News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Nightmist il 29 Maggio 2017, 19:39:18
Citazione di: Professor Zoom il 29 Maggio 2017, 17:49:57
Il vero problema per me non sono tanto i mesi che intercorrono tra la fine di un arc e l'inizio di un altro, quanto  il fatto che non si ha mai la sicurezza che la serie riparta, basti vedere Sex Criminals, dove il ritardo di qualche mese del nuovo numero aveva fatto temere il peggio.

la serie che ha vinto premi ovunque, sempre promossa da pubblico e critica, tra le migliori in assoluto tra quelle image come vendite, secondo te chiudeva? Chip era impegnato in marvel, fraction stava lavorando a qualcosa in tv, non c'è mai stato nessun pericolo. Sono d'accordo che magari è poco sensato far partire mille cose temporaneamente questo si, a volte per non perdere qualche occasione o lavorare con qualcuno in particolare finiscono per fare davvero troppo.
Ma io infatti ero piuttosto sicuro che non avrebbe chiuso, però come dice giustamente Logan non è piacevole vivere nel costante terrore che la serie venga chiusa sul più bello, non tanto per le vendite (se si parla di nomi come Aaron, Fraction, Remender o Rucka dubito non vendano abbastanza), quanto perché l'autore non ha più idee, sopratutto perché non c'è alcun tipo di dichiarazione ufficiale.

Natasha Romanoff

Secondo voi quali sono ora le migliori serie Valiant?

Io ho letto i primi due volumi di Bloodshot Reborn e mi sono piaciuti, ma ho paura che le tinte dark finiscano presto ad annoiarmi.
Ho anche il primo volume di Ninjak che devo ancora leggere, ma ci sono molte serie potenzialmente interessanti, da Unity a X-Manowar, e anche The Delinquents (che devo capire se è demenziale ma bella o solo demenziale).
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Solomon

A me han parlato benissimo di Divinity e di Timewalker.

f-yes93

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Maggio 2017, 20:27:03
Più che altro non rilasciano nulla. Con sex criminals ci sono stati diversi mesi senza uscite e senza dichiarazioni, sarai impegnato quanto vuoi ma almeno dillo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il problema è che comunque i compensi delle big two sono comunque più elevati rispetto a quelli che ricevono dall'Image, di conseguenza a meno che non ci sia una produzione televisiva alle spalle(soldi facili) e la necessità di continuare per sapere dove andare a parare è difficile che le serie continuino con celerità.

L'unico che ha capito ciò è stato Millar che fa uscire miniserie massimo di 12 numeri.

O Burnham con Morrison, sapendo che bloccarsi dopo tot come successo al suo amico Pitarra con MP era abbastanza sgradevole dal punto di vista artistico (pecuniario no, in quanto la IDW sgancia molti soldi per la serie sulle TMNT).

Revan

Ragazzi qualcuno ha letto Soulwind di Scott Morse? Sulla rete ho trovato giusto due recensioni di numero, mi sembrava interessante. Visto che potrei recuperarlo mi farebbe comodo avere qualche opinione sull'opera.

Signor Nessuno -> Revan

Paolo Papa

È una storia tra realtà e fantasy, bellissima
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Revan

Citazione di: Paolo Papa il 10 Giugno 2017, 22:32:47
È una storia tra realtà e fantasy, bellissima
Sono riuscito a leggere i primi 8 numeri (evviva i boomdotti  :D), belli però l storia mi è sembrata, come dire... sbrigativa. Continua così oppure poi ingrana?

Signor Nessuno -> Revan

DrHouse92




DavidStrange

Avevo letto che nel 2017 sarebbero iniziate due nuove serie su Kick-Ass, qualcuno sa qualcosa?

Natasha Romanoff

Citazione di: DrHouse92 il 17 Giugno 2017, 10:07:15
Occasione da sfruttare!



Per arretrati si intendono tutti i volumi pubblicati entro Maggio 2017.
Lo sottolineo perché non si vede benissimo nell'immagine.  ^_^
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

DrHouse92

Si hai detto bene, entro Maggio 2017!



Solomon

Intanto Bao annuncia che porterà in Italia Royal City di Lemire, il prossimo anno! :D

Kimimaro7Gas

Ho appena finito il sesto TP di Nailbiter, scoprendo che poi era l'ultimo.
Saga finita.

Premesse che per me erano ottime, disegno carino, storia intrigante.... ma un finale seriamente MEH e a parere mio scontatissimo :(

Nonostante tutto lo consiglierei ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dean McCoppin

Non so se è il topic migliore dove postarlo, ma ci provo ^_^

Pare che la Saldapress ci porterà i lavori della Aftershock :up:

https://www.facebook.com/saldapress/photos/a.489791587727546.110133.165490570157651/1735743263132366/?type=3
Per Aspera Ad Astra


Logan_Legacy

Peccato che non so assolutamente cosa sia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk