News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola

Aperto da Raiden V, 23 Agosto 2009, 17:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

attila84

Ragazzi volendo leggere solo i 2 volumi di wichtfinder,come storia singola è possibile, ho fa parte in maniera indissolubile dell'universo di H.b. è rischio di non capirci niente?

Fra

letto BPRD HoE: Russia
è il volume in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ci sono un sacco di rimandi ad altre serie, come Abe Sapien (che devo ancora leggere) e la saga "vampirica"
la storia diventa sempre più intricata, con diverse piste che corrono in parallelo!
storiella epilogo in cui Kate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dottor-chi


Fra

Citazione di: dottor-chi il 11 Febbraio 2015, 14:39:30
Citazione di: Fra il 11 Febbraio 2015, 09:51:38
letto BPRD HoE: Russia
Hai preso l'edizione americana?
si, HoE lo sto seguendo in brossurati originali..
mi spiace per la Magic, ma son troppo lenti..

dottor-chi

Citazione di: Fra il 11 Febbraio 2015, 14:49:14
Citazione di: dottor-chi il 11 Febbraio 2015, 14:39:30
Citazione di: Fra il 11 Febbraio 2015, 09:51:38
letto BPRD HoE: Russia
Hai preso l'edizione americana?
si, HoE lo sto seguendo in brossurati originali..
mi spiace per la Magic, ma son troppo lenti..
Sì, hai ragione... è che, per un attimo, mi ero illuso che la Magic avesse finalmente pubblicato il 3º volume di Hell in Earth :lol:

Rain

riportano che il 26 marzo dovrebbe uscire Russia!
e hanno già rilasciato la prima  :asd:  data per il volume 4: "la lunga morte" previsto per il 21 maggio! io spero davvero che rispetteranno questi tempi e sopratutto che poi vadano avanti... B.P.R.D è probabilmente la serie più bella che seguo e che attendo di più in assoluto (come ogni cosa del mondo di Hellboy)
per altro, pare che "Inferno sulla terra" sia agli sgoccioli.. chissà quale sarà il nuovo grande tema che Mignola vorrà sviluppare?  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

Ma il secondo omnibus di B.P.R.D Plague of Frogs quando diavolo risulterà disponibile su amazon? Data di uscita 3 febbraio, siamo al 13 e ancora nulla.


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2015, 16:15:21
Citazione di: Victor The Rain il 11 Febbraio 2015, 22:59:38
riportano che il 26 marzo dovrebbe uscire Russia!
Arriva, arriva





madonna che bello!
speriamo che non subisca ulteriori ritardi
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Hanno fatto le versioni brossurate che costano la metà  ;) Il primo è uscito a novembre mi pare, il secondo il 3 febbraio, ma su amazon.it ancora nulla.


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starman

Letto Midnight Circus
Mi aspettavo qualcosina di meglio nella storia. Personaggi molto abbozzati e troppo veloce l'avvicendarsi di situazioni Anche se mi è piaciuto molto il parallelismo con Pinocchio. Reparto grafico eccezionale vale da solo l'acquisto

ciel


dottor-chi

Non so se è una bufala, un pesce d'Aprile o altro, ma è comunque una notizia che mi ha impressionato tantissimo :o Forse è un po' eccessivo detto da me (dato che ci sono persone che seguono questo fumetto da molto più tempo), ma è come se una parte della mia vita se andasse.