News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Ragazzi vi  :quoto:
Questo è uno dei massimi punti di forza di questo forum, la competenza degli utenti :ahsisi: :wub:
Per Aspera Ad Astra


Andy Dufresne


OruamEntil

Citazione di: Dean McCoppin il 20 Marzo 2017, 15:21:18
Ragazzi vi  :quoto:
Questo è uno dei massimi punti di forza di questo forum, la competenza degli utenti :ahsisi: :wub:
Verissimo, se non fosse per voi starei leggendo ancora soltanto supereroi, invece ho scoperto un mondo :asd:

Daredevil


John Constantine

Citazione di: Clint Barton il 22 Marzo 2017, 08:06:22
I TP dell'Image sono ben fatti?
Dipende un po' da serie a serie, ma in generale sono ottimi, di gran lunga migliori di Marvel/DC.

Solomon

I TP che la Bao riserva alle serie Image che pubblica spesso sono identici in tutto (carta, formato, ecc...) ai TP Image veri e propri, quindi puoi valutare tu stesso.

Daredevil

Citazione di: John Constantine il 22 Marzo 2017, 08:48:02
Dipende un po' da serie a serie, ma in generale sono ottimi, di gran lunga migliori di Marvel/DC.
Ottimo, grazie :up:

Citazione di: Solomon il 22 Marzo 2017, 08:58:31
I TP che la Bao riserva alle serie Image che pubblica spesso sono identici in tutto (carta, formato, ecc...) ai TP Image veri e propri, quindi puoi valutare tu stesso.
Oddio, non direi, i TP Image della BAO son tutti in formato ridotto.

DarMas

Non credo di aver visto niente riguardo alla Aspen e alle serie che stanno uscendo. Ma le leggo solo io?

Murnau

Io leggevo Fathom, ma stiamo parlando di quasi vent'anni fa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Di Matt Kindt cosa consigliate? Magari non serie con trentordici volumi. Non ho problemi a leggere in inglese, quindi sbizzarritevi pure.

Murnau

Ho letto una graphic novel Vertigo (mi pare si chiamasse Revolver) e lo considero il Jeff Lemire dei poveri. Ricorda che per me già l'autore di Essex County è scarso, vedi un po' tu.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Citazione di: Clint Barton il 26 Marzo 2017, 12:51:03
Di Matt Kindt cosa consigliate? Magari non serie con trentordici volumi. Non ho problemi a leggere in inglese, quindi sbizzarritevi pure.

super spy!(volume unico) e MIND MGMT (che in inglese dovrebbe essere tutta reperibile, in italia siamo fermi al secondo volume  :(  e panini non proseguirà...)
il primo ha anche una ricerca sulle tavole davvero notevole, nella seconda non è molto ispirato e anzi, già il suo tratto è scarso e qui peggiora... ma a parte quello la storia è davvero bella!

il confronto con Lemire... bizzarro fare un paragone fra loro visto che scrivono di generi diversi (ecco forse entrambi disegnano male  :asd: ) ma amano lavorare insieme...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Murnau

Citazione di: Rain il 26 Marzo 2017, 13:33:54
amano lavorare insieme...
Ah sì? Non lo sapevo.  :lol: L'istinto non mi tradisce mai. :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Con Lemire ho un rapporto strano. Su certe opere mi è piaciuto molto (Essex County in particolare), su altre "it's ok", velo pietoso invece sulla produzione supereroistica.

@Rain: grazie, magari provo Super Spy e poi vedo per Mind MGMT (son pur sempre 6 volumi).

DarMas

Citazione di: Murnau il 25 Marzo 2017, 00:15:10
Io leggevo Fathom, ma stiamo parlando di quasi vent'anni fa.

E' appena uscito All New Fathom e Soulfire. No World il mese prossimo.....