News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Ok, quindi Essex (che ho spesso sentito essere la sua opera magna), Tooth e Trillium.
Grazie
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Citazione di: Orion il 02 Dicembre 2019, 13:54:03
Di Lemire da indipendente ho già letto Cani smarriti ed Il Sommozzatore.
Visto che sono belli, ma non mi hanno fatto impazzire, c'è qualche altra opera che devo assolutamente leggere o ho già letto quanto poteva offrirmi da scrittore e disegnatore indipendente?

Essex, Sweet Tooth, Niente da perdere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Drake Ramoray

non ho letto molto altro suo quindi non posso dire se sia la suo opera migliore o meno
ma anche io suggerisco Essex County

biaggio90

Anche per la migliore è Essex County. Stavo pensando di recuperare niente da perdere che anche me ne hanno parlato bene!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

bobarctor

Cosa consigliate di leggere di Seth e Chester Brown?
Quali sono i loro lavori migliori e come sono in originale (intendo se è un inglese difficile o meno)?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Texhnolyze

Non è che ne abbiano fatti molti, soprattutto Seth. Quindi se vuoi prendi Clyde Fans, più difficile da trovare è La Vita non è Male Malgrado Tutto. Chester Brown per me è molto semplice in originale e sinceramente consiglio Luis Riel, ma non è che sia tanto indicativo dell'autore. Roba come Io le Pago è più alla Chester Brown. Inoltre, proprio in originale, se vuoi, vendo la sua ultima opera, Mary Wept over the feet of Jesus.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Professor Zoom

Di Chester Brown consiglio anche io "Io le Pago" e Louis Riel, l'inglese usato non mi è sembrato particolarmente difficile.

TrickyTurte

A me purtroppo tocca fare la parte del solito tizio che consiglia, rispettivamente, tutto e tutto.
Al massimo potrei dirti che di Chester Brown recupererei per ultimo The little man, mentre di Seth recupererei per ultimo The great northern brotherhood of canadian cartoonists
L'inglese è il più semplice che esista

bobarctor

Ok grazie a tutti, per ora ho acquistato I've never liked you e Louis Ruiel di Brown e It's a good life if you don't weaken di Seth. 
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Ned Ellis

Dopo anni di digiuno dal fumetto americano ho deciso di riprendere in mano qualcosa...ma non so cosa.
le mie condizioni sono queste

1) no supereroi
2) opera completa con volumi reperibili
3) opera matura di un autore con le palle (tipo Moore, Morrison, Straczinski o brubaker ). 

Ad esempio sto leggendo From hell, e mi rendo conto che di Alan Moore ho letto solo questa e Watchmen... :hmm:
Buttate giù qualche titolo... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Talon

Magico Vento :P io ti consiglio:

- Baltimore
- Chew
- DMZ (però difficilmente reperibile, in teoria dovrebbe ristamparlo la Lion in HC... in teoria)
- Hellboy + B..P.R.D. + ecc...
- La Lega degli Straordinari Gentlemen
- Preacher
- The Goon
- The Walking Dead

Arkin Torsen

The fade out
Kill or be killed
Coda
Niente da perdere
The wicked + the divine
The new world
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kimimaro7Gas

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Dicembre 2019, 20:17:00
The fade out
Kill or be killed
Coda
Niente da perdere
The wicked + the divine
The new world

Però per The Wicked and The Divine serve anche lo psicologo.

Dico, per capirne i contenuti. [emoji2957]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ned Ellis

Grazie. DI tutti i titoli che mi avete detto ho già letto preacher, the walking dead, Hellboy (che non mi è mai piaciuto) e la Lega degli straordinari Gentleman (idem. Non mi è piaciuto)

Kill or be killed è una serie conclusa? mi sembrava fosse ancora in corso

Chew w Goon mi attirano invece..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)