News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Dunque se non ricordo male, ci manca un volume di Lobster che dovrebbe essere l'ultimo.
Il finale di Il diavolo che conosci.
Crimson Lotus
La nuova mini di Wicthfinder appena iniziata in usa e che potrebbe chiudere la serie.
E un paio di volumi di Hellboy e B.P.R.D. che non sembra voler chiudere a breve, visti i numerosi one -shot che escono.
(e anche un ultimo numero di Joe Golem)
Mignola ha comunque rallentato moltissimo, noi siamo praticamente in pari.
Senza dimenticare che il Maestro è appena stato insignito nella All of Fame degli Harvey Awards  :clap:

Ad ogni modo, sono molto curioso di leggere questo nuovo volume!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

In fumetteria sono disperati per le continue uscite dopo anni di quasi nulla. Potrò rassicurarli allora. lol
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Settembre 2019, 17:07:55

HELLBOY PRESENTA: WITCHFINDER 5 - I CANCELLI DEL CIELO
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

L'uomo conosciuto come Witchfinder sembra non essere l'unico a coltivare un certo interesse per il paranormale nella città di Londra. Nel momento in cui si vede recapitare un invito direttamente dal Palazzo Reale, Sir Edward Gray si ritrova immerso ancora più a fondo nell'esplorazione del sovrannaturale, in una folle corsa contro uno scienziato pazzo che tenta di distruggere Londra per tentare di ottenere oscuri poteri mistici.

Molto piacevole anche questo quinto volume, sir Grey è alle prese con un caso particolarmente legato alla grande storia che coinvolgerà Hellboy molti anni dopo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma una sensazione di Deja-vù molto, ma molto marcata. Ovvio, voluta e studiata.

Disegni che non mi son piaciuti.

Voto 6

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ste89master

Io la butto li, per me MagicPress a Lucca annuncia i Deluxe di BPRD, in uscita quindi tardo 2020

superxeno

Citazione di: ste89master il 13 Ottobre 2019, 11:18:57
Io la butto li, per me MagicPress a Lucca annuncia i Deluxe di BPRD, in uscita quindi tardo 2020

Mi piacerebbe tantissimo. Ma hai delle basi?
Sometimes I feel so deserted

ste89master

Citazione di: superxeno il 13 Ottobre 2019, 13:50:10
Citazione di: ste89master il 13 Ottobre 2019, 11:18:57
Io la butto li, per me MagicPress a Lucca annuncia i Deluxe di BPRD, in uscita quindi tardo 2020

Mi piacerebbe tantissimo. Ma hai delle basi?

No no, la mia è pura speculazione

Nightmist

Da una parte per me sarebbero interessati a vendere i Tp che sicuramente hanno ancora a magazzino, ma sono sicuro che se li mettessero in vendita adesso venderebbero gli omnibus tranquillamente.

Mordecai Wayne



HELLBOY & B.P.R.D. VOL. 5: 1956
Formato: 17x26 cm, brossurato, 168 pp., col.
Prezzo: € 16,00
Editore: Magic Press

La pressione si fa sentire all'interno del Bureau for Paranormal Research and Defense quando i nostri agenti devono mettersi sulle tracce dei sovietici, che sono alla ricerca di pericolose armi occulte naziste. Nel frattempo, la squadra messa su dal demone Varvara cresce pericolosamente di numero minacciando sempre di più la sicurezza mondiale.

Le avventure inedite di Hellboy e del B.P.R.D. prima degli eventi de Il seme della distruzione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

sulla fine del mignolaverse:

rendiamoci conto che se con la serie "hellboy e bprd" hanno intenzione di coprire il periodo che va dalla nascita di hellboy all'uscita del primissimo volume di hellboy degli anni 90, significa che ci aspettano almeno una quarantina di volumi  :lol:

e che probabilmente saremo morti quanto tutto sarà concluso  :lol:

:huh:

:cry:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Bellissima sta cover di Adam Hughes!

Nightmist

Citazione di: Paolo Papa il 21 Ottobre 2019, 13:04:46
sulla fine del mignolaverse:

rendiamoci conto che se con la serie "hellboy e bprd" hanno intenzione di coprire il periodo che va dalla nascita di hellboy all'uscita del primissimo volume di hellboy degli anni 90, significa che ci aspettano almeno una quarantina di volumi  :lol:

e che probabilmente saremo morti quanto tutto sarà concluso  :lol:

:huh:

:cry:

Non ho mai pensato ad una fine per queste storie, finchè ci sarà l'interesse del pubblico in qualche maniera Mignola andrà avanti.

Slask

#1092
Citazione di: Paolo Papa il 06 Settembre 2019, 15:28:12
Preferisco questa divisione / esposizione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:o :o :o

E' tutta la roba pubblicata in Italia??

In effetti collezionandoli così sarebbe più facile sistemare tutto in ordine preciso tra le varie serie. Però partire da zero con quelli è un'impresa titanica al momento...   

Citazione di: superxeno il 14 Settembre 2019, 16:24:44
Ho finito anche il 6º omnibus. Ottima lettura, mi è davvero piaciuto tutto Hellboy. Ho particolarmente apprezzato l'ordine cronologico e il formato. Abbastanza economico per una lettura e abbastanza di pregio per tenerlo in libreria.

Sono in proncinto di acquistare anche io i 6 omnibus (grazie Morde per la foto  :up: sono proprio belli da vedere), sperando che nel frattempo qualcuno non vada esaurito, e volevo chiedere: ordine cronologico nel senso di pubblicazione o timeline delle storie?

E soprattutto, contiene anche qualche speciale e one-shot, ma se non vado errato non tutti quelli che ad esempio sono presenti nelle precedenti versioni "La biblioteca di Hellboy" (estere, non quella monca italiana). Confermate?

Paolo Papa

Citazione di: Slask il 21 Ottobre 2019, 18:59:21
Citazione di: Paolo Papa il 06 Settembre 2019, 15:28:12
Preferisco questa divisione / esposizione

photo upload

:o :o :o

E' tutta la roba pubblicata in Italia??


Si, c'è solo da integrare con un paio di volumi usciti dalla pubblicazione della foto.

Purtroppo, ho dovuto continuare sullo scaffale sottostante  :cry:

:lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Webster

Ho avuto da fare, a breve attacco i due omnibus coi racconti brevi.
L'unico appunto che mi sento veramente di fare riguardo l'edizione è il non aver rispettato la stessa tonalità di giallo per il titolo in costa, l'1-2-4 sono giallo puro mentre 3-5-6 sono più ocra.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776