News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Che cos'è quel Pulp di Brubaker?
In qualche modo di dice di prenderlo :lolle:

Comunque per me sicuri Decorum e Monstress, di Adventurerman proverò almeno i primi numeri.

toky91

Ma Panini non ha ancora annunciato ristampe sugli Origins Collection?
Non capisco perchè continuano a snobbare Spawn anche a distanza di anni di richieste.
Se uno non si butta negli americani non ha alternative per recuperare sta serie dannazione! il fatto è che manca il volume 2 mentre il resto ancora si trova.

E poi vabbè, è una vita che si attende il proseguimento sempre in absolute e non è mai arrivato.
Sono ridicoli perchè ti dicono "quando ci sarà materiale disponibile lo faremo" ma se è una vita che sta continuando sta serie?  :asd: :lolle: ci fosse almeno una persona che se lo vende il secondo volume, così potrei almeno completare l'opera dei 100 numeri.

Lex

Mi pare che oltre il quarto non siano andato manco negli usa

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Texhnolyze

Segnalo che su Amazon è uscito l'integrale di Berlin a 25€. Io l'ho preordinato, mi sembra un ottimo prezzo per essere quello vero.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Drake Ramoray

buon prezzo
io usando qualche sconto avevo preso solo il terzo da aggiungere ai primi due che già avevo  ma devo ancora leggerlo  :asd:
vorrei fare una rilettura integrale per ripassare la storia  :sisi:

eddiekrueger


Scrooge

Cmq Invincible è tanta roba, fresco, intelligente e con bellissimi colpi di scena  :up:

eddiekrueger


Texhnolyze

Cerco un fumetto che abbia le seguenti caratteristiche:
- Trama unica, ma non deve essere flebile.
- Non infinito ma nemmeno brevissimo. Diciamo che il range ideale sarebbe 500 -1000 pagine.
- Non mainstream.

Informazioni aggiuntive:
Preferirei che fosse un mystery o un thriller, ma non è necessario.
La nazionalità è indifferente, ma credo che sia più semplice trovarli qui.

Al momento ho adocchiato Grass Kings, anche se è leggermente più corto ma non è importante, e non so se fa al caso mio.

Non so se sono stato chiaro.  :lol:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Gengar

Citazione di: Texhnolyze il 16 Marzo 2020, 17:31:16
Cerco un fumetto che abbia le seguenti caratteristiche:
- Trama unica, ma non deve essere flebile.
- Non infinito ma nemmeno brevissimo. Diciamo che il range ideale sarebbe 500 -1000 pagine.
- Non mainstream.

Informazioni aggiuntive:
Preferirei che fosse un mystery o un thriller, ma non è necessario.
La nazionalità è indifferente, ma credo che sia più semplice trovarli qui.

Al momento ho adocchiato Grass Kings, anche se è leggermente più corto ma non è importante, e non so se fa al caso mio.

Non so se sono stato chiaro.  :lol:

Scusa non c'entra niente con la tua domanda... Ma l'hai poi recuperato Stray Bullets?

eddiekrueger

Su due piedi, a caldo:
Bone
Locke & Key
Sleeper

Texhnolyze

Citazione di: Gengar il 16 Marzo 2020, 18:02:05
Citazione di: Texhnolyze il 16 Marzo 2020, 17:31:16
Cerco un fumetto che abbia le seguenti caratteristiche:
- Trama unica, ma non deve essere flebile.
- Non infinito ma nemmeno brevissimo. Diciamo che il range ideale sarebbe 500 -1000 pagine.
- Non mainstream.

Informazioni aggiuntive:
Preferirei che fosse un mystery o un thriller, ma non è necessario.
La nazionalità è indifferente, ma credo che sia più semplice trovarli qui.

Al momento ho adocchiato Grass Kings, anche se è leggermente più corto ma non è importante, e non so se fa al caso mio.

Non so se sono stato chiaro.  :lol:

Scusa non c'entra niente con la tua domanda... Ma l'hai poi recuperato Stray Bullets?

No, perché è passato poi a 66 euro invece di 40. Sì, è ancora conveniente, ma poi ho speso molto avendo trovato altre offerte e infine Cosmo l'ha annunciato.


Eddie, Brubaker e Phillips già li tenevo in considerazione, quindi, già che ci siamo, oltre a Sleeper cosa dovrei (assolutamente) recuperare della coppia? Anzi, dimmi se ce ne sono altri che abbiano un intreccio unico e non siano episodici poiché vedo che non è semplice recuperare Sleeper.

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Drake Ramoray

di brubaker e philips ti consiglio Tha fade out , c'è anche in italiano (dissolvenza a nero?)
non sono tante pagine però, erano solo 12 numeri

Arkin Torsen

Dovrebbe essere uscito in USA il volume unico di Kill or be killed di Bru e Phillips.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

bobarctor

Citazione di: Texhnolyze il 16 Marzo 2020, 17:31:16
Cerco un fumetto che abbia le seguenti caratteristiche:
- Trama unica, ma non deve essere flebile.
- Non infinito ma nemmeno brevissimo. Diciamo che il range ideale sarebbe 500 -1000 pagine.
- Non mainstream.

Informazioni aggiuntive:
Preferirei che fosse un mystery o un thriller, ma non è necessario.
La nazionalità è indifferente, ma credo che sia più semplice trovarli qui.

Al momento ho adocchiato Grass Kings, anche se è leggermente più corto ma non è importante, e non so se fa al caso mio.

Non so se sono stato chiaro.  :lol:

Personalmente come lettura ho preferito decisamente Stray Bullets a Sleeper, soprattutto se vuoi qualcosa non mainstream. Poi in inglese non è per niente difficile.
Se non li hai letti recupera assolutamente Love and Rockets (se non hai voglia di recuperare tutto magari solo una delle due "serie", mi pare siano 250 pagine ogni volume, poi prenderai anche l'altra) e Black Hole di Burns.
Oppure anche Strangers in Paradise anche se va decisamente oltre le 1000 pagine. 
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/