News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellspawn - di Brian Michael Bendis e Ashley Wood

Aperto da American_Gaijin89, 19 Ottobre 2010, 22:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Ottobre 2010, 22:39:29
Sbagli.  :sisi: Solo che non mi ricordo i numeri italiani in cui è stato pubblicato. Credo a partire dal 60 circa.

ok, in un lontano futuro li avrò tutti  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Ottobre 2010, 22:39:29
Sbagli.  :sisi: Solo che non mi ricordo i numeri italiani in cui è stato pubblicato. Credo a partire dal 60 circa.
Numeri che ho "svenduto" al caro King Mob...

King Mob

Beh, svenduto, me li hai venduti al prezzo a cui li hanno venduti a te. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 20 Ottobre 2010, 22:55:03
Beh, svenduto, me li hai venduti al prezzo a cui li hanno venduti a te. :°
Si ed infatti li avevo trovati ad un ottimo prezzo  :asd: :asd: :asd:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael



HELLSPAWN OMNIBUS

Fumetteria e online
Autori: B.M. Bendis (S), S. Niles (S), A. Wood (D), B. Templesmith (D)
17x26, C., 424 pp., col.|34€
Contiene: Hellspawn #1/16
PANINI COMICS

Un eccezionale volume che raccoglie per la prima volta l'intera serie Hellspawn, la visionaria opera scritta da Brian Michael Bendis e Steve Niles, con gli incredibili disegni di Ashley Wood e Ben Templesmith. Un nuovo modo – violento e senza limiti – di immaginare il mito di Spawn e il suo universo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Se sai qualcosa di Spawn si. Almeno le origini

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BraveheartKratos

ma cosa sarebbe questo omnibus hellspawn?? io ho preso i 4 omnibus della deluxe collection.. O.o

Ken Parker

penso proprio che sarà mio

Citazione di: BraveheartKratos il 10 Ottobre 2015, 13:47:29
ma cosa sarebbe questo omnibus hellspawn?? io ho preso i 4 omnibus della deluxe collection.. O.o

è una serie facente parte dell'universo di spawn, tipo sam and twitch credo.


Lex

È una serie con Spawn come protagonista. È tutta contenuta in questo volume

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BraveheartKratos

capito... è collegata a qualche episodio? vale la pena???

DrHouse92

Qualcuno che sappia dove posso leggere le origine di spawn così da poter leggere quest'omnibus che mi ispira moltissimo?



Leonard13

Il primo story-arc del personaggio è raccolto nella prima collection della Panini e nel volume Dark Side of Comics.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Nonno Libero

Mamma mia se mi invoglia sto librone, lo consigliate a un novizio?
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero