News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


John Constantine


katzenberg

Ma mica ce l'avevo con lui, ci mancherebbe!
Mi riferivo alla sutuazione della serie.
Prima sono stati fermi un anno e passa e ora che avevano ripreso quest'altro imprevisto...

katzenberg

Qualcuno sa dirmi qualcosa di Dracula di Roy Thomas e Mike Mignola adattamento a fumetti del film di Francis Ford Coppola?
Panini lo riproporrà a Novembre....

Rain

Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2019, 22:23:19
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Dracula di Roy Thomas e Mike Mignola adattamento a fumetti del film di Francis Ford Coppola?
Panini lo riproporrà a Novembre....
sublime  :wub: :wub: :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Citazione di: Rain il 14 Giugno 2019, 22:50:31
Citazione di: katzenberg il 14 Giugno 2019, 22:23:19
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Dracula di Roy Thomas e Mike Mignola adattamento a fumetti del film di Francis Ford Coppola?
Panini lo riproporrà a Novembre....
sublime  :wub: :wub: :wub:

Ricevuto, si prende! :up:

moebius

Salve a tutti! Ho visto che in fumetteria è uscito un volume de "I Maestri" di Steve Skroce, i cui disegni mi sembrano veramente molto molto molto validi. Ho letto commenti entusiasti sul retro del volume, e anche recensioni molto valide online. Tuttavia non ho trovato un topic sul forum e mi chiedevo se sapeste dirmi qualcosina.

Su Fumettologica parlano di "fantasy splatter" e, nonostante non abbia idea del perché, la cosa mi ha intrigato.

https://www.fumettologica.it/2017/10/maestros-steve-skroce-recensione/

Professor Zoom


moebius

Citazione di: Professor Zoom il 19 Giugno 2019, 01:48:19
http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/maestros-di-steve-skroce/msg2058918/#msg2058918

Il topic c'è, anche se per ora nessuno ha postato un commento.
Grazie mille! Non lo trovavo perché continuavo a cercare "Maestri" e non "Maestros"...

Ben-Point

#579
Perdonatemi se la seguente risulterà una domanda un po' vaga, e sinceramente, non so nemmeno se questo topic possa considerarsi quello giusto, ma...  :look:

Comunque, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche serie a fumetti di genere investigativo con diversi accenni al paranormale? È che in questi giorni ne sono ossessionato, e desidererei leggerne un paio per passare il tempo (nell'ansia, magari  :lolle:).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Mi vengono in mente Black Magick di Rucka, Killed or be killed di Brubaker, Black Monday Murders di Hickman

HCPunk

Citazione di: Catcher il 15 Luglio 2019, 08:28:04
Mi vengono in mente Black Magick di Rucka, Killed or be killed di Brubaker, Black Monday Murders di Hickman

:pray:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Wakomo

Consiglio anch'io Black Monday Murders! Mi è piaciuto molto

DavidStrange

Però tieni presente che di Black monday murders sono usciti 8 numeri e non si sa quando continuerà

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)