Autore Topic: Image e Indipendenti: le vostre domande  (Letto 222682 volte)

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Image e Indipendenti: le vostre domande
« Risposta #720 il: 17 Maggio 2020, 17:41:38 »
  • Ragazzi che sapete dirmi di questi sui Ghostbusters? :mmm:

Cliccando sui singoli volumi c'Ŕ qualche pagina di anteprima e le relative info.

Li sto tenendo d'occhio anche io... Se faranno il pack scontato con tutti i 4 numeri ci far˛ un pensierino.
    C'Ŕ un topic dedicato e mi sembravano commenti positivi. I disegni non mi fanno impazzire per˛...
    http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/ghostbusters-displaced-aggression-di-scott-lobdell-e-ilias-kyriazis/

Offline Edge85

• **
    « Risposta #721 il: 26 Maggio 2020, 09:26:04 »
  • Ragazzi che sapete dirmi di questi sui Ghostbusters? :mmm:

Cliccando sui singoli volumi c'Ŕ qualche pagina di anteprima e le relative info.

Nel thread in cui ti ha messo il link Penny-uno ho espresso le mie opinioni in modo pi¨ dettagliato. In breve posso dirti che Ŕ una serie simpatica che se ami i Ghostbusters ti piacerÓ, le personalitÓ dei protagonisti sono rispettate, le trame non sono epiche o particolarmente complesse, ma sono piacevoli.
    I disegni sono il punto che a prima vista ha indispettito molti (prima del'acquisto pure a me), ma una volta che inizi a leggere vedi che si adattano al tono della storia e ti ci abitui subito.
    Sostanzialmente se ti piacciono i Ghostbusters (senza aspettarti un capolavoro di fumetto) penso apprezzerai questi volumi.
    Wishlist: Birthright 8, Brindille 1-2, Crawl Space, Unhoil Grail.

Online Heimdall

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • In ogni leggenda c'Ŕ un briciolo di veritÓ
    « Risposta #723 il: 29 Maggio 2020, 21:23:42 »
  • Grazie mille per la segnalazione  :up:

Non Ŕ una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline fannullone

• Indipendenti
    • *
    • Sarei pigro, ma ho sempre troppo da fare...
    Umberto.

Offline ironmaidenn

• *
    « Risposta #725 il: 02 Giugno 2020, 09:48:14 »
  • Che ne pensate della saga di Bendis, Hellspawn? Io di Spawn lessi poche cose, di rado, ai tempi... Fine anni 2000, questa saga di Bendis sarebbe fruibile per me? ╚ al di lÓ di tutto valida?
    Grazie

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #726 il: 02 Giugno 2020, 10:09:33 »
  • Ho letto il volume e l'ho rivenduto. Da fan di Bendis mi aspettavo molto, ma il personaggio non Ŕ nelle mie corde. I disegni sono ottimi.
    La comprensione per me non Ŕ stata difficile, di Spawn avevo letto solo i primi 5/6 capitoli.
    La miglior vendetta Ŕ vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline ironmaidenn

• *
    « Risposta #727 il: 02 Giugno 2020, 10:46:12 »
  • Ho letto il volume e l'ho rivenduto. Da fan di Bendis mi aspettavo molto, ma il personaggio non Ŕ nelle mie corde. I disegni sono ottimi.
    La comprensione per me non Ŕ stata difficile, di Spawn avevo letto solo i primi 5/6 capitoli.

Ti ringrazio per il tuo parere, gentilissimo! :)

P. S.
    In edicola ho appena visto una serie su Terminator, della SaldaPress... Qualcuno mi saprebbe dire di che fumetto si tratta? ╚ qualcosa di vecchio? Una ristampa? O qualcosa di recente?