News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincible - di Robert Kirkman 2.0

Aperto da Azrael, 24 Gennaio 2017, 05:47:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hush


nickorso90

Citazione di: Webster il 01 Dicembre 2018, 23:29:40
Ma da voi è arrivato lo spillato di fine novembre? :look:
Su FB la Saldapress scrisse che in fumetteria sarebbe arrivato il 6 Dicembre  :cry:

Logan_Legacy

Ho provato ieri a chiedere spiegazioni in fumetteria ma non sapevano nulla nemmeno loro.
L'unica spiegazione che mi ha dato è che saldapress sta cambiando distributore, affidandosi ad uno che gestisce principalmente librerie e non fumetterie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Anche io ho problemi con la roba Salda, dei volumi mi arrivano anche con un mese di ritardo a volte.
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy



INVINCIBLE N.59

Contiene: Invincible #115-#116, The Astounding Wolf-Man #23
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Nelle profondità del Cosmo ha inizio uno scontro all'ultimo sangue tra due potentissimi guerrieri, mentre sulla Terra iniziano a essere visibili i risultati del piano di Rex. E Invincible inizia a nutrire dei dubbi.
Wolf-Man e sua figlia, invece, devono fare i conti con la morte di Dunford e l'attacco degli altri licantropi. Una minaccia imprevista e piena di pericoli.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Il 59 è uscito in ritardo e il 60 in anticipo....mah...

Comunque bel ciclo di storie, c'è poco da fare, questo fumetto non mi ha mai annoiato.
Fiore all'occhiello Mark che svuota il sacco con Eve.
Le battute metafumettistiche che prendono per il sedere le major mi hanno fatto morire.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

fannullone

Sto leggendo proprio adesso i numeri che mi erano rimasti indietro, alla fine ho tutta la collezione in albetti usa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sicuramente uno dei più bei fumetti supereroistici mai letti. Principalmente per l'idea di portare sempre più avanti la storia, non mi ha mai dato l'idea che fosse qualcosa di scritto a casaccio.
Umberto.

Logan_Legacy

Quindi è già uscito il.60? In settimana passo in fumetteria allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 25 Dicembre 2018, 19:53:36
Quindi è già uscito il.60? In settimana passo in fumetteria allora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da me è uscito tipo due settimane fa...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Scrooge

Esiste di questo fumetto una raccolta stile omnibus/volumi importanti? Grazie ragazzi

Ryo Narushima

Citazione di: Ale87reds il 30 Dicembre 2018, 18:06:09
Esiste di questo fumetto una raccolta stile omnibus/volumi importanti? Grazie ragazzi

Compendium, ma solo in inglese per il momento. In italia come ristampa in volume c'è solo l'edizione TP.
''Perché così ho scelto''


Scrooge

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2018, 18:14:56
Citazione di: Ale87reds il 30 Dicembre 2018, 18:06:09
Esiste di questo fumetto una raccolta stile omnibus/volumi importanti? Grazie ragazzi

Compendium, ma solo in inglese per il momento. In italia come ristampa in volume c'è solo l'edizione TP.


Grazie

Logan_Legacy



INVINCIBLE N.60

Contiene: Invincible #117-#118, The Astounding Wolf-Man #24
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 3,90

Mark non può sopportare il dominio di Rex e Eve è disposta a seguirlo. Inizia una nuova vita, ma il passato non smette di tormentare Invincible, che non ha ancora superato la violenza subita.
Wolf-Man, intanto, non ha tempo per pensare alla salvezza di sua figlia: l'Antico vuole metterlo alla prova e si tratta di un passaggio molto difficile.
 


Logan_Legacy

Ho letto il #59 e il #60, questa serie è davvero la cosa migliore che leggo, mi rattrista il fatto che il 2019 sarà l'ultimo anno di letture. Per il resto altri due grandi numeri dove

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Complimenti come sempre a  Kirkman
 


Webster

Ho controllato per curiosità e il nome è lo stesso anche in originale
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776