News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Citazione di: biaggio90 il 18 Luglio 2020, 15:39:21
Secondo voi tra queste tre serie qual è la migliore:
Birthright
manifest destiny
oblivion song
Ho letto solo Birthright e mi piace,  in America è quasi conclusa (se non ricordo male chiuderà al numero 50 e hanno pubblicato fino al 44 per ora)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Loki

Ragazzi un aiutino con Brubaker/Phillips.
All'appello al momento dovrebbero mancare:
- i 12 numeri della nuova serie di Criminal
- Pulp
- gli ultimi due volumi di Kill or Be Killed (Mondadori ci svegliamo?)

Corretto o mi son perso qualcosa?

Arkin Torsen

Su Kill e Pulp sicuramente corretto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

anche su criminal è corretto. Mancano gli ultimi 12 numeri


Chocozell

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su EMpire di Waid? Vorrei recuperarla, anche in digitale, ma i volumi riportano la dicitura "Vol 1", ma non riportano quali numeri ci siano dentro(alla fine sono 6 numeri + 4 dei Uprising)
Firma.png


Amazo

#741
Chi ha i diritti dei fumetti di Tomb Raider in Italia? (che negli USA sono della Dark Horse da qualche anno, dunque penso non siano più di Panini)

katzenberg


Fuller

Per questa foliatura e formato, non conviene. Speravo in una ristampa dei volumoni. Passo anche stavolta


Chocozell

Troppo. Almeno ci fosse disponibilità all'estero

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Amazo

Raga stavo meditando sull'acquisto dei volumi che ristampano Fathom della Cosmo, ma ho un dubbio: del terzo volume appena uscito, non trovo informazioni sul contenuto! Stando alla descrizione nel sito dell'editore trovo scritto questo: "Un numero da collezione che presenta i primi dieci numeri della terza serie di Fathom (con materiale inedito in Italia), il numero zero e lo speciale Prelude. Una nuova razza subacquea porta il suo attacco alla già devastata società dei Blue, mentre nella superficie del pianeta la bella Aspen Matthews deve combattere per sistemare la sua fragile esistenza!"
E la seconda serie?? I primi due volumi della Cosmo ristampavano solo i 14 numeri della prima serie. Com'è che hanno saltato la seconda? Qualcuno che ha acquistato il volume mi darebbe conferma del contenuto del terzo volume della Cosmo?

katzenberg

Citazione di: Creed92 il 06 Settembre 2020, 15:52:19
Citazione di: katzenberg il 04 Settembre 2020, 14:23:43
Dovrebbe partire a breve in nuovo deluxe Panini

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/momsp005isbn-it-omnibus-spawn-omnibus-spawn-n-5.html
c'è tutto mcfarlane? sono un suo fan se non si fosse capito  :asd:

Credo proprio di sì, dovrebbe essere una ristampa integrale.
Però essendo una serie lunghissima bisognerà vedere fino a dove copriranno...

Scrooge

Ragazzi il nuovo Angel della Saldapress in uscita adesso di cosa parla? E' il continuo della serie tv? Sono anni che aspetto una ristampa del materiale ormai esaurito pubblicato dalla Italia comics ma niente!!!

Numero95

Dovrebbe essere un reboot così come lo è buffy

Scrooge