News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TrickyTurte

Citazione di: batman994 il 24 Ottobre 2016, 17:28:53
Avete da consigliare qualche fumetto che unisca un'ambientazione post apocalittica con il tema del viaggio?
"Apocalisse ora!" di Peter Bagge :lolle:

batman994


Murnau

Citazione di: Joshuagraem il 24 Ottobre 2016, 21:36:20
Citazione di: Murnau il 24 Ottobre 2016, 18:38:54
E soprattutto non è un bel fumetto.  :asd:
Ma a te cosa piace ?  :stralol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I bei fumetti.  -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Kenshiro

A titolo informativo, ma la serie di The Mask pubblicata in spillati da Marvel Italia nel 95 ha gli stessi contenuti dell'omnibus di Comma 22?
Visto le difficoltà a reperire il secondo omnibus inglese, prendere il volume in lingua originale o in italiano fa poco differenza.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

eddiekrueger

#109
Mi pare che l'omnibus contenga più cose. Stando al sito della Dark Horse contiene: The Mask, The Mask Returns, The Mask Strikes Back.
Se hai gli spillati che hai menzionato puoi confrontare.

Kenshiro

#110
Citazione di: eddiekrueger il 27 Ottobre 2016, 19:36:19
Mi pare che l'omnibus contenga più cose. Stando al sito della Dark Horse contiene: The Mask, The Mask Returns, The Mask Strikes Back.
Se hai gli spillati che hai menzionato puoi confrontare.

No, non ho gli spillati, ma dopo aver googlato un pò ho scoperto che la ex Marvel Italia ha pubblicato solo 2 mini su 3 tra quelle presenti nell'omnibus (manca Strikes Back). Quindi direi che gli spilli posso tranquillamente lasciarli perdere.
Ora ho solo un dubbio, il formato dell'omnibus USA è lo stesso di quello pubblicato da Comma 22? Ossia, sono entrambi in formato ridotto? :mmm:
Se quello USA fosse più grande, le cose cambiano radicalmente.

EDIT: Come non detto, anche quello è scritto sul sito Dark Horse. Le dimensioni sono 6" x 9" (pollici), ora non resta che convertire in centimetri. :up:
6x9 pollici equivale a 15x22 cm. Direi che quindi è più piccolo di un regolare comic book.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

carretta

qualcuno ha letto alex + ada..? esce a breve una complete deluxe per i 15 numeri della serie e sembra parecchio interessante la trama.. o almeno se piace il genere..

Kimimaro7Gas

Citazione di: carretta il 30 Ottobre 2016, 23:20:48
qualcuno ha letto alex + ada..? esce a breve una complete deluxe per i 15 numeri della serie e sembra parecchio interessante la trama.. o almeno se piace il genere..

A me è piaciuto un sacco. Ho letto i tre TP.

Disegno minimal, ma la trama mi ha intrigato abbastanza nonostante sia un topos già visto (amore fra umano e androide).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightmist

Quoto in toto Kimimaro, il tema forse è un po' abusato, ma la storia è ben scritta quindi se piace il genere si va a colpo sicuro. I disegni sono davvero semplici, magari ti consiglierei di vedere qualche tavola in rete, giusto per capire se fanno al caso tuo.

carretta

grazie, si lo stile sembra minimale ma anche funzionale alla storia..! quasi quasi provo il deluxe e non ci penso più..  :sisi: :sisi:

altra domanda, era deadly class o black science ad aver avuto problemi con la rilegatura deluxe..? non ricordo..

Akhir

Citazione di: carretta il 01 Novembre 2016, 20:08:33
grazie, si lo stile sembra minimale ma anche funzionale alla storia..! quasi quasi provo il deluxe e non ci penso più..  :sisi: :sisi:

altra domanda, era deadly class o black science ad aver avuto problemi con la rilegatura deluxe..? non ricordo..

Black science :sisi:

Kimimaro7Gas

Si Black Science perché il deluxe di DC è già uscito ed è bellissimo XD




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carretta

hanno sistemato o se lo ordino adesso mi arriva ancora una copia difettosa..?  :look:

Nightmist

Se non ricordo male non era tanto una questione di copia difettosa, hanno proprio cambiato tipo di rilegatura, sono passati da quella a filo a quella a colla.

Eddie Brock

Scusate ma il numero due di Scalped è esaurito?