News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Solomon il 26 Marzo 2018, 21:11:05
Citazione di: Clint Barton il 26 Marzo 2018, 21:01:27
Per me Wicked + The Divine, molto più bello ed interessante di Descender.
Ottima anche Black Science, siamo al sesto volume, ma sicuramente in totale non si supereranno i dieci.
Infatti l'ottavo dovrebbe essere l'ultimo.
quindi è confermato che BS chiude con l'ottavo?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Skip James

Black science chiude con il numero 40.

Wicked é un opera che anche a me sta piacendo molto, ma non é un fumetto che consiglierei a tutti alla leggera, Gillen può non piacere , non è un autore da mezze misure o si ama o si odia.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Bob_Kane

Alla fine sto pensando di prendere entrambe le serie di descender e wicked (i volumi usciti fin ora), che tra 25% e buono di 20€ verrebbe in totale 70€ circa, ovvero 10€ a volume.  :lolle:

DrHouse92

Io quoto Skip su The Wicked, è una lettura strana non per tutti.



idrag

Si sa già quanto dureranno East of West e Black Monday Murders di Hickman?

Revan

Citazione di: idrag il 10 Aprile 2018, 17:10:12
Si sa già quanto dureranno East of West e Black Monday Murders di Hickman?
Per EoW sono previsti in tutto 9 tp, quindi dovrebbero essere 45 numeri in totale, per BMM non so.
Ps: sul sito panini sembra sia disponibile EoW 6  :clap:

Signor Nessuno -> Revan

fannullone

Umberto.

Arkin Torsen

Mah...
Per me ha enormi potenzialità ma sembra non arrivare mai al dunque. Ho acquistato e letto i primi tre volumi italiani, poi mi sono stancato di leggere una storia in cui la carne al fuoco veniva sempre aggiunta ma mai cucinata e ho venduto tutto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

capito, infatti ne avevo sentito parlare molto bene agli inizi, poi sembrava essere finita nel dimenticatoio, un po' da tutti....
Umberto.

Solomon

Citazione di: fannullone il 10 Aprile 2018, 19:20:55
capito, infatti ne avevo sentito parlare molto bene agli inizi, poi sembrava essere finita nel dimenticatoio, un po' da tutti....
Soprattutto nel dimenticatoio della Panini :asd:

fannullone

Citazione di: Solomon il 10 Aprile 2018, 19:23:07
Citazione di: fannullone il 10 Aprile 2018, 19:20:55
capito, infatti ne avevo sentito parlare molto bene agli inizi, poi sembrava essere finita nel dimenticatoio, un po' da tutti....
Soprattutto nel dimenticatoio della Panini :asd:
Vedo che ci vai giù pesante con la Panini  :asd:

Ma è capitato effettivamente che in passato abbandonassero delle serie.

PEr dire, non è proprio lo stesso caso, ma Adventure Time dopo anni e anni hanno deciso di chiuderlo e proporlo solo in volumi....mah...
Umberto.

Revan

Citazione di: fannullone il 10 Aprile 2018, 18:55:06
Consigliereste East of West?
ASsolutamente sì, a me strapiace, mi ricorda molto la torre nera di king, e poi amo il genere western (infatti altra serie che ho adorato è stata the sixth gun)

Signor Nessuno -> Revan

idrag

per caso è mai uscita una ristampa integrale di fear agent di Remender?

Skip James

Citazione di: idrag il 13 Aprile 2018, 15:31:14
per caso è mai uscita una ristampa integrale di fear agent di Remender?
A breve esce la final edition , dovrebbe essere brossurati da 300 pagine a 15€

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

idrag

Citazione di: Skip James il 13 Aprile 2018, 15:37:03
Citazione di: idrag il 13 Aprile 2018, 15:31:14
per caso è mai uscita una ristampa integrale di fear agent di Remender?
A breve esce la final edition , dovrebbe essere brossurati da 300 pagine a 15€

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Però io intendevo in italia, forse il volume che dici tu uscirà in usa, giusto?