News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Citazione di: fannullone il 10 Aprile 2018, 18:55:06
Consigliereste East of West?
io la consiglio tantissimo... intrattiene benissimo, la trama va sempre in direzioni mai scontate, i disegni e la colorazione rasentano il capolavoro assoluto. Certo è che devi essere predisposto a una storia che dopo 3-4 tp ancora sembra criptica e aggiunge continuamente nuovi spunti e nuove tematiche. Io onestamente sto dando fiducia a Hickman, perché tutta la famosa carne che continua a mettere al fuoco so che in qualche modo prima o poi ce la farà gustare. Mettici pure che per me un fumetto può anche evitare di dirmi tutto della storia per piacermi moltissimo, quindi vedi te. Io ho trovato i tp fin'ora usciti uno più bello dell'altro

Illmatic

Domanda: ma la BAO, non doveva pubblicare The complete Eightball, di Clowes?
Ricordo che tempo fa si parlava di fine 2017, poi inizio 2018, ora però non riesco a trovare news aggiornate in giro.
Voi avete letto qualcosa a riguardo?

Perché io ho la tentazione di smettere di aspettare questa edizione, e di comprarmi i vari volumi con le singole storie. Non mi va di aspettare una vita per recuperare Clowes.

Eddie Brock

Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?

Skip James

Citazione di: The Goon il 28 Aprile 2018, 01:09:22
Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?
Chiedi e ti sarà dato disse una volta un tizio con la barba

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 03:02:09
Citazione di: The Goon il 28 Aprile 2018, 01:09:22
Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?
Chiedi e ti sarà dato disse una volta un tizio con la barba

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Chuck Norris, giusto?



Solomon

#470
Citazione di: Illmatic il 24 Aprile 2018, 18:01:03
Domanda: ma la BAO, non doveva pubblicare The complete Eightball, di Clowes?
Ricordo che tempo fa si parlava di fine 2017, poi inizio 2018, ora però non riesco a trovare news aggiornate in giro.
Voi avete letto qualcosa a riguardo?

Perché io ho la tentazione di smettere di aspettare questa edizione, e di comprarmi i vari volumi con le singole storie. Non mi va di aspettare una vita per recuperare Clowes.
Molte delle cose presenti in The Complete Eightball non sono mai state pubblicate in volumi singoli: contando solo le pubblicazioni italiane, se decidessi di recuperare questi ti ritroveresti con appena metà della roba contenuta nell'integrale!
Gli unici che puoi, anzi, devi prendere sono Ice Heaven, David Boring e Death Ray, stranamente NON inclusi in The Complete Eightball (pur essendo stati pubblicati in origine su quella rivista).

Insomma, ti conviene aspettare (tra l'altro risparmierai un sacco di soldi) :D

Eddie Brock

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 03:02:09
Citazione di: The Goon il 28 Aprile 2018, 01:09:22
Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?
Chiedi e ti sarà dato disse una volta un tizio con la barba

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Dopo un conflitto nucleare i morti ritornano in vita come zombie ma mantengono l'intelligenza e i ricordi delle loro vite passate. Mentre alcuni vogliono coesistere con i viventi altri invece vogliono la totale supremazia e vedono gli umani come cibo. Il protagonista dell'opera è uno zombie che ha una relazione con un'umana e insieme vanno a vendicarsi e cercare di salvare gli umani rapiti da un gruppo di zombie motociclisti al soldo di un industriale zombie che vuole allevare, vendere e mangiare carne umana.

Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2018, 09:06:56
Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 03:02:09
Citazione di: The Goon il 28 Aprile 2018, 01:09:22
Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?
Chiedi e ti sarà dato disse una volta un tizio con la barba

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Chuck Norris, giusto?
Esatto =)


Goon ho googlato un po' di roba , può essere deadworld?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Eddie Brock

Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 14:13:01
Citazione di: DrHouse92 il 28 Aprile 2018, 09:06:56
Citazione di: Skip James il 28 Aprile 2018, 03:02:09
Citazione di: The Goon il 28 Aprile 2018, 01:09:22
Ragazzi c'è un fumetto che sto cercando da anni senza ottenere risultati. Non ricordo il titolo ma a grandi linee ricordo la tram. Posso chiedere qui o c'è un topic apposta per le domande di questo genere?
Chiedi e ti sarà dato disse una volta un tizio con la barba

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Chuck Norris, giusto?
Esatto =)


Goon ho googlato un po' di roba , può essere deadworld?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Ahimè no  :cry:

DrHouse92




Daredevil

#475
Ho letto anche di un 15% dal 7 al 27 maggio da parte di Saldapress e BAO su volumi auto-conclusivi e numeri #1 di serie Image, con in regalo un albetto speciale di Skottie Young.

Volumi auto-conclusivi fighi?
- We Stand on Guard
- Nameless
- I Kill Giants
- ???

Logan_Legacy

Fonte di questa news?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 



Logan_Legacy

Ah bene quindi immagini sia questo il motivo del loro incontro mesi fa. Promo per le fumetterie, sicuramente darò un occhio a qualcosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


fannullone

Umberto.