News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Salve, non so bene se questa è la sezione più adatta per chiedere, ma ho sentito ultimamente molte cose positive sulla casa editrice Valiant... Che ne pensate? Fanno uscire qualcosa che consigliereste molto molto fortemente? Grazie in anticipo per le risposte :)

Arkin Torsen

Io mi ero lasciato tentare, prendendo X-O manowar... Letto e messo in vendita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

D-753

Citazione di: Sirio il 17 Giugno 2016, 11:12:31
Citazione di: Medivh il 16 Giugno 2016, 23:44:59
Noto tra le uscite della lion la ristampa di scalped 4, ma quand'è che hanno cominciato a ristamparli? E' tardi per recuperare?

È da tanto che li stanno buttando fuori, tra sblocchi Planeta e altro, però se ti fai un giro nel forum e leggi i post di alcuni utenti ti passa la voglia di recuperarli.  :asd:

perchè dici ti passa la voglia di recuperarli? è difficile il recupero o altro?

sandoz

Si sa qualcosa sull'uscita del terzo volume di mind mgmt? Il secondo uscì la scorsa estate.
Possibile abbia una periodicità > annuale?





Ashel

Vorrei seguire qualche altra serie indipendente ma facendo un giro su comixology non sapevo bene dove andare a parare. Mi consigliate qualcosa?  :hmm:

Al momento sto seguendo Lazarus, Black Magick, Descender, Bitch Planet, Monstress e Power Rangers  (più per nostalgia che per altro) e Divinity.
Ho provato Southern Bastards ma non fa per me, e nemmeno Paper Girls.

Kimimaro7Gas

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 08:30:01
Vorrei seguire qualche altra serie indipendente ma facendo un giro su comixology non sapevo bene dove andare a parare. Mi consigliate qualcosa?  :hmm:

Al momento sto seguendo Lazarus, Black Magick, Descender, Bitch Planet, Monstress e Power Rangers  (più per nostalgia che per altro) e Divinity.
Ho provato Southern Bastards ma non fa per me, e nemmeno Paper Girls.

Nailbiter e Sex Criminals ;)


Inviato da Gas' iPhone 6s usando Tapatalk

Ashel

Sex criminal l'ho letto a scrocco e il.primo tp non mi é per niente piaciuto  :nono:

John Constantine

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 08:30:01
Vorrei seguire qualche altra serie indipendente ma facendo un giro su comixology non sapevo bene dove andare a parare. Mi consigliate qualcosa?  :hmm:

Al momento sto seguendo Lazarus, Black Magick, Descender, Bitch Planet, Monstress e Power Rangers  (più per nostalgia che per altro) e Divinity.
Ho provato Southern Bastards ma non fa per me, e nemmeno Paper Girls.
Prophet? Injection? Nailbiter? Deadly Class? Nowhere Men? The Goon?

The Will

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 08:30:01
Vorrei seguire qualche altra serie indipendente ma facendo un giro su comixology non sapevo bene dove andare a parare. Mi consigliate qualcosa?  :hmm:

Al momento sto seguendo Lazarus, Black Magick, Descender, Bitch Planet, Monstress e Power Rangers  (più per nostalgia che per altro) e Divinity.
Ho provato Southern Bastards ma non fa per me, e nemmeno Paper Girls.
Outcast, the fix (che ha solo 4 numeri all'attivo ma è già una bomba),  Deadly class, saga

Joshuagraem


Professor Zoom

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 08:34:59
Sex criminal l'ho letto a scrocco e il.primo tp non mi é per niente piaciuto  :nono:
Il secondo è molto meglio, se riesci a leggere a scrocco pure quello potresti ricrederti. :up:

Ti direi anche Pretty Deadlly, che ho adorato. :wub:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Pretty Deadly potrebbe fare al caso mio.
Remender non mi piace molto, le sue cose che ho letto non mi hanno mai detto molto, ma Low mi ispira :up:

Professor Zoom

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 20:59:37
Pretty Deadly potrebbe fare al caso mio.
Remender non mi piace molto, le sue cose che ho letto non mi hanno mai detto molto, ma Low mi ispira :up:
Se ti piacciono le serie fantastiche/oniriche PD merita moltissimo.

Garedyen

Citazione di: Ashel il 11 Luglio 2016, 20:59:37
Pretty Deadly potrebbe fare al caso mio.
Remender non mi piace molto, le sue cose che ho letto non mi hanno mai detto molto, ma Low mi ispira :up:

Se mi avessero dato un cent per ogni volta che ho consigliato LOW sarei ricco  :asd:
In ogni caso secondo me ti piace sicuramente, già solo per la presenza di personaggi femminili veramente ben scritti e caratterizzati.