News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tannhäuser

Citazione di: Ale87reds il 02 Gennaio 2018, 18:49:32
Ragazzi ma Spawn che fine ha fatto? Viene ancora pubblicato? Mi ricordo che all'epoca visse un periodo d'oro! Lo collezionavo...
Adesso Spawn va bene per i bambini e teen-ager. Qualità pessima. Io ho lasciato perdere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Scrooge

Citazione di: Bofonkio il 02 Gennaio 2018, 19:01:33
Citazione di: Ale87reds il 02 Gennaio 2018, 18:49:32
Ragazzi ma Spawn che fine ha fatto? Viene ancora pubblicato? Mi ricordo che all'epoca visse un periodo d'oro! Lo collezionavo...
Adesso Spawn va bene per i bambini e teen-ager. Qualità pessima. Io ho lasciato perdere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Noooo che peccato era una serie horror con delle storie molto macabre!!! Ma quindi ancora vive in America! E in Italia viene ancora pubblicata?

Tannhäuser

Citazione di: Ale87reds il 02 Gennaio 2018, 19:06:42
Citazione di: Bofonkio il 02 Gennaio 2018, 19:01:33
Citazione di: Ale87reds il 02 Gennaio 2018, 18:49:32
Ragazzi ma Spawn che fine ha fatto? Viene ancora pubblicato? Mi ricordo che all'epoca visse un periodo d'oro! Lo collezionavo...
Adesso Spawn va bene per i bambini e teen-ager. Qualità pessima. Io ho lasciato perdere.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Noooo che peccato era una serie horror con delle storie molto macabre!!! Ma quindi ancora vive in America! E in Italia viene ancora pubblicata?
Io sono rimasto alle pubblicazioni della Panini in brossuratini costosissimi. Niente più comodi spillati economici.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Scrooge

Ah quindi la collana regolare è finita! Era solo curiosità! C'è stato un periodo in cui ero in fissa con questo personaggio

eddiekrueger

Qui trovi l'ultima pagina del topic che contiene l'ultima uscita italiana.
Puoi farti un giro sempre su quel topic per vedere un po' le pubblicazioni e i commenti.

Tannhäuser

Continua la vecchia numerazione sui brossurati per dare continuità. Gli story arc invece si interrompevano bruscamente a seconda dell
Citazione di: Ale87reds il 02 Gennaio 2018, 19:10:27
Ah quindi la collana regolare è finita! Era solo curiosità! C'è stato un periodo in cui ero in fissa con questo personaggio
Continua la vecchia numerazione sui brossurati per dare continuità. Gli story arc invece si interrompevano bruscamente a seconda dell'autore in carico. Cosa che creava confusione per cui io ho mollato...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Scrooge


Ashel

Qualcuno conosce qualcosa di meritevole su Zorro?

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 09 Gennaio 2018, 17:16:44
Qualcuno conosce qualcosa di meritevole su Zorro?

Lo Zorro di Alex Toth, quello di Matt Wagner (con disegni di Francavilla), poi se ce ne sono altri meritevoli non saprei...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mister C

Citazione di: Ashel il 09 Gennaio 2018, 17:16:44
Qualcuno conosce qualcosa di meritevole su Zorro?
Scusami ma in quale lingua vuoi leggere? Italiano o Inglese?

Ashel


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss


Kenshiro

Se non mi sbaglio (probabile), quello di Wagner prende ispirazione dal romanzo (che a me è piaciuto molto) della Allende.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

La Allende ha scritto un romanzo su Zorro? Devo comprarlo assolutamente
Belli questi titoli, me li segno!