News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

Citazione di: Regis il 16 Gennaio 2020, 21:26:31
Citazione di: Hush il 16 Gennaio 2020, 11:46:14
Citazione di: Regis il 16 Gennaio 2020, 01:48:56
Citazione di: Hush il 15 Gennaio 2020, 20:55:35
Citazione di: Regis il 15 Gennaio 2020, 20:17:05
Citazione di: Hush il 15 Gennaio 2020, 18:54:28
Ma in "Hellboy all'inferno",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non credo sia possibile,in quel momento era occupato ad imprionare un demone. Quello di cui parlo io è uno dei 3 spiriti che vanno a trovare Hellboy

Hai ragione scusami, purtroppo è passato un bel po' di tempo da quando l'ho letto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tranquillo :) comunque non so, mi convince davvero poco che possa essere giustificata così.  Voglio dire, mi sembra veramente assurdo che un fatto così importante rimanga così vago, e un ricollegamento all'opera letteraria di Dickens mi pare un rimando troppo diretto e poco coerente con tutto il fumetto. Nel senso che non si può dare per scontato che dei personaggi di un altro medium possano venire "trapiantati" con tutti i presupposti della loro opera di origine. La mia interpretazione è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bravo, volevo linkare anche io l'intervista che però non riesco più a trovare.

metti il link all'intervista completa che è molto interessante per capire certe scelte prese
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/


Paolo Papa

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2020, 11:04:00

HELLBOY PRESENTA: IL LOTO CREMISI
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

La famiglia della giovane Yumiko Daimio, meglio conosciuta come "Crimson Lotus", viene catturata durante la terribile guerra tra Russia e Giappone. Trent'anni dopo, la donna esige vendetta e semina letteralmente il panico tra i responsabili della morte dei suoi cari. Due spie si mettono al suo inseguimento e credono di averla in pugno, ma non sanno di essere diventate solo mosche nella sua ragnatela.

Solo adesso che ho il volume tra le mani, ho realizzato che  la collezione dell'hellboyverse è finalmente completa e siamo in pari con l'america.

Un sogno.  :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Gennaio 2020, 13:25:35

HELLBOY PRESENTA: LOBSTER JOHNSON VOL. 6 - UNA CATENA FABBRICATA IN VITA


Storie brevi, prodotte in diversi anni e raccolte solo a fine serie, come visto in B.P.R.D e Abe.
tutte poco interessanti a dire il vero.
Disegni buoni, ma non tutti mi hanno convinto. L'ultima storia parla del Loto ed ora ho un discreto interesse per il volume dedicato.

voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

Chi ha acquistato tutti gli omnibus potrebbe fornirmi l'elenco esatto delle storie contenute nei vol. 5 e 6??
Vi ringrazio in anticipo

Mordecai Wayne

La Magic Press ha annunciato gli omnibus della serie B.P.R.D.
Il primo ristampa i numeri 9/13/16 che raccoglie la saga 1946/1947/1948 (472pp/35€).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Ottimo per chi non li ha già letti  :up:

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 11:26:18
La Magic Press ha annunciato gli omnibus della serie B.P.R.D.
Il primo ristampa i numeri 9/13/16 che raccoglie la saga 1946/1947/1948 (472pp/35€).

CAVOLO, FINALMENTE!
ho fatto bene a tenere duro!
Mi sai linkare qualcosa?
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 11:26:18
La Magic Press ha annunciato gli omnibus della serie B.P.R.D.
Il primo ristampa i numeri 9/13/16 che raccoglie la saga 1946/1947/1948 (472pp/35€).


Mi sembrano convenienti! :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kiryu

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 11:26:18
La Magic Press ha annunciato gli omnibus della serie B.P.R.D.
Il primo ristampa i numeri 9/13/16 che raccoglie la saga 1946/1947/1948 (472pp/35€).

Troppo tardi ormai. Ho iniziato con i TP :/

nickorso90

Proseguo col recupero dei TP.
Ho la tentazione di rivendere tutto e prendere gli omnibus, ma è troppo sbattimento  :nono:

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 06 Febbraio 2020, 11:43:15
Proseguo col recupero dei TP.
Ho la tentazione di rivendere tutto e prendere gli omnibus, ma è troppo sbattimento  :nono:

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: superxeno il 06 Febbraio 2020, 11:37:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 11:26:18
La Magic Press ha annunciato gli omnibus della serie B.P.R.D.
Il primo ristampa i numeri 9/13/16 che raccoglie la saga 1946/1947/1948 (472pp/35€).

CAVOLO, FINALMENTE!
ho fatto bene a tenere duro!
Mi sai linkare qualcosa?
Ho trovato la notizia su FB, non so da dove sia tratto il seguente estratto



Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Febbraio 2020, 11:53:48
Ho trovato la notizia su FB, non so da dove sia tratto il seguente estratto

E' il catalogo Manicomix di questo mese.