News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HollowDoc

Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se ho aperto questo topic nella sezione sbagliata, o se ce ne sono altri simili, ma vorrei farvi una domanda.
A marzo la 001 distribuzioni ha annunciato che avrebbe fatto uscire la ristampa del cofanetto contenente le storie della saga originale TMNT in 200 copie.
Io lo preordinai e ad oggi, novembre, ancora continuano a posticiparne l'uscita, senza dare una data certa  >:(
Qualcuno di voi ha qualche info in più? Uscirà mai sto maledetto cofanetto?
Grazie delle risposte!

Kenshiro

Hai mai contattato 001 edizioni via Facebook o eMail?
Con Marzo intendi quello di quest'anno? Se si che abbiano posticipato il tutto per via della pandemia?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss


Nightmist

Possibile che quella sia la prima edizione, non per niente lo stavano ristampando. Cmq conviene contattare l'editore sui social, è possibilissimo il covid abbia mandato all'aria il piano delle uscite.

HollowDoc

Li ho contattati via fb e anche su instagram ma non mi hanno risposto. Sul sito effettivamente risulta esaurito anche per questa ristampa ma non capisco visto che non è neanche uscita. Immagino che c'entri qualcosa la pandemia, ma non hanno lasciato comunicati e lo stanno ormai rimandando da parecchi mesi....bah

ClarkArrow46

Scusate mi aiutate a capire.. è normale che di gears of war siano state pubblicate in italiano le 2 serie più recenti (2018 e 2019) e invece non è stata ancora pubblicata la saga con #24 capitoli di Ortega e Sharp del 2008/2012?

http://cosmoeditoriale.fumetto-online.it/index.php?vall=0&TITOLO=gears+of+war&COLLANA=&txtDis=&txtSce=&bricerca=CERCA

Ci sono ben 3 volumi di "prossima pubblicazione".. che significa? C'è modo di trovare una data di uscita o si "aspetta e spera"?  :hmm:



eddiekrueger

si aspetta e spera.
tieni d'occhio Manicomix.

ClarkArrow46




eddiekrueger

Comunque in quei numeri di prossima uscita ci sono i nomi di Ortega e Sharp.
Di uscire usciranno... solitamente i fumetti "di prossima pubblicazione" la Cosmo li ha sempre fatti uscire.

Serendil

Anni fa lessi per un certo periodo Spawn - credo al lancio di Haunt come storia secondaria - ed ora che sto cercando di riprendere in mano qualcosa da leggere ho curiosato su google.
Il caso vuole che abbia letto di una sorta di rilancio della testata a partire da questo dicembre.
Qualcuno l'ha già letto? Sa dirmi qualcosa di più?
È da considerare una sorta di reboot o cosa?
Grazie in anticipo  :D
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Serendil il 13 Dicembre 2020, 22:12:31
Anni fa lessi per un certo periodo Spawn - credo al lancio di Haunt come storia secondaria - ed ora che sto cercando di riprendere in mano qualcosa da leggere ho curiosato su google.
Il caso vuole che abbia letto di una sorta di rilancio della testata a partire da questo dicembre.
Qualcuno l'ha già letto? Sa dirmi qualcosa di più?
È da considerare una sorta di reboot o cosa?
Grazie in anticipo  :D
il nr. 155 è un numero speciale celebrativo a 128 pagine, con l'inizio di una nuova storia.
Capullo e McFarlane sulle copertine e disegni di Scott Campbell tra gli altri.



Serendil

Citazione di: Isiah Maxwell il 14 Dicembre 2020, 02:27:50
Citazione di: Serendil il 13 Dicembre 2020, 22:12:31
Anni fa lessi per un certo periodo Spawn - credo al lancio di Haunt come storia secondaria - ed ora che sto cercando di riprendere in mano qualcosa da leggere ho curiosato su google.
Il caso vuole che abbia letto di una sorta di rilancio della testata a partire da questo dicembre.
Qualcuno l'ha già letto? Sa dirmi qualcosa di più?
È da considerare una sorta di reboot o cosa?
Grazie in anticipo  :D
il nr. 155 è un numero speciale celebrativo a 128 pagine, con l'inizio di una nuova storia.
Capullo e McFarlane sulle copertine e disegni di Scott Campbell tra gli altri.

ti ringrazio, ma mi riferivo a quanto scritto qui:
https://www.comixisland.it/2020-11-plague-spawn-arriva-sulla-serie-a-fumetti-di-spawn/

Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Citazione di: HollowDoc il 05 Novembre 2020, 14:14:06
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se ho aperto questo topic nella sezione sbagliata, o se ce ne sono altri simili, ma vorrei farvi una domanda.
A marzo la 001 distribuzioni ha annunciato che avrebbe fatto uscire la ristampa del cofanetto contenente le storie della saga originale TMNT in 200 copie.
Io lo preordinai e ad oggi, novembre, ancora continuano a posticiparne l'uscita, senza dare una data certa  >:(
Qualcuno di voi ha qualche info in più? Uscirà mai sto maledetto cofanetto?
Grazie delle risposte!
è uscito https://www.solobeifumetti.it/cofanetto-teenage-mutant-ninja-turtles-001-pieno-versione-cowambunga.html