News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon


Kimimaro7Gas

Non so se stato un errore, ma ieri nella mia wishlist avevo un -71% sulla deluxe di Satellite Sam, e l'ho preso.

13€ ! , appena ordinato, prezzo risalito a 30 e rotti euro.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skip James

Citazione di: Kimimaro7Gas il 01 Agosto 2017, 06:51:40
Non so se stato un errore, ma ieri nella mia wishlist avevo un -71% sulla deluxe di Satellite Sam, e l'ho preso.

13€ ! , appena ordinato, prezzo risalito a 30 e rotti euro.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cavolo lo avevo anche io nel carrello ma non lo controllavo da giorni, male  :tsk:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mrblonde

Vorrei incominciare a leggere Invincible di Kirkman.Nel rapporto qualità/prezzo quale edizione mi consigliereste?

Logan_Legacy

Spillati da racchiudere nei cofanetti così non devi comprare i vari TP degli altri eroi dell' Invincible Universe e ti leggi belle storie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Per un futuro recupero consigliate nailbiter o birthright?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Skip James

Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2017, 19:10:04
Per un futuro recupero consigliate nailbiter o birthright?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Essendo due generi completamente diversi nella scelta ti consiglierei di usare il seguente criterio:  Nailbiter è un ottimo fumetto (almeno sin dove l'ho letto ora cioè il primo deluxe) ed è concluso, se non ricordo male tu leggi in lingua, a breve dovrebbe uscire il secondo e ultimo HC contenente gli ultimi 3 TP, quindi hai modo di recuperarlo tutto di un colpo e poi andare con calma di Birthright che è ancora in corso d'opera.

Se la scelta invece è vincolante ad uno o l'altro non saprei cosa consigliarti, cioè lo saprei ma essendo poco amante del genere fantasy( eccezion fatta per rat queens  :D) sarei poco obiettivo.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Hermit

Citazione di: Skip James il 10 Settembre 2017, 20:05:40
Citazione di: Hermit il 10 Settembre 2017, 19:10:04
Per un futuro recupero consigliate nailbiter o birthright?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Essendo due generi completamente diversi nella scelta ti consiglierei di usare il seguente criterio:  Nailbiter è un ottimo fumetto (almeno sin dove l'ho letto ora cioè il primo deluxe) ed è concluso, se non ricordo male tu leggi in lingua, a breve dovrebbe uscire il secondo e ultimo HC contenente gli ultimi 3 TP, quindi hai modo di recuperarlo tutto di un colpo e poi andare con calma di Birthright che è ancora in corso d'opera.

Se la scelta invece è vincolante ad uno o l'altro non saprei cosa consigliarti, cioè lo saprei ma essendo poco amante del genere fantasy( eccezion fatta per rat queens  :D) sarei poco obiettivo.
Grazie per la risposta. Ma comunque volevo recuperare almeno una delle due serie image di Williamson. Per come ho capito nailbiter è più thriller-poliziesco, mentre birthright è sul fantasy vero?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Skip James

Esatto, thriller poliziesco in salsa horror uno e fantasy l'altro

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Hermit

Grazie, allora deciderò di conseguenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


katzenberg

Ciao ragazzi... ma la Bao il 25% lo fa una sola volta l'anno a settembre o a volte replica?

EMC2

Citazione di: katzenberg il 24 Ottobre 2017, 17:38:20
Ciao ragazzi... ma la Bao il 25% lo fa una sola volta l'anno a settembre o a volte replica?

Una volta l'anno se ricordo bene, anche se a volte lo fa spot in giorni particolari

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


phoenix_81

A settembre nelle librerie/fumetterie, il giorno della befana e ferragosto sul loro sito

katzenberg


Solomon

Citazione di: phoenix_81 il 24 Ottobre 2017, 17:45:15
A settembre nelle librerie/fumetterie, il giorno della befana e ferragosto sul loro sito
Non all'Epifiana, ma a Capodanno ;)