News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Qualcuno ha letto la nuova serie dei Transformers?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

De.Paperis

CONSIGLIO

Stavo controllando il catalogo della Saldapress, qualcuno mi sa dire come sono Animosity e oblivion song? inoltre avevo letto in passato l'inizio di Birthring però non mi aveva fatto impazzire. consigliate il recupero?

Logan_Legacy

Posso parlarti solo per Oblivion Song: il primo volume mi era piaciuto molto e se vai nel topic dedicato ai tempi feci un commento dettagliato sulle mie impressioni. A breve uscirà il vol . 2 con cui mi farò un'idea migliore.
Borthright non l'ho mai letto ma ne parlano sempre tutti molto bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


De.Paperis

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Aprile 2019, 17:27:08
Posso parlarti solo per Oblivion Song: il primo volume mi era piaciuto molto e se vai nel topic dedicato ai tempi feci un commento dettagliato sulle mie impressioni. A breve uscirà il vol . 2 con cui mi farò un'idea migliore.
Borthright non l'ho mai letto ma ne parlano sempre tutti molto bene.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie Logan darò un occhiata  :up:

Edge85

Citazione di: Nico.O il 28 Aprile 2019, 17:17:16
CONSIGLIO

Stavo controllando il catalogo della Saldapress, qualcuno mi sa dire come sono Animosity e oblivion song? inoltre avevo letto in passato l'inizio di Birthring però non mi aveva fatto impazzire. consigliate il recupero?

Birthring sarebbe Birthright? :D Nel caso io finora ho seguito i sei volumi usciti in italiano (il prossimo arriva a giugno) e mi continua a piacere. I primi sei volumi anche in America sono stati pubblicati con buona continuità, poi c'è stata una pausa un po' lunga ma ora sembrano tornati ad essere costanti (nonostante Williamson tra Flash e altri progetti DC mi sembra bello impegnato). E' una serie in corso e non si sa quanto durerà, però a me finora mi sta intrattenendo parecchio.

De.Paperis

Citazione di: Edge85 il 04 Maggio 2019, 19:50:59
Citazione di: Nico.O il 28 Aprile 2019, 17:17:16
CONSIGLIO

Stavo controllando il catalogo della Saldapress, qualcuno mi sa dire come sono Animosity e oblivion song? inoltre avevo letto in passato l'inizio di Birthring però non mi aveva fatto impazzire. consigliate il recupero?

Birthring sarebbe Birthright? :D Nel caso io finora ho seguito i sei volumi usciti in italiano (il prossimo arriva a giugno) e mi continua a piacere. I primi sei volumi anche in America sono stati pubblicati con buona continuità, poi c'è stata una pausa un po' lunga ma ora sembrano tornati ad essere costanti (nonostante Williamson tra Flash e altri progetti DC mi sembra bello impegnato). E' una serie in corso e non si sa quanto durerà, però a me finora mi sta intrattenendo parecchio.

Si esatto lui  :lolle: comunque grazie del consiglio ;D

katzenberg

Ciao ragazzi...sapete dirmi qualcosa di Local di Brian Wood?

DavidStrange

le uscite della Image per agosto sono in ritardo?

fannullone

Umberto.

eddiekrueger


stegashop


DavidStrange

Southern bastards, death or glory e black monday murders che fine hanno fatto?

John Constantine

BMM in hiatus perché il disgeatore è stato gravemente ammalato.

katzenberg

Citazione di: John Constantine il 28 Maggio 2019, 20:03:02
BMM in hiatus perché il disgeatore è stato gravemente ammalato.

Che palle.

John Constantine

E cosa ci può fare povero uomo? È forse lo hiatus più giustificato possibile.