News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Kill or be killed è conclusa in USA (20 spillati, 4 volumi) ma la Mondadori ci sta mettendo una vita.

Senza pensarci troppo aggiungerei ai consigli Promethea, Madman, Transmetropolitan, The Boys, The Losers, 100 bullets e Judge Dredd, Punisher di Ennis (quest'ultimo sperando si trovi usato in blocco), DKR di Miller (che esula dal genere supereroico imho), XIII di Van Hamme

Drake Ramoray

visto che la domanda è posta in questo topic non mi verrebbe da consigliare titoli della Vertigo per esempio, ma se non li ha mai letti e gli interessano ci sono diversi nomi
magari una domanda nel topic generale dei consigli troverà altri pronti a darne e a fornire spunti

John Constantine

Citazione di: Ned Ellis il 29 Dicembre 2019, 18:58:11
Dopo anni di digiuno dal fumetto americano ho deciso di riprendere in mano qualcosa...ma non so cosa.
le mie condizioni sono queste

1) no supereroi
2) opera completa con volumi reperibili
3) opera matura di un autore con le palle (tipo Moore, Morrison, Straczinski o brubaker ). 

Ad esempio sto leggendo From hell, e mi rendo conto che di Alan Moore ho letto solo questa e Watchmen... :hmm:
Buttate giù qualche titolo... :ahsisi:

(Quasi) tutta la roba di Kot (Zero, Days of Hate, Material, The New World) e Hickman (East of West, Pax Romana, Black Monday Murders, Nighlty News), Injection di Ellis, Prophet di Graham, Jupiter's Legacy. Low, Black Science e Deadly Class di Remender.
Love & Rockets tutta.
Prison Pit, Multiforce.

Sheogorath

Non ho mai letto nulla dell'universo Valiant. Bloodshot merita di essere acquistato? Nella mia fumetteria stanno facendo degli sconti visto l'uscita del film

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

Qualcuno ha letto Empowered? Si sentirebbe di consigliarlo? Stavo valutando l'omnibus.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Lumatt

Citazione di: Ragnaros il 11 Gennaio 2020, 18:32:17
Non ho mai letto nulla dell'universo Valiant. Bloodshot merita di essere acquistato? Nella mia fumetteria stanno facendo degli sconti visto l'uscita del film

Secondo me si. Stessa cosa per x-o manowar o anche ninjak. Tra l' altro la star comics pubblica bei volumetti a prezzi ottimi.
Se ti interessa avere un' ordine di lettura o consigli scrivimi pure che sono felice di aiutarti !

Scrooge

Ragazzi lo Zorro di Matt Wagner è disponibile in lingua italiana? Grazie

eddiekrueger


Scrooge


eddiekrueger


Scrooge


eddiekrueger

Potrebbe interessarti anche Lone Ranger, sul filone Pulp di Dynamite Entertainment

fannullone

Qualcuno sa consigliarmi una buona edizione inglese per leggere Madman?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

Skip James

Raga Ma Bitch Planet a che punto passa? è pure questa in pausa?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.