News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Kiryu

Citazione di: ste89master il 06 Febbraio 2020, 12:37:12
Citazione di: Slask il 03 Febbraio 2020, 15:09:39
Chi ha acquistato tutti gli omnibus potrebbe fornirmi l'elenco esatto delle storie contenute nei vol. 5 e 6??
Vi ringrazio in anticipo

Contenuti Omnibus Vol5:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Contenuti Omnibus Vol6:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottima notizia per B.P.R.D. in Volumi! Hanno già annunciato quanti volumi saranno? O avete una stima?

Non vorrei sbagliarmi ma alcune delle storie brevi che hai elencato non sono presenti nei TP giusto?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


superxeno

Ah si anche io li prendo a qualsiasi costo gli omnibus di BPRD.
Solo mi piacerebbe li facessero gialli e neri come sono nella versione americana.
Ogni qualvolta vedo le librerie di qualcuno che ha i tomi americani vado fuori di testa  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

bilbo.pisa

Citazione di: Nightmist il 06 Febbraio 2020, 22:14:19
Dagli omnibus che ho elencato io mancherebbe tutto questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma come ho detto, per me è roba da prendere eventualmente solo se si è completisti/appassionati, giusto Abe Sapien è davvero collegato al resto ma a me francamente non è piaciuta. In Italia siamo praticamente in pari con le uscite americane in volume.

Grazie

Ma 1957 è uscito?
Non ne trovo traccia sul sito MagicPress

Mordecai Wayne

Citazione di: bilbo.pisa il 07 Febbraio 2020, 09:43:02
Citazione di: Nightmist il 06 Febbraio 2020, 22:14:19
Dagli omnibus che ho elencato io mancherebbe tutto questo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma come ho detto, per me è roba da prendere eventualmente solo se si è completisti/appassionati, giusto Abe Sapien è davvero collegato al resto ma a me francamente non è piaciuta. In Italia siamo praticamente in pari con le uscite americane in volume.

Grazie

Ma 1957 è uscito?
Non ne trovo traccia sul sito MagicPress
Non lo trovi perchè non è uscito nemmeno in USA.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Esce
Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 09:26:07
Ah si anche io li prendo a qualsiasi costo gli omnibus di BPRD.
Solo mi piacerebbe li facessero gialli e neri come sono nella versione americana.
Ogni qualvolta vedo le librerie di qualcuno che ha i tomi americani vado fuori di testa  :sisi:

Da possessore posso dirti che fanno la loro porca figura in libreria, cmq sono di colore diverso a seconda della serie, sono curioso di vedere come sarà quello che racchiude l'ultimo ciclo.

superxeno

Citazione di: Nightmist il 07 Febbraio 2020, 10:41:07
Esce
Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 09:26:07
Ah si anche io li prendo a qualsiasi costo gli omnibus di BPRD.
Solo mi piacerebbe li facessero gialli e neri come sono nella versione americana.
Ogni qualvolta vedo le librerie di qualcuno che ha i tomi americani vado fuori di testa  :sisi:

Da possessore posso dirti che fanno la loro porca figura in libreria, cmq sono di colore diverso a seconda della serie, sono curioso di vedere come sarà quello che racchiude l'ultimo ciclo.

Un po' sono rimasto deluso infatti dal confezionamento degli omnibus di Hellboy. Sono graficamente molto poco accattivanti. Eppure bastava copiare dalla edizione USA...
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 12:11:59
Citazione di: Nightmist il 07 Febbraio 2020, 10:41:07
Esce
Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 09:26:07
Ah si anche io li prendo a qualsiasi costo gli omnibus di BPRD.
Solo mi piacerebbe li facessero gialli e neri come sono nella versione americana.
Ogni qualvolta vedo le librerie di qualcuno che ha i tomi americani vado fuori di testa  :sisi:

Da possessore posso dirti che fanno la loro porca figura in libreria, cmq sono di colore diverso a seconda della serie, sono curioso di vedere come sarà quello che racchiude l'ultimo ciclo.

Un po' sono rimasto deluso infatti dal confezionamento degli omnibus di Hellboy. Sono graficamente molto poco accattivanti. Eppure bastava copiare dalla edizione USA...
A me l'edizione omnibus italiana di Hellboy è piaciuta molto.
Peccato che il colore usato per i font sulle costine non sia uniforme, sono due tinte diverse di giallo...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Nightmist

Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 12:11:59
Un po' sono rimasto deluso infatti dal confezionamento degli omnibus di Hellboy. Sono graficamente molto poco accattivanti. Eppure bastava copiare dalla edizione USA...

Gli omnibus di Hellboy della magic press sono identici a quelli usciti in america graficamente, anzi quelli USA non erano nemmeno cartonati quindi non mi lamenterei.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: Nightmist il 07 Febbraio 2020, 12:57:26
Citazione di: superxeno il 07 Febbraio 2020, 12:11:59
Un po' sono rimasto deluso infatti dal confezionamento degli omnibus di Hellboy. Sono graficamente molto poco accattivanti. Eppure bastava copiare dalla edizione USA...

Gli omnibus di Hellboy della magic press sono identici a quelli usciti in america graficamente, anzi quelli USA non erano nemmeno cartonati quindi non mi lamenterei.

Io avrei voluto la versione omnibus con lo stile delle library editions...
Sometimes I feel so deserted

Nightmist

Quello sarebbe stato il top, ma giustamente dovevano differenziare le edizioni, sarebbe bastato farne una nuova un po' più accattivante ma visto il rapporto qualità prezzo non mi lamento   :P

superxeno

Citazione di: Nightmist il 07 Febbraio 2020, 19:16:48
Quello sarebbe stato il top, ma giustamente dovevano differenziare le edizioni, sarebbe bastato farne una nuova un po' più accattivante ma visto il rapporto qualità prezzo non mi lamento   :P

Rapporto qualità prezzo la Magic Press sarà sempre il meglio del meglio che potremo avere in Italia.
Se penso a tutta la roba che hanno portato per primi impazzisco.
Sarebbe stato bello un Omnibus tutto nero con le scritte dorate e i teschietti (ovviamente non con i materiali della library americana, solo lo stile grafico).
Spero davvero che anche per i BPRD copino spudoratamente dagli omnibus americani perchè sono strepitosi da vedere in libreria!
Sometimes I feel so deserted

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2020, 11:04:00

HELLBOY PRESENTA: IL LOTO CREMISI


eccolo qui, il grande ritorno di Arcudi nell'universo di Hellboy!
Una vera e propria sfida riuscire a suscitare interesse verso un personaggio di cui difficilmente può interessare qualcosa a qualcuno...
e invece anche qui c'è una bella Legacy fin dalle prime pagine, fino a quelle finali.
nel mezzo costruisce una spy-story con gli ormai collaudati contorni mistici.
Classico ma sempre appassionante.
A dare forma a tutto, un team artistico nuovo di zecca.

voto 7 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/