Autore Topic: Injection - di Warren Ellis  (Letto 12587 volte)

Offline Paolo Papa

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
Re:Injection - di Warren Ellis
« Risposta #150 il: 15 Maggio 2018, 14:12:28 »
  • Basta moltiplicare il numero di tp per 5

VENDO UBER, SILVER SURFER DI SLOT & ALLRED + LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline ilchinoz

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #151 il: 18 Maggio 2018, 18:03:27 »
  • Ho letto il primo e l'ho adorato.

Ho tra le mani il terzo, ma non ho letto il secondo e non sono certo di poterlo prendere a breve.

Posso procedere o mi perdo qualcosa, perché a suo modo ha una sorta di struttura lineare? Oppure invece è episodica, con i focus sui singoli componenti del gruppo, e posso andare avanti?

Vi chiedo un consiglio perché amo il fumetto ed Ellis e non vorrei rovinarmi da solo la lettura  :w00t:

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #152 il: 18 Maggio 2018, 18:12:26 »
  • I vari arc sono leggibili a se ma credo che non capiresti i comportamenti di certi personaggi saltando di palla in frasca. Vi è infatti una trama orizzontale che lega tutti questi archi narrativi.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Online Dean McCoppin

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • Fortuna Favet Fortibus
    « Risposta #153 il: 18 Maggio 2018, 20:21:25 »
  • Io aspetto finisca, sperando in una bella edizione inglese :ahsisi:
    Per Aspera Ad Astra

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #154 il: 04 Luglio 2018, 16:09:37 »
  • Ho letto il secondo volume e, non avendo resistito, anche il terzo.
    Ellis è in gran forma, direi che potrebbe raggiungere nuovamente le sue vette con la conclusione del ciclo.
    Il secondo arco narrativo presenta un giallo con protagonista una sorta di super Sherlock, alle prese con il caso del mese a cui si aggiunge l'inoculazione. Il terzo ha invece al centro Brigid, l'esperta di informatica.
    "Injection" è una fusione perfettamente riuscita di storia, folklore, tecnologia e azione, raccontata in modo vivace e incisivo.
    I disegni di Shalvey, essenziali ma efficaci, creano l'atmosfera e valorizzano i personaggi. L'unica sbavatura sta in alcune raffigurazioni di Brigid.
    Voto 9 a entrambi volumi.
    "Sono finalmente fuori dai guai, con il potere di fare tutto quello che voglio...ma allora è quella la domanda, no? La stessa di sempre...cos'è che voglio?"