News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xamandre

Pensa che invece a me X-O Manowar è uno di quelli che piace di più, sarà che sono un guerrafondaio  :asd:

ciel

So che non è il topic giusto, ma non sapevo dove altro postar. Comunque, Saldapress pubblicherà in Italia i fumetti di Aliens di Dark Horse.

https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/724-sbarca-in-italian-lalien-universe

TrickyTurte

Citazione di: ciel il 07 Febbraio 2017, 22:55:13
So che non è il topic giusto, ma non sapevo dove altro postar. Comunque, Saldapress pubblicherà in Italia i fumetti di Aliens di Dark Horse.

https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/724-sbarca-in-italian-lalien-universe
Dovrei avere un volume della play press tutto scollato che contiene la storia di Verheiden e Nelson :mmm:
È un seguito ideale di Aliens che non tiene conto quella porcata di alien³. Portare gli alieni sulla Terra mi è sempre sembrato l'unico spunto narrativo logico per continuare la saga, anche se probabilmente al tempo sarebbe costato troppo portare una cosa del genere al cinema.

Murnau

Citazione di: TrickyTurte il 08 Febbraio 2017, 00:18:36
Citazione di: ciel il 07 Febbraio 2017, 22:55:13
So che non è il topic giusto, ma non sapevo dove altro postar. Comunque, Saldapress pubblicherà in Italia i fumetti di Aliens di Dark Horse.

https://www.saldapress.com/articoli-saldapress/724-sbarca-in-italian-lalien-universe
Dovrei avere un volume della play press tutto scollato che contiene la storia di Verheiden e Nelson :mmm:
È un seguito ideale di Aliens che non tiene conto quella porcata di alien³.
Credo sia uscito prima del film di Fincher, ecco perché non ne tiene conto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

TrickyTurte

Citazione di: Murnau il 08 Febbraio 2017, 10:32:24
Credo sia uscito prima del film di Fincher, ecco perché non ne tiene conto.
Vero

Altra cosa, guardando in rete mi sono ricordato che ci sono anche due miniserie che fanno da seguiti alla prima storia, che furono anch'esse pubblicate dalla play in albetti altrettanto scollabili, io ne ho solo un paio (tra cui uno con disegni di Sam Kieth :w00t: e me ne rendo conto solo ora :o), chissà se ristamperanno anche quelle :mmm:

Logan_Legacy

In teoria dovrebbero ristampare tutto piano piano, sicuramente bisognerà vedere la risposta del pubblico
 


DavidStrange

Qualcuno ha notizie sulla serie Nowhere Men? Il #12 continua ad essere posticipato ed ora ho visto che l'hanno tolto dal sito della Image. L' #11 è uscito a settembre 2016.

f-yes93

Qualcuno ha letto le opere di Ted Mckeever uscite per l'etichetta shadowline?
Perchè ho letto meta4, the superannuated man e  transit e volevo sapere se c'erano altre opere meritevoli. :)

Edge85

Ragazzi chiedo consiglio per un fumetto horror tra quelli Image, indipendenti stranieri. Provo a restringervi un po' il campo. Vorrei leggere qualcosa di inquietante, con elementi sovrannaturali (quindi niente serial killer inquietanti ma "semplicemente" umani), non d'azione stile "tizio  cacciatore di vampiri/licantropi/zombie". Escludo dalla lista Walking Dead, Crossed, Black Hole.
Per far capire il genere mi piacciono cose alla Twin Peaks, non disdegno demoni e entità varie, mostri (magari non i citati vampiri licantropi zombi che li hanno proposti in ogni salsa).
Da una piccola ricerca mi sembrano interessanti Harrow County, Lock & Key e anche se forse non è proprio horror la trilogia X'ed out/The Hive/Sugar Skull. In teoria anche i vari Providence/Neonomicon, anche se da alcune recensioni non sembrano essere così belli. Sono comunque aperto ad altri titoli, la parola chiave è inquietante.

Murnau

Citazione di: Edge85 il 12 Febbraio 2017, 11:59:18
Per far capire il genere mi piacciono cose alla Twin Peaks

X'ed out/The Hive/Sugar Skull

Come un guanto di velluto forgiato nel ferro

Impazzirai. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Edge85

Citazione di: Murnau il 12 Febbraio 2017, 12:04:49
Citazione di: Edge85 il 12 Febbraio 2017, 11:59:18
Per far capire il genere mi piacciono cose alla Twin Peaks

X'ed out/The Hive/Sugar Skull

Come un guanto di velluto forgiato nel ferro

Impazzirai. :sisi:

Perfetto, lo avevo anche citato anche se non aveva capito benissimo di cosa parlasse per paura degli Spoiler :D grazie

Murnau

Citazione di: Edge85 il 12 Febbraio 2017, 12:08:00
Citazione di: Murnau il 12 Febbraio 2017, 12:04:49
Citazione di: Edge85 il 12 Febbraio 2017, 11:59:18
Per far capire il genere mi piacciono cose alla Twin Peaks

X'ed out/The Hive/Sugar Skull

Come un guanto di velluto forgiato nel ferro

Impazzirai. :sisi:

Perfetto, lo avevo anche citato anche se non aveva capito benissimo di cosa parlasse per paura degli Spoiler :D grazie
I volumi che ti ho consigliato leggili e basta, senza spulciare le trame in rete. Credimi, non vuoi Spoiler. Se ti piace Lynch, amerai sia la trilogia di burns che il volume di Daniel Clowes.


Dalla mia firma, puoi capire i miei gusti. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Edge85

Perfetto, allora inizio a procurarmi la trilogia, più in là vedo per il volume di Clowes   :up: Avevo notato la firma  ^_^

bobarctor

Comunque anche se non sono horror/soprannaturale ma più thriller psicologici ti consiglio i lavori David Lapham (Stray Bullets in primis anceh se incompleta in italia, ma anche silverfish e Young Liars  :wub:che è una piccola gemma ma un po' differente dagli altri).
Un altro fumetto non proprio horror ma un misto di letteratura pulp, sci fi e horror anni '20 è Il Territorio di Delano. Per me un capolavoro.
Ah e ovviamente From Hell di Moore se non ce l'hai già.
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Akhir