto bene e sono più robusti di quelli Lion.

simog94

Citazione di: nickorso90 il 18 Gennaio 2019, 15:37:11
Sono fatti molto bene e sono più robusti di quelli Lion.

Bene dai, allora penso che prenderò l'ultimo e poi recupero quelli precedenti :)

Webster

Citazione di: simog94 il 18 Gennaio 2019, 15:42:53
Citazione di: nickorso90 il 18 Gennaio 2019, 15:37:11
Sono fatti molto bene e sono più robusti di quelli Lion.

Bene dai, allora penso che prenderò l'ultimo e poi recupero quelli precedenti :)
Se imbusti i fumetti sappi che non ci staranno dentro.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

simog94

Citazione di: Webster il 18 Gennaio 2019, 16:01:24
Citazione di: simog94 il 18 Gennaio 2019, 15:42:53
Citazione di: nickorso90 il 18 Gennaio 2019, 15:37:11
Sono fatti molto bene e sono più robusti di quelli Lion.

Bene dai, allora penso che prenderò l'ultimo e poi recupero quelli precedenti :)
Se imbusti i fumetti sappi che non ci staranno dentro.

Nono. Non li imbusto... più che altro mi piaceva averli tutti in prima edizione ma i primi 3 sono ormai introvabili da come vedo, mi accontenterò della versione senza variant

Scrooge

Sapete se è prevista una raccolta più massiccia per volume? Visto che adesso la serie è finita...

Solomon

Citazione di: Ale87reds il 18 Gennaio 2019, 16:16:20
Sapete se è prevista una raccolta più massiccia per volume? Visto che adesso la serie è finita...

Ma lo hai chiesto solo tre settimane fa :lolle:

Webster

Citazione di: Solomon il 18 Gennaio 2019, 16:28:14
Citazione di: Ale87reds il 18 Gennaio 2019, 16:16:20
Sapete se è prevista una raccolta più massiccia per volume? Visto che adesso la serie è finita...

Ma lo hai chiesto solo tre settimane fa :lolle:
Eh, vai a sapere, magari la Salda passa a noialtri quattro gatti che postano qui informazioni segrete, meglio chiedere una volta in più no? :lolle:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Citazione di: Webster il 18 Gennaio 2019, 16:36:51
Citazione di: Solomon il 18 Gennaio 2019, 16:28:14
Citazione di: Ale87reds il 18 Gennaio 2019, 16:16:20
Sapete se è prevista una raccolta più massiccia per volume? Visto che adesso la serie è finita...

Ma lo hai chiesto solo tre settimane fa :lolle:
Eh, vai a sapere, magari la Salda passa a noialtri quattro gatti che postano qui informazioni segrete, meglio chiedere una volta in più no? :lolle:

Scusate :lolle: ragazzi!!! Completamente rimosso, è un periodo che sono smemorato

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.61

Contiene: Invincible #119-#120, The Astounding Wolf-Man #25
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

a nuova vita di Mark, Atom Eve e Terra sul Talescria è più complicata del previsto e anche il cibo può rappresentare un pericolo. Ma a pesare sono soprattutto i traumi del passato, mentre nelle profondità dell'Universo, lo scontro tra Battle Beast e Thragg raggiunge il proprio culmine
Il nuovo numero di Invincible contiene anche l'epico finale della grande epopea di Wolf-Man.
 


Logan_Legacy

Letto il #61: altri due ottimi numeri dove da un lato prosegue la nuova vita di Mark e Eve e dall'altra arriviamo finalmente alla conclusione dello scontro tra Battle Beast e Thragg. Bello anche il colpo di scena finale. Manca ufficialmente un anno alla fine ragazzi.

Bella anche la conclusione di Wolf man che nonostante abbia un finale aperto porta comunque a compimento quanto letto in questi anni. Contento che Kirkman abbia potuto anche spiegare la storia degli antichi e del perché proprio Gary sia dovuto diventare Wolf man.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Rimango sempre perplesso di come Kirkman sbrighi in poche vignette annose questioni che si trascinano per un'intera serie.
Faccio riferimento in questo caso a Wolfman, ma anche Invincible non ne è stato esente.
Per carità, tutto fila comunque, ma trovo sempre che sia un modo di fare narrazione sbilanciato: crei immense attese, speculazioni e aspettative per poi cavartela con pochi baloon.


Ora che lo scontro tra BB e Thragg si è risolto, inizio a intravedere quello che potrebbe essere il filone conclusivo della serie...anche se magari ancora una volta Kirkman con un gioco di prestigio risolverà tutto in modo inaspettato.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy



INVINCIBLE COFANETTO ANNO 6

€ 13,90

Il COFANETTO ANNO 6 di Invincible – venduto vuoto – permette ai fan della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker di collezionare tutti gli albi usciti nel 2019. Questo, come gli altri cofanetti, è in allegato a un esclusivo albo in versione variant. Nel caso specifico, l'albo numero 61.
Dal punto di vista qualitativo non si tratta di un semplice cofanetto. Il box è in cartone rigido, con chiusura integrale e clip magnetica invisibile per fare in modo che non possa aprirsi. Nella parte posteriore di ciascun cofanetto, inoltre, compare un frammento dell'iconica immagine di Invincible in volo, in modo che, accostando le tre custodie, sia possibile ricomporre il disegno di Ryan Ottley. Un dettaglio che impreziosisce ulteriormente un prodotto destinato a custodire una della serie supereoistiche più sorprendenti degli ultimi anni.
 


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.62

Contiene: Invincible #121-#122, Teck Jacket(2014) #1
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Thragg è ancora vivo e Allen non ha intenzione di dimenticarsene. Esattamente come i Guardiani del Globo non hanno intenzione di dimenticarsi del piano di Rex, a costo di mettere a repentaglio la loro vita. Vita che su Talescria, per Mark e Eve, è tutt'altro che tranquilla.
Inizia un nuovo, importantissimo arco narrativo di Invincible, con due episodi introduttivi, e, nel frattempo, ripartono le avventure di Tech Jacket.

[/quote]
 


katzenberg

Letti i primi tre volumi #1-13

Beh, direi che con l'ultimo la storia è decollata definitivamente!
Kirkman ha costruito il mondo di Mark con tutti i suoi comprimari e grazie ad un bel twist narrativo gli ha dato una chiara missione da cui far partire la storia vera e propria.
La serie ha una sua personalità ben chiara e definita ed i disegni di Ottley gli calzano a pennello.
Fa impressione pensare che queste storie abbiano più di 10 anni, sono invecchiate benissimo!

Voto:8

Solo un paio di cose mi hanno lasciato perplesso, ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Ad ogni modo, a parte queste piccole riserve, una partenza molto buona.