News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Citazione di: eddiekrueger il 21 Marzo 2020, 19:36:48
Allora in via generica ti consiglio di proseguire così.
Ovviamente dipende anche da cosa hai intenzione di recuperare. Nell'esempio che facevo, per Savage Dragon credo più semplice il recupero in italiano, per quanto non sia proprio economico. Ci sono le raccolte USA belle cicciotte (gli Archives, 25 numeri a volume per 20 $) ma non so se sono disponibili tutti) pubblicate dal 2006
per gli archivi usa, quelli che sto seguendo io posso garantire che vengono costantemente ristampati e comunque si trovano anche online, credo anche disponibili nella varie fumetterie. Io ne ho ordinato uno, da fumetteria, proprio pochi giorni fa: il numero 5.
Umberto.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: fannullone il 22 Marzo 2020, 13:24:00
Citazione di: eddiekrueger il 21 Marzo 2020, 19:36:48
Allora in via generica ti consiglio di proseguire così.
Ovviamente dipende anche da cosa hai intenzione di recuperare. Nell'esempio che facevo, per Savage Dragon credo più semplice il recupero in italiano, per quanto non sia proprio economico. Ci sono le raccolte USA belle cicciotte (gli Archives, 25 numeri a volume per 20 $) ma non so se sono disponibili tutti) pubblicate dal 2006
per gli archivi usa, quelli che sto seguendo io posso garantire che vengono costantemente ristampati e comunque si trovano anche online, credo anche disponibili nella varie fumetterie. Io ne ho ordinato uno, da fumetteria, proprio pochi giorni fa: il numero 5.

tutto trovabilissimo :sisi:

eddiekrueger


fannullone

Esatto anche io mi sto orientando verso questo  :lol: :hug:
Umberto.

navi70

anche perchè dal 25 marzo in italia lo sconto max sarà del 5%,invece se compri all'estero(per esempio io uso bookdepository)lo sconto rimane più alto.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: navi70 il 22 Marzo 2020, 17:55:50
anche perchè dal 25 marzo in italia lo sconto max sarà del 5%,invece se compri all'estero(per esempio io uso bookdepository)lo sconto rimane più alto.

infatti..ormai da parecchio tempo leggo in lingua d'albione/trumpiana :sisi: :up:

Murnau

Ma BD non ha gli stessi prezzi di Amazon?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Drake Ramoray

finora sì, anzi su amazon di solito qualche euro/centesimo in meno
oltre ad avere quei crolli di prezzo random  per cui ti trovi magari un volume a prezzo molto ribassato a caso o regalato perfino

vedremo se con la nuova legge cambierà qualcosa per i titoli in lingua inglese

navi70

se si cerca bene(e si è fortunati) su BD si trovano anche sconti fino al 40-50%. essendo poi all'estero la nuova legge non tocca quegli sconti invece i fumetti comprati da amazon italia dovrebbero avere max il 5% di sconto

navi70

p.s. ho voluto testare la cosa e se vai sul sito amazon o panini e selezioni i titoli image editi in panini 100%,e su 10 titoli(rumble,seven to eternity) ho risparmiato il 33%.....e poi trovi tutti i tpb,invece quelli in italiano ti fanno smadon.....

Drake Ramoray

#715
non per contraddirti ma ampliare il discorso
book depository segna anche sconti caso , a la negoziante coi saldi...
cambianp non solo il prezzo di partenza e lo sconto ma anche il prezzo di copertina
es tp che di copertina dovrebbe essere sui 20 costa 17 scontato del 15 percento poi costa 21 scontato del quaranta

edit: ovviamente poi a prescindere da tutte le considerazione se un prezzo ci aggrada chissenefrega di sconti e offerte  :asd:

navi70

grazie per l'informazione....controllerò. ciao

Lumatt

Citazione di: navi70 il 20 Marzo 2020, 22:13:12
ho dato una letta a vari numeri 1 e devo dire che il 90% delle serie più belle sono della Image. un consiglio prenderle in lingua originale o nelle edizioni italiane? grazie

Per spawn dipende. CI sono albi che anche in originale non sono stati racchiusi in tp. Se ti interessa seguirlo dall' inizio, io prenderei o i 4 omnibus italiani, o i collection in lingua.
Se vuoi seguirlo dal nuovo punto di inizio, puoi farlo tranquillamente con i tp in lingua che seguono tutto il "nuovo" corso.

Texhnolyze

Soulwind di Scott Morse com'è? E' simile a quale altra opera? Credo mi si dirà Bone. E' più o meno una fiaba o un vero fantasy?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Talon

Ragazzi che sapete dirmi di questi sui Ghostbusters? :mmm:

Cliccando sui singoli volumi c'è qualche pagina di anteprima e le relative info.