News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Calvin

Citazione di: Cliff_Steele il 19 Novembre 2016, 16:09:36
Citazione di: D-753 il 19 Novembre 2016, 11:31:09
segnalate nel senso messe tutte insieme tipo lista. come ad esempio le varie classifiche con i migliori 20 titoli vertigo etc insomma le serie più importanti dark horse tipo hellboy, grendel etc anche un link esterno al forum va benissimo.

cosi su 2 piedi:
Concrete
Grendel
Hellboy
Madman
Martha Washington
Sin City
Madman viene dato come Image ormai.

Kimimaro7Gas

Citazione di: Cliff_Steele il 19 Novembre 2016, 16:09:36
Citazione di: D-753 il 19 Novembre 2016, 11:31:09
segnalate nel senso messe tutte insieme tipo lista. come ad esempio le varie classifiche con i migliori 20 titoli vertigo etc insomma le serie più importanti dark horse tipo hellboy, grendel etc anche un link esterno al forum va benissimo.

cosi su 2 piedi:
Concrete
Grendel
Hellboy
Madman
Martha Washington
Sin City

Approfitto per chiedere, Concrete, con i 7 TP della Panini è concluso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calvin

Citazione di: Kimimaro7Gas il 19 Novembre 2016, 22:39:31
Citazione di: Cliff_Steele il 19 Novembre 2016, 16:09:36
Citazione di: D-753 il 19 Novembre 2016, 11:31:09
segnalate nel senso messe tutte insieme tipo lista. come ad esempio le varie classifiche con i migliori 20 titoli vertigo etc insomma le serie più importanti dark horse tipo hellboy, grendel etc anche un link esterno al forum va benissimo.

cosi su 2 piedi:
Concrete
Grendel
Hellboy
Madman
Martha Washington
Sin City

Approfitto per chiedere, Concrete, con i 7 TP della Panini è concluso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:sisi:

toky91

Qualcuno sta leggendo Elohim?
Vorrei pareri

The Cure

Ragazzi, ma non è presente il topic dedicato a "Fun Home" di Alison Bechdel?  :hmm:
Ad ogni modo è un fumetto che consiglio assolutamente, un ottimo romanzo autobiografico infarcito di citazioni colte, profondo e scritto piuttosto bene.
L'autrice analizza il rapporto con suo padre in modo acuto e sorprendente, tra parallelismi letterari e strascichi di vita quotidiana.
La parte grafica non è niente di memorabile, ma si può soprassedere.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

moebius

Ragazzi io piano piano sto recuperando un bel po' di bella roba: secondo voi Remender ha fatto lavori veramente molto degni di nota? Quali? grazie mille  :)

Daredevil

Di roba imperdibile per me non ne ha scritta, ma Black Science e Deadly Class sono validi.

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 30 Novembre 2016, 20:47:59
Di roba imperdibile per me non ne ha scritta, ma Black Science e Deadly Class sono validi.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

eddiekrueger

Citazione di: moebius il 30 Novembre 2016, 20:39:34
Ragazzi io piano piano sto recuperando un bel po' di bella roba: secondo voi Remender ha fatto lavori veramente molto degni di nota? Quali? grazie mille  :)
Low e Deadly Class mi stanno piacendo moltissimo. Black Science un po' meno...

Jacopo

Low e Deadly Class principalmente.
Black Science è valido, ma ti può dare l'idea di "già visto", se hai letto i suoi lavori alla Marvel (X-Force/Capitan America/Avengers).
Buono pure Last Days of American Crime.
Tokyo Ghost mi ha lasciato un pochino perplesso invece (ho letto solo il primo volume però).

Il resto (Gigantic/Fear Agent/XXXombies), non l'ho letto.

Daredevil

Low fino a poco fa non l'avevo ancora iniziata. Confermo, da inserire assolutamente nella lista dei must-have di Remender.

Skip James

Il problema di Black Science è che si perde per strada ritrovandosi tardi, fino a godworld ci sono parti troppo decompresse alla luce di quello che è il nocciolo della trama, che verrà fuori dal ciclo di storie che partono dal 25, e nel ciclo dopo Godworld fino al 25 invece inizia fare un copia incolla da Low.

Rimane una lettura gradevole ma non ai livelli dei citati Dc e low
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Murnau

Low è quello che mi è piaciuto meno, non mi ha detto proprio nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

#148
Skip, ma Low è finita con il #15?

A me piacciono tutte e tre :asd: Black Science sono i Fantastici Quattro scritti come Dio comanda. Sono fermo al quarto volume, che è fantastico. Se poi peggiora non so.

Skip James

Citazione di: Clint Barton il 07 Dicembre 2016, 17:18:56
Skip, ma Low è finita con il #15?

A me piacciono tutte e tre :asd: Black Science sono i Fantastici Quattro scritti come Dio comanda. Sono fermo al quarto volume, che è fantastico. Se poi peggiora non so.

no no non è finito è sta in pausa
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.