News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

House of Penance - di Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2016, 09:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

L'ho sfogliato. I disegni mi piacciono molto ma la trama non fa per me. Magari più avanti, se scontato.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Revan

Questa serie l'avevo letta all'epoca dell'uscita, mi era piaciuta parecchio, gli orrori cosmici sono sempre belli  :asd:
Comunque i disegni sono spettacolari,vorrei che bertram disegnasse di più, e Tomasi ormai lo reputo una garanzia dopo il suo batman e robin (se la lion completasse i limited...), però riconsco che è un volume molto... particolare direi, non credo sia nelle corde di tutti. Comunque un plauso alla linea Oscar Ink

Signor Nessuno -> Revan

Luke-Logan

Questo mi sa che appena ho un'occasione lo prendo, Tomasi mi piace come scrittore, magari prima lo leggo a scrocco in feltrinelli e se mi garba lo piglio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Pipkin

Ho finito di leggerlo ieri: la storia è molto cupa, intrigante. I disegni per me sono dei veri e propri capolavori, ci sono tavole che mi hanno lasciato a bocca aperta (molto ha contribuito l'uso del rosso).
Nel complesso mi è piaciuto davvero tanto.

Edge85

Letto anche io.
Dal punto di vista dei disegni è davvero molto bello, l'atmosfera gotica è resa benissimo con questa presenza del male viscerale.
Dal punto di vista delle trama è una buona storia, forse mancante di un vero colpo di scena. Si gioca tutto sulla psicosi della protagonista, sul male/senso di colpa che pervade ogni pagina. Una buona lettura, non imprescindibile, che in libreria fa la sua bella figura grazie alla solida edizione del cartonato Oscar Ink.