News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Quanto bene bisogna conoscere l'universo Valiant, per leggere Harbinger Wars I e II?
Al momento conosco più o meno solo Quantum & Woody e Bloodshot.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

fannullone

Citazione di: No Use For A Name il 08 Settembre 2018, 18:42:54
Quanto bene bisogna conoscere l'universo Valiant, per leggere Harbinger Wars I e II?
Al momento conosco più o meno solo Quantum & Woody e Bloodshot.
Per Harbinger Wars 1 ti consiglierei di recuperare harbinger, purtroppo al II non ci sono arrivato. Con Harbinger per la prima mini hai tutto il quadro generale ;)
Umberto.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Tannhäuser

Ma Sin City è finito nel dimenticatoio? Non lo ristampa più nessuno? Per me ci guadagnerebbero in una bella ristampa in cartonati, sono secoli che non si trovano copie in giro (a un prezzo ragionevole).

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


f-yes93

#514
Citazione di: Bofonkio il 16 Ottobre 2018, 06:58:41
Ma Sin City è finito nel dimenticatoio? Non lo ristampa più nessuno? Per me ci guadagnerebbero in una bella ristampa in cartonati, sono secoli che non si trovano copie in giro (a un prezzo ragionevole).

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Allora non eri attento.  :asd:
A gennaio la Magic aveva permesso di acquistare blocchi di serie al 40% di sconto direttamente dalla fumetteria. :w00t:
Io così ho recuperato tutta Sin City, Andreas con Rork, Cromwell Stone e Capricorno. C'erano anche Hellboy, L'Incal e Locke e Key.

Solomon

Ma mica è esaurito :huh:
Nelle librerie online si trovano tranquillamente tutti i volumi 'bianchi'.

Numero95

se volessi seguire la serie di  judge dredd mi basterebbe acquistare i volumi che stanno uscendo della cosmo e leggerli in ordine, giusto?

eddiekrueger

No, le pubblicazioni non stanno seguendo un ordine preciso.
Al momento quelli della Cosmo possono essere ordinati così:

I Giudici Oscuri
Judge Dredd di Garth Ennis 1,2,3
Origini
Giustizia Oscura

Skip James

Raga sono riemerso dopo mesi di assenza , qualcuno mi aggiorna sulle novità/nuove uscite image/indipendenti da giugno ad oggi?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

In Image ho trovato interessanti i primi numeri di Blackbird, Cold Spots, Exorsisters, Man-eaters.
Poi qui da noi sono usciti il secondo volume di Redneck (molto bello) e il volume unico di Shipwreck di Ellis (interessantissimo).

Nel Jinxworld di Bendis: Cover e Pearl.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean McCoppin

Mage di Wagner, di cui ho apprezzato molto Grendel, è al livello di quest'ultimo?
Per Aspera Ad Astra


Eddie Brock

Scusate la domanda ma se leggo Hellboy poi sono "obbligato" a leggere anche le altre storie della bprd e abe?

Solomon

Citazione di: Eddie Brock il 23 Novembre 2018, 17:49:22
Scusate la domanda ma se leggo Hellboy poi sono "obbligato" a leggere anche le altre storie della bprd e abe?
No, è una serie da un certo punto di vista autoconclusiva.
Penso comunque che ti verrà voglia di continuare.

Nightmist

Citazione di: Eddie Brock il 23 Novembre 2018, 17:49:22
Scusate la domanda ma se leggo Hellboy poi sono "obbligato" a leggere anche le altre storie della bprd e abe?

Quoto Solomon, tra l'altro a me stanno pure piacendo più di Hellboy.

Experience

Sto leggendo From Hell, ho iniziato dal primo fascicolo in uscita in questo periodo, qui in UK: versione colorata e corretta da Campbell.
Non ho saputo resistere ed ho comprato il malloppo originale in b/w. Mi sembra di vivere a Whichapel. Incredibile, posso sentire l'orrore e ho solo riletto i primi due capitoli, ora si entra nel rock 'n' roll  ^_^

Note utilissime. Immenso Moore.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner