News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Non so quando sia uscito effettivamente il volume, ma contiene una mini del 2011.

Leizah93

Citazione di: Nightmist il 12 Settembre 2016, 21:04:10
Non so quando sia uscito effettivamente il volume, ma contiene una mini del 2011.

Perfetto, invece per quanto riguada Warlords of Mars della Dynamite sai nulla?

Nightmist


Eddie Brock

Com'è l'universo supereroistico della Valiant?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarMas

Ciao a tutti, volevo cominciare ad immergermi nel mondo dell'Image, che ho sempre seguito da esterno con molto interesse. Ho però una domanda. Il modo migliore per seguirla è in lingua con i HC/TP, con ti spillati? Oppure pubblicano anche da noi in Italia? In italiano è sicuramente più immediato ma non so se fanno uscire tanto...

John Constantine

Citazione di: DarMas il 23 Ottobre 2016, 10:49:03
Ciao a tutti, volevo cominciare ad immergermi nel mondo dell'Image, che ho sempre seguito da esterno con molto interesse. Ho però una domanda. Il modo migliore per seguirla è in lingua con i HC/TP, con ti spillati? Oppure pubblicano anche da noi in Italia? In italiano è sicuramente più immediato ma non so se fanno uscire tanto...
Le serie che tirano di più (ma non necessariamente le più belle secondo me) vengono pubblicate, con una discreta regolarità. Altre, che pur avendo la controparte italiana, hanno un andamento più bizzarro, non per forza imputabile alle diluite pubblicazioni originali.
Io consiglio sempre la lettura in originale, avendo così a disposizione uno strumento per rafforzare la lingua (che male non fa mai), una scelta decisamente maggiore e la certezza delle pubblicazioni.  :up:
Ah, volumi, che con gli spillati diventi matto e spendi molto di più.  :ahsisi:

batman994

Avete da consigliare qualche fumetto che unisca un'ambientazione post apocalittica con il tema del viaggio?

Daredevil

Citazione di: batman994 il 24 Ottobre 2016, 17:28:53
Avete da consigliare qualche fumetto che unisca un'ambientazione post apocalittica con il tema del viaggio?
Azz, difficile. Se vuoi ti dico qualche libro, di fumetti così sul momento non me ne vengono. Magari Y The Last Man, anche se non è propriamente post apocalittico.

Murnau

E soprattutto non è un bel fumetto.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KetKiller

Citazione di: batman994 il 24 Ottobre 2016, 17:28:53
Avete da consigliare qualche fumetto che unisca un'ambientazione post apocalittica con il tema del viaggio?
Umm y ultimo uomo si.....non mi viene altro al momento.
Potresti virare su uno dei piu bei manga pubblicati negli ultimi anni, ovvero the legend of mither sarah.....concluso in sei volumozzi belli cicciotti.....ma siamo ot, se vuoi altre info vai nella sezione manga.

Daredevil


Captain America

Citazione di: Clint Barton il 24 Ottobre 2016, 20:22:55
Citazione di: Murnau il 24 Ottobre 2016, 18:38:54
E soprattutto non è un bel fumetto.  :asd:
È bellissimo -_-
Si tranne che dopo un po' inizi a fare "eh?" ad ogni numero epoi festeggi il finale con una braciata...

Joshuagraem

Citazione di: Murnau il 24 Ottobre 2016, 18:38:54
E soprattutto non è un bel fumetto.  :asd:
Ma a te cosa piace ?  :stralol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Daredevil

Odia Vaughan, non esistono cure a questa malattia :zuzu: