News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fannullone

Consigliereste 'Conan Omnibus', quello che sta attualmente stampando la Dark Horse?
Umberto.

Tannhäuser

La Valiant (Star Comics) sta risultando una valida casa editrice di fumetti. Mi sono letto il primo libro di Doctor Mirage omnibus e mi ha assorbito parecchio...
Poi i prezzi Star Comics sono Imbattibili.

fannullone

Citazione di: Bofonkio il 14 Marzo 2018, 17:51:47
La Valiant (Star Comics) sta risultando una valida casa editrice di fumetti. Mi sono letto il primo libro di Doctor Mirage omnibus e mi ha assorbito parecchio...
Poi i prezzi Star Comics sono Imbattibili.
Sto recuperando anch'io tutto l'universo Valiant, grazie alla Star comics.
Se sei interessato questa è un buon ordine di lettura: https://www.reddit.com/r/valiant/wiki/readingorder

Ti consiglierei, veramente molto bella come serie, Archer e Armstrong.
Umberto.

Tannhäuser

Citazione di: fannullone il 14 Marzo 2018, 18:10:50
Citazione di: Bofonkio il 14 Marzo 2018, 17:51:47
La Valiant (Star Comics) sta risultando una valida casa editrice di fumetti. Mi sono letto il primo libro di Doctor Mirage omnibus e mi ha assorbito parecchio...
Poi i prezzi Star Comics sono Imbattibili.
Sto recuperando anch'io tutto l'universo Valiant, grazie alla Star comics.
Se sei interessato questa è un buon ordine di lettura: https://www.reddit.com/r/valiant/wiki/readingorder

Ti consiglierei, veramente molto bella come serie, Archer e Armstrong.
Grazie, mi informerò.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


fannullone

Citazione di: Bofonkio il 15 Marzo 2018, 09:48:49
Citazione di: fannullone il 14 Marzo 2018, 18:10:50
Citazione di: Bofonkio il 14 Marzo 2018, 17:51:47
La Valiant (Star Comics) sta risultando una valida casa editrice di fumetti. Mi sono letto il primo libro di Doctor Mirage omnibus e mi ha assorbito parecchio...
Poi i prezzi Star Comics sono Imbattibili.
Sto recuperando anch'io tutto l'universo Valiant, grazie alla Star comics.
Se sei interessato questa è un buon ordine di lettura: https://www.reddit.com/r/valiant/wiki/readingorder

Ti consiglierei, veramente molto bella come serie, Archer e Armstrong.
Grazie, mi informerò.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Vedrai che non rimarrai deluso, io in pratica sto leggendo tutto.
Umberto.

Arkin Torsen

Invece, io sto trovando deludente la Valiant, in generale. La sento decantare in vari lidi, addirittura come superiore a DC e Marvel per quanto riguarda i super. Beh, mi tengo strette DC e Marvel... :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

fannullone

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2018, 17:40:37
Invece, io sto trovando deludente la Valiant, in generale. La sento decantare in vari lidi, addirittura come superiore a DC e Marvel per quanto riguarda i super. Beh, mi tengo strette DC e Marvel... :sisi:
beh, sono gusti personali, ma penso che in quanto a storie creare un universo da zero, presentando serie che si intrecciano fra loro, con ogni volume che ti fa venire voglia di leggere il successivo, non sia cosa da poco. Tutto questo vale per ogni singolo personaggio, finora non ho incontrato nulla di banale o di talmente brutto da dire "mamma mia, lasciamo perdere!". E' chiaro, non a tutti possono piacere supereroi sconosciuti, oppure non a tutti può interessare una continuity così "libera" diciamo così, dove raramente si vedono incontrarsi i vari supereroi (che poi, ben poco hanno del classico senso di giustizia...).  ;)
Umberto.

Tannhäuser

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2018, 17:40:37
Invece, io sto trovando deludente la Valiant, in generale. La sento decantare in vari lidi, addirittura come superiore a DC e Marvel per quanto riguarda i super. Beh, mi tengo strette DC e Marvel... :sisi:
A me ha spinto proprio la voglia di leggere qualcosa di diverso dalle solite DC e Marvel coi loro imbarazzanti relaunch, fa te...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Citazione di: fannullone il 16 Marzo 2018, 23:07:24
Citazione di: Arkin Torsen il 16 Marzo 2018, 17:40:37
Invece, io sto trovando deludente la Valiant, in generale. La sento decantare in vari lidi, addirittura come superiore a DC e Marvel per quanto riguarda i super. Beh, mi tengo strette DC e Marvel... :sisi:
beh, sono gusti personali, ma penso che in quanto a storie creare un universo da zero, presentando serie che si intrecciano fra loro, con ogni volume che ti fa venire voglia di leggere il successivo, non sia cosa da poco. Tutto questo vale per ogni singolo personaggio, finora non ho incontrato nulla di banale o di talmente brutto da dire "mamma mia, lasciamo perdere!". E' chiaro, non a tutti possono piacere supereroi sconosciuti, oppure non a tutti può interessare una continuity così "libera" diciamo così, dove raramente si vedono incontrarsi i vari supereroi (che poi, ben poco hanno del classico senso di giustizia...).  ;)

A me non creano problemi gli eroi sconosciuti o la continuity libera, anzi.
Trovo proprio banali e le mediocri personaggi e storie.
Salvo il primo volume di Divinity, il primo di Quantum e Woody e i primi due di Ninjak.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Ho provato anch'io a leggere qualcosa (Ninjak, Bloodshot, Quantum & Woody), ma non mi hanno preso per niente, per carità, sono storie valide, ma non fanno per me, quindi non giudico.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

#430
La Valiant secondo me ha buone storie, ma non eccezionali. Non potendo comprare e leggere tutto ho smesso non seguirla, perché non ho mai trovato capolavori o storie talmente "uau" dal farmi abbandonare Marvel e DC. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, certi picchi delle big two la Valiant se li sogna. Penso al Thor di Aaron, al Cap di Spencer, al Batman e al Mister Miracle di King (giusto per citare run molto recenti). L'unica serie veramente notevole è Divinity, tutto il resto (Bloodshot, X-O, Ninjak ecc.)  bello, ma non mi ha mai preso del tutto.

DrHouse92

Da che fumetto è presa questa tavola?


Facevo una ricerca di una che non c'entrava Nulla e mi è uscita!



Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 17 Marzo 2018, 10:49:19
Da che fumetto è presa questa tavola?


Facevo una ricerca di una che non c'entrava Nulla e mi è uscita!
È slots di Dan panosian della Image

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Grazie Skip!
Non so di che parla, ma dalle tavole sembra figo.



Skip James

A me ha ricordato un pò southern bastards , la colorazione soprattutto. Dovrebbero essere solo 6 numeri, quindi come esce il tp a prezzo amico una chance gli si può dare.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.