News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Citazione di: Murnau il 06 Maggio 2016, 01:57:37
Citazione di: Cliff_Steele il 05 Maggio 2016, 20:49:56
Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2016, 16:01:54
Citazione di: Medivh il 04 Maggio 2016, 21:50:45
Ci sono altri fumetti sulle tematiche zombie meritevoli come the walking dead?
Per me non è meritevole manco walking dead

esci da questo corpo...

:lol:
Quel fumetto è il nulla assoluto, l'improvvisazione perenne senza uno straccio di idea dietro, oltre che senza un disegno generale.
:blink:

Cliff_Steele

Citazione di: Murnau il 06 Maggio 2016, 01:57:37
Citazione di: Cliff_Steele il 05 Maggio 2016, 20:49:56
Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2016, 16:01:54
Citazione di: Medivh il 04 Maggio 2016, 21:50:45
Ci sono altri fumetti sulle tematiche zombie meritevoli come the walking dead?
Per me non è meritevole manco walking dead

esci da questo corpo...

:lol:
Quel fumetto è il nulla assoluto, l'improvvisazione perenne senza uno straccio di idea dietro, oltre che senza un disegno generale.

boh...kirkman sosteneva di sapere già come andrà a finire la serie...se è un bluff prima o poi lo scopriremo; che cerchi di allungare il brodo visto il successo, ci sta; in fin dei conti è il suo lavoro.
personalmente lo trovo divertente, ha un buon ritmo e una belle suspence...mica tutti i fumetti devono essere dei Watchmen o dei Corto Maltese.

Murnau

Citazione di: Cliff_Steele il 06 Maggio 2016, 12:21:18
Citazione di: Murnau il 06 Maggio 2016, 01:57:37
Citazione di: Cliff_Steele il 05 Maggio 2016, 20:49:56
Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2016, 16:01:54
Citazione di: Medivh il 04 Maggio 2016, 21:50:45
Ci sono altri fumetti sulle tematiche zombie meritevoli come the walking dead?
Per me non è meritevole manco walking dead

esci da questo corpo...

:lol:
Quel fumetto è il nulla assoluto, l'improvvisazione perenne senza uno straccio di idea dietro, oltre che senza un disegno generale.

boh...kirkman sosteneva di sapere già come andrà a finire la serie...se è un bluff prima o poi lo scopriremo; che cerchi di allungare il brodo visto il successo, ci sta; in fin dei conti è il suo lavoro.
personalmente lo trovo divertente, ha un buon ritmo e una belle suspence...mica tutti i fumetti devono essere dei Watchmen o dei Corto Maltese.
No, mi basta pure che siano come la JLA di Morrison o XIII di Van Hamme. Cioè: ben scritti e ben disegnati, pur essendo senza pretese. Ma WD, davvero, sembra uno studentello che non ha studiato e durante l'interrogazione improvvisa, balbettando.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Eddie Brock

Citazione di: Sirio il 06 Maggio 2016, 11:02:43
Citazione di: Fuller il 05 Maggio 2016, 22:51:06
Siamo in 3. Precisiamo... la leggo e la compro la serie eh, ma se non esistesse me ne farei una ragione moooolto facilmente. E odio l'hype che c'è attorno alla serie tv, merchandising ecc.

Quoto in parte.
Il fumetto è per me una bomba.
Penso che titoli simili non ne trovi, TWD è quasi unico, però Medivh se ti interessano gli zombie vai a spulciarti il catalogo Saldapress, dovrebbero aver proposto diverse cose.
Si, ho notato altri titoli ma prima di spendere soldi vorrei sapere se vale la pena

Cassidy

twd dal primo numero è uscito si è dimostrato puro intrattenimento,e per quanto può essere improvvisato alla fine è scritto bene,ti coinvolge ecc ecc..
io sono al passo con gli usa,e pur avendo letto alti e bassi la storia continua a divertire e sicuramente merita i miei soldi.
in italia a creare una serie del genere non riusciamo,e pure il fumetto italiano fino ad oggi anche essendo fatto quasi sempre "serializzato",non è riuscito minimamente ad avere un successo come twd (e non parlo della serie tv del cazz..).
preferisco mille volte la leggerezza di twd a la jla di morrison che è noiosa come poche altre cose

Walter West

Ma se riuscissi a recuperare i volumetti magic press America's Best Comics, avrei integrali tutto Tom Strong, tutto Promethea e  tutto Top 10?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

toky91


Murnau

Citazione di: Simon Bellamy il 09 Maggio 2016, 10:54:47
Ma se riuscissi a recuperare i volumetti magic press America's Best Comics, avrei integrali tutto Tom Strong, tutto Promethea e  tutto Top 10?
Non avresti integrale nulla, forse al massimo Top Ten.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Citazione di: Murnau il 09 Maggio 2016, 15:30:42
Citazione di: Simon Bellamy il 09 Maggio 2016, 10:54:47
Ma se riuscissi a recuperare i volumetti magic press America's Best Comics, avrei integrali tutto Tom Strong, tutto Promethea e  tutto Top 10?
Non avresti integrale nulla, forse al massimo Top Ten.

Ok, grazie :up:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Fra


John Constantine


Fra

Citazione di: John Constantine il 12 Giugno 2016, 22:29:26
Citazione di: Fra il 12 Giugno 2016, 22:15:56
Qualcuno ha letto Head Looper?
Io i primi due numeri.
Com'è a livello di storia? I disegni di MacLean mi fanno impazzire!

John Constantine

Citazione di: Fra il 12 Giugno 2016, 22:34:20
Citazione di: John Constantine il 12 Giugno 2016, 22:29:26
Citazione di: Fra il 12 Giugno 2016, 22:15:56
Qualcuno ha letto Head Looper?
Io i primi due numeri.
Com'è a livello di storia? I disegni di MacLean mi fanno impazzire!
Eh, ecco. L'ho trovato alquanto banalotto. E i disegni dopo un po' mi hanno stancati, però sono decisamente la parte forte.
Ormai l'ho iniziato e lo finisco, però ha deluso un po' le aspettative.

Eddie Brock

Noto tra le uscite della lion la ristampa di scalped 4, ma quand'è che hanno cominciato a ristamparli? E' tardi per recuperare?

DrHouse92

Citazione di: Medivh il 16 Giugno 2016, 23:44:59
Noto tra le uscite della lion la ristampa di scalped 4, ma quand'è che hanno cominciato a ristamparli? E' tardi per recuperare?
Hai sbagliato topic :lol: