News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Forse è il caso di consigliarti Savage Dragon e Spawn, allora

Aranar

Di Spawn comprai all'epoca il n.1, mi piacque ma non prosegui visto che già acquistavo quasi tutta la Marvel

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


eddiekrueger

Mi sembra il momento giusto di riprenderlo, dato che non sei intenzionato a comprare piu' Marvel, se ho ben capito.
In realta' da un certo punto in poi la qualita' cala drasticamente, e il recupero e' abbastanza complesso (a meno che non trovi un bel blocco usato).
Con Savage Dragon ti andrebbe molto bene, in quanto il nuovo editore ha iniziato sia la pubblicazione degli inediti che le ristampe del materiale gia' pubblicato.

Bobby Drake

Altrimenti comprati gli spillati della DC Comics sui Looney Tunes, vanno avanti dal 1994 e non si sono fermati mica. #bastachenonfinisce

Aranar

Citazione di: Bobby Drake il 28 Gennaio 2020, 19:00:41
Altrimenti comprati gli spillati della DC Comics sui Looney Tunes, vanno avanti dal 1994 e non si sono fermati mica. #bastachenonfinisce
[emoji848]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Ci sono i supererei della Valiant, volendo.
In Italia li pubblica la Star Comics in volumi molto economici.
Dal punto di vista economico sono l'ideale.

Poi, per me, tra le due major e la Valiant non c'è paragone: leggo DC e Marvel da anni, mentre della Valiant ho provato 5/6 serie e nessuna mi ha spinto ad andare oltre i tre volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Invincible è finito ma è una grande opera quindi se vuoi leggere qualcosa suo supereroi recuperala al pou presto. Sono comunque 24 volumi quindi puoi recuperarla con calma.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


ciel

Potrei consigliarti Hellboy, che anche se ha raggiunto una conclusione delle vicende principali, stanno continuando a uscire storie e miniserie. Ma parliamo di circa 80 volumi usciti, quindi è parecchio lungo.  :asd:
Però non è prettamente supereroistico, ha qualche tratto in comune ma rimane parecchio a sé stante come genere.
Diciamo che una produzione potenzialmente infinita alla Marvel o DC è difficile da trovare. L'esempio di Invincible, che si è terminato, ha comunque raggiunto il traguardo di quasi 150 albi, che non è affatto facile.

fannullone

Qualcuno ha acquistato l'edizione stray bullets uber alles della Image?
Credo che molti fra noi concorderanno, in base a quanto leggo e vedo in rete, che Lapham meriti di essere letto.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Skip James

Citazione di: fannullone il 05 Febbraio 2020, 20:08:10
Qualcuno ha acquistato l'edizione stray bullets uber alles della Image?
Credo che molti fra noi concorderanno, in base a quanto leggo e vedo in rete, che Lapham meriti di essere letto.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Acquistato anni fa , mi è piaciuto assai , se ti piace il genere merita assolutamente di essere lette anche perché di cose simili non ne trovi molte in giro. Sicuramente a breve me lo rileggerò. In giro si trova tranquillamente sui 40€ e li merita dal primo all'ultimo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Drake Ramoray

per restare in tema di Stray Bullets: Sunshine and Roses è la "nuova" serie che sta andando avanti attualmente?

Skip James

Si.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Ben-Point

#657
Citazione di: Aranar il 28 Gennaio 2020, 14:16:30
perché vorrei qualcosa da poter acquistare negli anni a venire senza svenarmi, poi è chiaro che la qualità non potrà essere sempre una costante

Allora quoto @eddiekrueger consigliandoti Savage Dragon; serie Image ancora in corso (a breve arriverà negli USA al traguardo dei 250 numeri) sceneggiata e disegnata dal solo e unico Erik Larsen. Se ti piace il genere "supereroistico", ma alla fine ti va a genio anche quello stile prettamente Anni 90, allora sono sicuro che ti piacerà.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Di recente la Cosmo ha fatto uscire una nuova edizione che pubblica contemporaneamente le saghe iniziali e quelle inedite in Italia dopo il cambio di editore.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Paolo Papa

STRAY BULLETS è un capolavoro!

è uno scandalo che in italia la pubblicazione sia stata solamente accennata.

sarebbe bella un'edizione tipo "strangers in paradise" della BAO
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

fannullone

Citazione di: Paolo Papa il 06 Febbraio 2020, 12:22:07
STRAY BULLETS è un capolavoro!

è uno scandalo che in italia la pubblicazione sia stata solamente accennata.

sarebbe bella un'edizione tipo "strangers in paradise" della BAO
Se non ricordo male aveva fatto qualcosina la panini, ma non credo sia uscito molto.
Infatti, mi incuriosiva molto come genere, ma soprattutto ne ho sentito parlare bene per l'ottimo storytelling.
Umberto.