News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injection - di Warren Ellis

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2015, 22:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Basta moltiplicare il numero di tp per 5
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

ilchinoz

Ho letto il primo e l'ho adorato.

Ho tra le mani il terzo, ma non ho letto il secondo e non sono certo di poterlo prendere a breve.

Posso procedere o mi perdo qualcosa, perché a suo modo ha una sorta di struttura lineare? Oppure invece è episodica, con i focus sui singoli componenti del gruppo, e posso andare avanti?

Vi chiedo un consiglio perché amo il fumetto ed Ellis e non vorrei rovinarmi da solo la lettura  :w00t:

Mordecai Wayne

I vari arc sono leggibili a se ma credo che non capiresti i comportamenti di certi personaggi saltando di palla in frasca. Vi è infatti una trama orizzontale che lega tutti questi archi narrativi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dean McCoppin

Io aspetto finisca, sperando in una bella edizione inglese :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume e, non avendo resistito, anche il terzo.
Ellis è in gran forma, direi che potrebbe raggiungere nuovamente le sue vette con la conclusione del ciclo.
Il secondo arco narrativo presenta un giallo con protagonista una sorta di super Sherlock, alle prese con il caso del mese a cui si aggiunge l'inoculazione. Il terzo ha invece al centro Brigid, l'esperta di informatica.
"Injection" è una fusione perfettamente riuscita di storia, folklore, tecnologia e azione, raccontata in modo vivace e incisivo.
I disegni di Shalvey, essenziali ma efficaci, creano l'atmosfera e valorizzano i personaggi. L'unica sbavatura sta in alcune raffigurazioni di Brigid.
Voto 9 a entrambi volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ste89master

Saldapress annuncia il cartonato, 400 pagine circa

Numero95

Citazione di: ste89master il 16 Ottobre 2018, 18:34:57
Saldapress annuncia il cartonato, 400 pagine circa
cioè contiene i primi e unici 3 volumi :hmm:

ste89master

Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2018, 20:25:07
Citazione di: ste89master il 16 Ottobre 2018, 18:34:57
Saldapress annuncia il cartonato, 400 pagine circa
cioè contiene i primi e unici 3 volumi :hmm:
riporto quanto scritto da Salda su facebook:

A Lucca Comics & Games porteremo INJECTION DELUXE - LIBRO UNO in anteprima mondiale.
Negli USA uscirà a fine novembre. Ne siamo molto orgogliosi.
È un cartonato da 400 pagine, che raccoglie i primi tre archi narrativi della serie scritta da Warren Ellis e disegnata da Declan Shalvey, che sarà nostro ospite, in collaborazione con Lucca Comics & Games.
Declan Shalvey ha detto che non vede l'ora di averlo tra le mani e di poterlo dedicare ai lettori.

Arkin Torsen

Chi non ha i tp non si faccia scappare il volumazzo :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Citazione di: ste89master il 16 Ottobre 2018, 21:47:18
Citazione di: Numero95 il 16 Ottobre 2018, 20:25:07
Citazione di: ste89master il 16 Ottobre 2018, 18:34:57
Saldapress annuncia il cartonato, 400 pagine circa
cioè contiene i primi e unici 3 volumi :hmm:
riporto quanto scritto da Salda su facebook:

A Lucca Comics & Games porteremo INJECTION DELUXE - LIBRO UNO in anteprima mondiale.
Negli USA uscirà a fine novembre. Ne siamo molto orgogliosi.
È un cartonato da 400 pagine, che raccoglie i primi tre archi narrativi della serie scritta da Warren Ellis e disegnata da Declan Shalvey, che sarà nostro ospite, in collaborazione con Lucca Comics & Games.
Declan Shalvey ha detto che non vede l'ora di averlo tra le mani e di poterlo dedicare ai lettori.

perfetto :up:

Professor Zoom

Letto il deluxe, sotto molti aspetti mi ricorda Planetary e questo non può che essere un bene. :wub:

L'idea di riprendere i personaggi classici della narrativa inglese (James Bond, il Dottore, Sherlock Homes, Quatermass e il classico cunning man inglese) e di modernizzarli è ben riuscita, così come il misto di Sci-Fi e magia che pervade tutto il fumetto.

Menzione d'onore anche per i disegni Shalvey (che ho avuto il piacere di incontrare a Lucca) e i colori di Bellaire. :clap:

Numero95

INJECTION EDIZIONE DELUXE LIBRO UNO W. ELLIS, D. SHALVEY, J. BELLAIRE

prezzo: € 49.90 :o :o :o :o

Mordecai Wayne



Injection Edizione Deluxe - Libro Uno

di Warren Ellis, Declan Shalvey, Jordie Bellaire
18x27,5, C, 400 pp., a colori
€ 49,90

La nuova edizione cartonata e in formato oversized di INJECTION raccoglie i primi tre archi narrativi della straordinaria serie creata dal geniale e prolifico Warren Ellis (TREES, SHIPWRECK) e dal disegnatore Declan Shalvey.
Alcuni anni prima dell'inizio della storia, cinque pazzi visionari, cinque studiosi che coprono per intero lo spettro della cultura contemporanea, hanno avvelenato il ventunesimo secolo. Lo hanno manipolato, per indurre il progresso a rimettersi in marcia. Ma qualcosa è andato storto e la loro impresa si sta ritorcendo contro il mondo intero. Devono tornare a collaborare per impedire che la nostra e altre dimensioni facciano collassare la realtà.
INJECTION racconta quanto rumoroso e strano stia diventando il mondo. Parla di un futuro selvaggio e di un passato spaventoso. Ed è una delle migliori serie targate Image Comics degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story. Una serie già pronta a diventare una serie tv prodotta da Universal Cable Productions.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hush

Lo prenderei, adoro Ellis, ma il sapere che in america pare che vada mooolto a rilento mi scoraggia dall'acquistarlo. Ho paura di trovarmi una saga che non verrà mai completa  :/

nickorso90

Stesse preoccupazioni.
Mi sa che aspetto  :ahsisi: