News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#360
In Italia è uscito nel 2017, a me è piaciuto molto Huck di Millar (volume unico).
Poi anche Klaus di Morrison.

Chiaramente astenersi se si cercano robe tristi e deprimenti, politiche (c'è politica oddio che figata!1!111!!!) e filosofiche.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Oddio Klaus proprio me l'ero perso, si vede che non mi sono tenuta molto informata. Mi sembra un prodotto atipico per i canoni di Morrison, vero?

Arkin Torsen

Non è cervellotico né complesso. È un Morrison lineare, action e brillante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Bene grazie, gli darò una possibilità  :up:

SisselMarston

Cronologicamente le prime storie di Madman sono queste pubblicate da Magic Press ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi un vostro parere su Thief of Thievies ed Outcast  ?

Thanks  :clap:

eddiekrueger

Le prime storie di Madman sono i primi 2 volumi della Panini.
Poi ci sono i 4 MagicPress (o il mega-volumone di Madman Comics pubblicato da poco da Panini).

Kimimaro7Gas

Citazione di: SisselMarston il 16 Dicembre 2017, 03:27:02
Cronologicamente le prime storie di Madman sono queste pubblicate da Magic Press ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi un vostro parere su Thief of Thievies ed Outcast  ?

Thanks  :clap:

Outcast ha una bella scelta di palette di colori, la storia mi ha preso, ha la giusta dose di suspence, non banale. Per me ottimo.
Comprarlo e leggerlo in versione Bonelli per me è stuprarlo.

Thief of Thieves ho letto il primo tp, e non mi ha mai detto nulla. 'Mollo tuttoh' :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katzenberg

CitazioneComprarlo e leggerlo in versione Bonelli per me è stuprarlo.

Io l'ho "stuprato" e dopo un certo scetticismo iniziale lo sto godendo anche così.
Sulla qualità della serie quoto su quale edizione valuta tu dando magari un'occhiata e anche in base alla tua disponibilità economica.

Kimimaro7Gas

Citazione di: katzenberg il 16 Dicembre 2017, 20:15:24
CitazioneComprarlo e leggerlo in versione Bonelli per me è stuprarlo.

Io l'ho "stuprato" e dopo un certo scetticismo iniziale lo sto godendo anche così.
Sulla qualità della serie quoto su quale edizione valuta tu dando magari un'occhiata e anche in base alla tua disponibilità economica.

:D la mia era una iperbole eh

È che quando al tempo mi dissero "Fables non renderà in Bonelli, è pensato per essere a colori!' anche io pensavo 'vabbè ma chissene'...

Invece, confrontando Outcast a colori e senza, effettivamente a me dava una sensazione diversa... spesso mi trovo davanti proprio a colorazioni anche 'strane' che magari poche tavole più avanti hanno un significato preciso, cosa che il bianco e nero non mi dà.

Però insomma, probabilmente è godibile anche la b/n Bonelli.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

katzenberg

CitazioneInvece, confrontando Outcast a colori e senza, effettivamente a me dava una sensazione diversa... spesso mi trovo davanti proprio a colorazioni anche 'strane' che magari poche tavole più avanti hanno un significato preciso, cosa che il bianco e nero non mi dà.

Però insomma, probabilmente è godibile anche la b/n Bonelli.

Non so, io l'ho iniziato in b/n e in un primo tempo mi sono pentito.
Poi quando ero quasi deciso a passare a colori mi sono reso conto che mi ero abituato a quel formato e, forse complice il fatto che la storia mi piace, mi è passata la voglia di cambiare.
Probabilmente sotto alcuni aspetti il colore aggiunge qualcosa, magari se un domani deciderò di rileggerlo lo prenderò anche così sfruttando anche il fatto che il bonellide è davvero economico e la spesa è contenuta.

Rain

Citazione di: SisselMarston il 16 Dicembre 2017, 03:27:02
Cronologicamente le prime storie di Madman sono queste pubblicate da Magic Press ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi un vostro parere su Thief of Thievies ed Outcast  ?

Thanks  :clap:

Thief of Thieves è molto bello nei primi 3 volumi... dopo cala parecchio ma ormai è troppo tardi, il protagonista non lo si abbandona  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

ToT è un giocattolone.....a me piace molto.....nelle atmosfere mi ricorda molto the losers.

katzenberg

Ciao a tutti!
Ho visto che a febbraio uscirà un volume con le storie di Judge Dredd scritte da Garth Ennis...qualcuno sa dirmi come sono?
Grazie!

Tannhäuser

Ma Invisible Republic l'ha portato qualche casa editrice in Italia o è ancora nel dimenticatoio?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Kenshiro

@Katz Carine, ma niente di memorabile, se il personaggio ti interessa, recupera i Case Files inglesi.

Ho finito Contratto con Dio, carino, però non mi ha coinvolto più di tanto, vorrei provare New York, ne vale la pena visti i presupposti? Oppure posso passare oltre e recuperare altre opere che mi interessavano (Maus, Persepolis)?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss