News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


Eddie Brock

Cavolo ho preso il primo per provarlo ed è una bomba, consigli su come recuperare la serie? O se ci sarà una ristampa?

KetKiller


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

KetKiller


Eddie Brock


The Will

Che fine ha fatto Black Magick? Continua? Avevo letto il primo arc e mi era piaciuto parecchio, sia per la storia che per i disegni

Skip James

Citazione di: The Will il 13 Novembre 2016, 19:06:07
Che fine ha fatto Black Magick? Continua? Avevo letto il primo arc e mi era piaciuto parecchio, sia per la storia che per i disegni

In teoria dovrebbe riprendere ad Aprile
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Kimimaro7Gas

Black Magick ce l'ho in wishlist da un pezzo il TP1 ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skip James

io ho i primi 4 spillati, la fumetteria mi ha bucato l'ordine del quinto che ora è esaurito.....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Kent Allard

Speranze di vedere il secondo volume di Sidekick e Ten Grand?

D-753

c'è per caso un topic dove vengono segnalate le migliori serie " classiche" dark horse tipo hellboy, madman, grendel etc ?

John Constantine

Citazione di: D-753 il 19 Novembre 2016, 10:37:52
c'è per caso un topic dove vengono segnalate le migliori serie " classiche" dark horse tipo hellboy, madman, grendel etc ?
Segnalate in che senso?
Ci dovrebbe essere un topic per ognuna.

D-753

segnalate nel senso messe tutte insieme tipo lista. come ad esempio le varie classifiche con i migliori 20 titoli vertigo etc insomma le serie più importanti dark horse tipo hellboy, grendel etc anche un link esterno al forum va benissimo.

Cliff_Steele

Citazione di: D-753 il 19 Novembre 2016, 11:31:09
segnalate nel senso messe tutte insieme tipo lista. come ad esempio le varie classifiche con i migliori 20 titoli vertigo etc insomma le serie più importanti dark horse tipo hellboy, grendel etc anche un link esterno al forum va benissimo.

cosi su 2 piedi:
Concrete
Grendel
Hellboy
Madman
Martha Washington
Sin City