News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 18:10:38
Gentilissimo :up:
Sai per caso se lo sconto vale solo acquistando online, oppure se si applica anche comprando il volume in un Mondadori store?
Solo online, tra l'altro se acquisti altri due libri con la stessa offerta viene applicato il 65% per tutti e tre!



Dean McCoppin

Confermo quanto sopra :quoto: :sisi:
Mi è capitato a volte di vedere questi volumi nelle librerie fisiche,ma in quantità limitatissima. In generale se puoi con queste offerte meglio andare sul sicuro online :ahsisi:
Tenete d'occhio questa offerta "ciclica",a volte compaiono volumi interessanti,come appunto questi due,ma la selezione è molto molto ampia,ho recuperato così anche "Dream of a rarebit fiend" e "Yossel",giusto per dirne un paio :evilgrin:
Per Aspera Ad Astra


Solomon

Grazie a entrambi per le risposte. Il personaggio di Frank lo conoscevo già, ma non ho mai letto sue storie, e non avevo idea che esistesse un volume del genere. Per quel prezzo lascio da parte ogni esitazione e lo prendo subito.
Tra l'altro, anche se non dovesse piacermi, dalla descrizione pare sia un volume talmente pregiato (per confezione e cura) che probabilmente potrei, nel caso, pure rivenderlo a una cifra superiore a quella spesa per acquistarlo :lol:

Citazione di: Dean McCoppin il 18 Marzo 2017, 19:50:00ho recuperato così anche "Dream of a rarebit fiend" e "Yossel",giusto per dirne un paio :evilgrin:
Mai sentiti :lol:

Dean McCoppin

Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 22:02:35
Grazie a entrambi per le risposte. Il personaggio di Frank lo conoscevo già, ma non ho mai letto sue storie, e non avevo idea che esistesse un volume del genere. Per quel prezzo lascio da parte ogni esitazione e lo prendo subito.
Tra l'altro, anche se non dovesse piacermi, dalla descrizione pare sia un volume talmente pregiato (per confezione e cura) che probabilmente potrei, nel caso, pure rivenderlo a una cifra superiore a quella spesa per acquistarlo :lol:

Citazione di: Dean McCoppin il 18 Marzo 2017, 19:50:00ho recuperato così anche "Dream of a rarebit fiend" e "Yossel",giusto per dirne un paio :evilgrin:
Mai sentiti :lol:

C'ho pensato anche io :asd:
Comunque Dream è un po' particolare, ma Yossel penso possa piacerti, prova a cercare il topic a riguardo :up:
Per Aspera Ad Astra


Solomon

Ma la Free Books, tanto per curiosità, è ancora viva?

f-yes93

Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 22:23:13
Ma la Free Books, tanto per curiosità, è ancora viva?

No, comunque il volume è pregevole a parte l'odore d'inchiostro che è forte.

Solomon

Maledetta puzza d'inchiostro :asd:
Spero non sia troppo forte, se no sclero :asd:

Cliff_Steele

Citazione di: Dean McCoppin il 18 Marzo 2017, 10:34:18
Citazione di: TrickyTurte il 18 Marzo 2017, 01:21:28
Citazione di: Dean McCoppin il 17 Marzo 2017, 23:11:42
Frank di Woodring com'è? Il volume della Freebooks cosa contiene? :hmm:
Stessa domanda per il volume "Will Eisner sketchbook" :sisi:
Grazie :hug: :clap:
Frank è un capolavoro. Leggere qualcosa di Jim Woodring è un'esperienza anomala, dagli la priorità su tutta la tua wishlist.
Il volume Free Books è l'equivalente di The Frank Book della Fantagraphics e raccoglie quasi tutte le storie di Frank fino al 2003.
Le successive principalmente sono tre storie lunghe: Congress of the Animals, Fran (seguito di Congress) e Weathercraft (pubblicato anche dalla Coconino).

Sullo sketchbook di Eisner non so aiutarti :nono:

Poco entusiasmo per Frank :lolle:


lo merita tutto  :ahsisi:

qualcosa di unico

Solomon

Arriva pure il Seal of Approval™ di Cliff... Impossibile a questo punto non prenderlo :cry: :ahsisi:

f-yes93

Citazione di: Solomon il 18 Marzo 2017, 23:26:24
Maledetta puzza d'inchiostro :asd:
Spero non sia troppo forte, se no sclero :asd:

Scleri di brutto, te lo dice uno che prima di Frank non aveva avuto alcun problema.

Dean McCoppin

Mi state rendendo davvero difficile rimandarne l'acquisto :adminestrone: :lolle:
Per Aspera Ad Astra


f-yes93

Citazione di: Dean McCoppin il 20 Marzo 2017, 13:37:18
Mi state rendendo davvero difficile rimandarne l'acquisto :adminestrone: :lolle:

Prendilo, non te ne pentirai, Frank è unico nel suo genere. Poi, se togli la sovracoperta il volume telato di viola fa un figurone in libreria  :D

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 20 Marzo 2017, 10:52:55
Arriva pure il Seal of Approval™ di Cliff... Impossibile a questo punto non prenderlo :cry: :ahsisi:

:stralol: :stralol: :stralol:

mi hai fatto morire  :stralol:

Solomon

#223
Citazione di: Cliff_Steele il 20 Marzo 2017, 13:43:03
:stralol: :stralol: :stralol:

mi hai fatto morire  :stralol:
Non ridere, perché io sono serissimo :sisi:
Sei una persona di buon gusto, e il tuo parere lo rispetto :sisi:

Citazione di: f-yes93 il 20 Marzo 2017, 13:34:14
Scleri di brutto, te lo dice uno che prima di Frank non aveva avuto alcun problema.
Maledizione :cry:
Spero che facendogli prendere un po' d'aria il puzzo se ne vada :cry:

Citazione di: f-yes93 il 20 Marzo 2017, 13:39:16Prendilo, non te ne pentirai, Frank è unico nel suo genere. Poi, se togli la sovracoperta il volume telato di viola fa un figurone in libreria  :D
Effettivamente non ha nessun senso realizzare una costosa e raffinata copertina in tela, e poi nasconderla con la sovracoperta :asd:

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 20 Marzo 2017, 13:48:05
Citazione di: Cliff_Steele il 20 Marzo 2017, 13:43:03
:stralol: :stralol: :stralol:

mi hai fatto morire  :stralol:
Non ridere, perché io sono serissimo :sisi:
Sei una persona di buon gusto, e il tuo parere lo rispetto :sisi:

grazie, detto da te è un vero complimento  :hug: