News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Citazione di: Skip James il 05 Febbraio 2020, 21:30:54
Citazione di: fannullone il 05 Febbraio 2020, 20:08:10
Qualcuno ha acquistato l'edizione stray bullets uber alles della Image?
Credo che molti fra noi concorderanno, in base a quanto leggo e vedo in rete, che Lapham meriti di essere letto.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Acquistato anni fa , mi è piaciuto assai , se ti piace il genere merita assolutamente di essere lette anche perché di cose simili non ne trovi molte in giro. Sicuramente a breve me lo rileggerò. In giro si trova tranquillamente sui 40€ e li merita dal primo all'ultimo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ma l'edizione Uber Alles com'è? Resiste?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Gengar

Citazione di: Texhnolyze il 07 Febbraio 2020, 14:23:14
Citazione di: Skip James il 05 Febbraio 2020, 21:30:54
Citazione di: fannullone il 05 Febbraio 2020, 20:08:10
Qualcuno ha acquistato l'edizione stray bullets uber alles della Image?
Credo che molti fra noi concorderanno, in base a quanto leggo e vedo in rete, che Lapham meriti di essere letto.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Acquistato anni fa , mi è piaciuto assai , se ti piace il genere merita assolutamente di essere lette anche perché di cose simili non ne trovi molte in giro. Sicuramente a breve me lo rileggerò. In giro si trova tranquillamente sui 40€ e li merita dal primo all'ultimo.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ma l'edizione Uber Alles com'è? Resiste?

La sto leggendo in questi giorni, il libro si apre e legge molto bene (certo pesa un pochino essendo piú di mille pagine) peró non so come affronterà la prova del tempo e delle riletture perché sembra veramente poca la colla per la mole del volume... Per quanto riguarda il fumetto é super consigliato, mi sta piacendo moltissimo!

Fuller

La serie merita tantissimo, l edizione un po' meno...è l'unico compendium Image che mi si è totalmente scollato in mano (e non sono l unico a cui è successo)


Skip James

Io l'ho letto e sfogliato più volte, e non sono uno che presta particolari accorgimenti, ma direi che non ha dato nessun cenno di cedimento.

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

fannullone

Grazie, anche da parte mia :)

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

fannullone

Non ricordo se avevo chiesto, qualcuno ha letto Madman? Consigliereste qualche edizione ancora reperibile per leggerlo?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Umberto.

f-yes93

Citazione di: fannullone il 13 Febbraio 2020, 21:41:31
Non ricordo se avevo chiesto, qualcuno ha letto Madman? Consigliereste qualche edizione ancora reperibile per leggerlo?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

L'unica completa è quella panini. In più devi aggiungere il team-up con Superman pubblicato dalla Lion.

Neanche in inglese si ha un'edizione uniforme, quindi vai di questa.

fannullone

Mi sembra si chiami Madman collection, quella Panini. Grazie :)

Vedo se sono reperibili i volumi.
Umberto.

Cliff_Steele

Citazione di: f-yes93 il 13 Febbraio 2020, 22:41:37
Citazione di: fannullone il 13 Febbraio 2020, 21:41:31
Non ricordo se avevo chiesto, qualcuno ha letto Madman? Consigliereste qualche edizione ancora reperibile per leggerlo?

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

L'unica completa è quella panini. In più devi aggiungere il team-up con Superman pubblicato dalla Lion.

Neanche in inglese si ha un'edizione uniforme, quindi vai di questa.

In origine MadMan Superman è stato pubblicato dalla play Press; è un refuso o la Lion lo ha ristampato?

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

#671
Parli del diavolo...
Cosmo ha annunciato or ora che pubblicherà Stray Bullets di Lapham.

Su FB ha postato la copertina della recente edizione francese di Delcourt, che sta proponendo oltralpe la serie in volumi cicciotti da 300 pagine.
Probabilmente sarà l'edizione di riferimento.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Ah, caspita!
Notizia interessante, grazie!

Skip James


IMAGE
https://imagecomics.com/solicitations/solicitations-for-may-2020


Riparte goddamned dopo 4 anni...bah

Credo che prenderò Oblivion Song e royal city.

Black Mask
https://www.firstcomicsnews.com/black-mask-studios-solicitations-for-may-2020/

Qui twelve reason to die e loud

BOOM!
https://www.boom-studios.com/archives/comics-on-sale-in-may2020/

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.