News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Citazione di: bobarctor il 16 Febbraio 2017, 14:55:30
Comunque anche se non sono horror/soprannaturale ma più thriller psicologici ti consiglio i lavori David Lapham (Stray Bullets in primis anceh se incompleta in italia, ma anche silverfish e Young Liars  :wub:che è una piccola gemma ma un po' differente dagli altri).
Un altro fumetto non proprio horror ma un misto di letteratura pulp, sci fi e horror anni '20 è Il Territorio di Delano. Per me un capolavoro.
Ah e ovviamente From Hell di Moore se non ce l'hai già.
Non conosco David Lapham, dopo il tuo post sto cercando notizie in rete ;) riguardo la lingua preferirei qualcosa di completo in italiano, magari potrei provare Silverfish che se non ho capito male è una storia singola, così vedo se mi piace lo stile dell'autore e nel caso cerco qualcosa di suo seriale.
Il Territorio di Delano sembra interessante, lo metto senz'altro nella mia wish list.
From Hell lo conosco come fumetto di fama ma non l'ho mai letto. Al momento non ho gran interesse verso Jack Lo Squartatore, ma se è un graphic novel tanto decantato un motivo ci sarà! Grazie per le dritte.

Akhir (scusa ma non come si fa il multiquote)
CitazioneLocke e Key consigliatissima :sisi:
Bene, ho letto giusto la sinossi e mi sembrava interessante, tra l'altro ho notato che l'autore è il figlio di Stephen King, se buon sangue non mente... :D

Dal precedente mio messaggio ad ora mi sono arrivati proprio oggi X'ed out, The Hive e Sugar Skull, penso me li leggerò tutti sta sera. Poi dato che mi sta piacendo molto Birthright di Williamson ho deciso di dare fiducia al suo Nailbiter di cui ho ordinato il primo volume, che anche se da quel che ho capito non ha elementi soprannaturali è comunque un thriller/horror interessante. Vedremo!

KetKiller

Con locke & key vai sul sicuro.....è strabello!!
Una delle migliori serie degli ultimi anni!

Kimimaro7Gas

Anche a me han parlato benissimo di Locke&Key .... seguo molto prismatic310 su yt ed è una delle best series secondo lei (ed è finita)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cotillion

Assolutamente consigliato Locke and Key, ho letto i primi tre volumi e scorre che è un piacere. La giusta dose di tensione e mistero.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Edge85

Locke&Key vedo che va per la maggiore [emoji2]  sono 6 volumi se non sbaglio, neanche tantissimi. Ho già speso un po' in questo periodo, nel frattempo vedo se trovo qualcuno che magari li vende in blocco. Grazie dei consigli

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Eddie Brock

Ragazzi sto cercando un fumetto che lessi molti anni fa. A grandi linee parla di un uomo condannato alla sedia elettrica ma questo non muore è risorge come un essere tipo Spawn ma alla Undertaker della WWE e inizia a uccidere guardie e carcerati che successivamente ritornano in vita sottoforma dei classici zombie. Qualche idea?

KetKiller

Oddio sai che mi ricorda qualcosa......al momento però non mi viene!

Captain Boomerang

Curioso di vedere Regression #1 Image Comics
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Cotillion

Citazione di: Captain Boomerang il 24 Febbraio 2017, 20:38:32
Curioso di vedere Regression #1 Image Comics
Ho letto la sinossi, ispira non poco anche a me!!
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Edge85

Delle nuove proposte mi sembra effettivamente quello dalla sinossi più interessante, staremo a vedere. Anche Redneck attira un po' la mia curiosità.

Cotillion

Citazione di: Edge85 il 24 Febbraio 2017, 21:29:31
Delle nuove proposte mi sembra effettivamente quello dalla sinossi più interessante, staremo a vedere. Anche Redneck attira un po' la mia curiosità.
Ma dove trovate tutte queste notizie?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Edge85

Citazione di: Cotillion il 24 Febbraio 2017, 21:38:37
Citazione di: Edge85 il 24 Febbraio 2017, 21:29:31
Delle nuove proposte mi sembra effettivamente quello dalla sinossi più interessante, staremo a vedere. Anche Redneck attira un po' la mia curiosità.
Ma dove trovate tutte queste notizie?

Io ho semplicemente visto i link con le solicitations del thread "Progetti Futuri Image, Dark Horse e Indipendenti 2.0"  :lol:

Eddie Brock

Citazione di: Archer il 18 Febbraio 2017, 20:37:26
Ragazzi sto cercando un fumetto che lessi molti anni fa. A grandi linee parla di un uomo condannato alla sedia elettrica ma questo non muore è risorge come un essere tipo Spawn ma alla Undertaker della WWE e inizia a uccidere guardie e carcerati che successivamente ritornano in vita sottoforma dei classici zombie. Qualche idea?
Citazione di: KetKiller il 19 Febbraio 2017, 00:52:18
Oddio sai che mi ricorda qualcosa......al momento però non mi viene!
L'ho trovato, si chiama Evil Ernie allego l'immagine in Spoiler chiedendovi se sia mai uscita effettivamente in Italia la serie a fumetti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

#194
Citazione di: Arkin Torsen il 02 Marzo 2017, 09:04:31
Saldapress


grazie !

ultima domanda, ma i 21 volumi di invincible, raccolgono i numeri dello spillato (se si fino a che numero ?) o sono una serie a parte ?