News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Bene per Kill The Minotaur, lo avevo adocchiato già l'anno scorso nelle uscite Image.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


idrag

Ragazzi, vorrei provare una tra queste due serie indipendenti, Concrete e Grendel, ma immagino che siano due serie molto diverse, però non potendole provarle entrambe quale consigliereste?

DrHouse92

Citazione di: idrag il 21 Maggio 2018, 23:48:03
Ragazzi, vorrei provare una tra queste due serie indipendenti, Concrete e Grendel, ma immagino che siano due serie molto diverse, però non potendole provarle entrambe quale consigliereste?
Concrete.



moebius

E' un sacco di tempo che vorrei recuperare Concrete, ma non sono ancora riuscito per fattori economici... Però anche a me ha sempre ispirato tantissimo  :sisi:

idrag

Sì, alla fine guardando i disegni e anche l'incipit delle due serie mi sa che propenderei anch'io per concrete. Se qualcuno la vende a buon prezzo (la versione panini in 7 vol) la prenderei al volo  :D

fannullone

Anch'io ne sono sempre stato tentato. Qualche mese fa, forse alla fine dello scorso anno, vidi su anteprima una promozione, in cui venivano offerti in pacchetto completo (forse per svuotare i magazzini) tutti i volumi panini ad un buon prezzo.
Peccato non averne approfittato  :(
Umberto.

idrag

Citazione di: fannullone il 22 Maggio 2018, 17:21:21
Anch'io ne sono sempre stato tentato. Qualche mese fa, forse alla fine dello scorso anno, vidi su anteprima una promozione, in cui venivano offerti in pacchetto completo (forse per svuotare i magazzini) tutti i volumi panini ad un buon prezzo.
Peccato non averne approfittato  :(

Dove, come, quando, perché...  :lolle:

fannullone

Ma sai, sono quei colpi di fortuna che capitano ogni tanto e che se  non li sai "sfruttare" se vanno....
Mi aveva detto il mio fumettaro che la Panini è solita fare questi pack, non saprei dirti se i volumi panini siano reperibili, a suo tempo si doveva cogliere l'occasione, anche perchè ho provato anche a cercarlo in inglese e non si trova, se non qualche volume qua e là semi-esaurito.
Umberto.

Skip James

Sbavate porci

https://www.darkhorse.com/Blog/2719/dark-horse-publish-library-edition-black-hammer

Purtroppo è stata una delle ultime serie che ho deciso di seguire in spilli quindi mi attacco ar c....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Captain Boomerang

Son of Hitler è una serie o miniserie?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

katzenberg

Ciao ragazzi!
Ma la Bao quando fa il 25% lo fa anche sul digitale?

Solomon

Non penso proprio.
Però ogni mese ci sono un sacco di offerte sui loro titoli digitali. Per essere aggiornato ti basta seguirli su FB.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 16 Giugno 2018, 22:08:56
Non penso proprio.
Però ogni mese ci sono un sacco di offerte sui loro titoli digitali. Per essere aggiornato ti basta seguirli su FB.

Molto bene, grazie!
La sostanza è la stessa  :)
Terrò d'occhio FB...

idrag

Salve a tutti, avrei trovato a prezzo stracciato (circa 0.65€ ad albo) le serie complete Image, Cyberforce, Gen13 e Wildcats della star comics e vorrei chiedervi se vale la pena l'acquisto?
Sono consapevole che si tratta di storie anni 90 tamarre e piene d'azione, però anche in questo genere ci possono essere serie buone e serie mediocri. Queste serie dei primi anni 90 image come sono?

Grazie in anticipo  :D

eddiekrueger

Alcune davvero molto belle.
Su Image trovi i primi numeri di Spawn, Wildcats e Youngblood, tanta roba.
Nella testata dedicata a Wildcats poi trovi anche le storie di Alan Moore, che sono di un livello superiore.
Cyberforce e Gen13 non le ho mai lette, non saprei dirti.