News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Image e Indipendenti: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 03 Settembre 2009, 16:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge


eddiekrueger

Macché. L'ultimo è uscito a dicembre.
E ci sono anche i 3 spin-off in corso (Re Spawn, Scorched e Spawn Pistolero).

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 12 Ottobre 2023, 22:04:03Di G.I. Joe non ho mai letto una ceppa, forse ho visto di sfuggita qualche cartone ma potrei ricordare male.
Mi sa che esce a metà novembre, magari na lettura ci scappa così ci confrontiamo e non te la canti e te la suoni da solo :pff:

@Talon la serie G.I.Joe che continua sotto la Image non ha niente a che fare con l'Energon Universe e con le "loro testate" sui G.I.Joe ecc  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Scrooge

Citazione di: eddiekrueger il 30 Gennaio 2024, 08:34:25Macché. L'ultimo è uscito a dicembre.
E ci sono anche i 3 spin-off in corso (Re Spawn, Scorched e Spawn Pistolero).


Grazie per la risp!

Ma invece questo fumetto ROBERT KIRKMAN PRESENTA SAVAGE DRAGON - GUERRA DI DEI è auto conclusivo? Che voi sappiate?

toky91

#859
Mi interesserebbe A Vicious Circle di Bermejo e Tomlin, ma 17 euro per un solo numero di 56 pagine alla Panini han perso la testa.
Con quel prezzo ci prendi serie intere, e visto che è una mini di soli 3 numeri negli usa tanto valeva aspettare e fare un volume unico intero.

toky91

Soulwind di Scott Morse, vista la ristampa vale la pena? ci sono poche recensioni ma sembrano positive

Paolo Papa

#861
Citazione di: toky91 il 26 Febbraio 2024, 13:32:01Soulwind di Scott Morse, vista la ristampa vale la pena? ci sono poche recensioni ma sembrano positive

è un fantasy, fondamentalmente, di quelli che ti trovi in mondi nuovi ad affronteare pericoli ed avversari con spade luminescenti che ti fanno crescere (non le spade ma il succedersi degli eventi).

i disegni sono molto essenziali e in bianco e nero.

è molto bello ma magari sfoglialo prima
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

toky91

E riguardo BZKRKR di Keanu Reeves?
Visto che escono i 3 volumi conclusivi ci volevo fare un pensiero

Paolo Papa

Citazione di: toky91 il 26 Febbraio 2024, 23:35:04E riguardo BZKRKR di Keanu Reeves?
Visto che escono i 3 volumi conclusivi ci volevo fare un pensiero

questa serie non l'ho seguita
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 26 Febbraio 2024, 23:35:04E riguardo BZKRKR di Keanu Reeves?
Visto che escono i 3 volumi conclusivi ci volevo fare un pensiero
Letto il primo, caruccio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)