News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Sono stati pubblicati anch'essi in TP ma con una numerazione a parte. Di inedito negli Omnibus non vi è nulla.

https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=MAGIC%20PRESS&COLLANA=HELLBOY%20ALL%27INFERNO&vall=1
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

ok grazie Mordecai, cerchero' comunque di vedere in fumetteria o se qualcuno lo scrive grazie :)

Mordecai Wayne

Appena mi arriva il sesto volume ti faccio una foto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah


Kiryu

#1039
Ho finalmente letto i primi due numeri di B.P.R.D. mi sono piaciuti moltissimo. Si inizia subito dopo gli eventi di "Il Verme Conquistatore" dopo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono molte chicche interessanti ad esempio come Hellboy ha stretto amicizia con Liz e Abe e viene introdotto un nuovo personaggio, Johann Krauss conosciuto grazie al film. Il duo Abe e Roger funziona moltissimo e ho apprezzato molto le due storie  (anche se brevi) del mitico Lobster Johnson. "Lo spirito di Venezia" è la storia che mi è piaciuta di più.

HCPunk

Citazione di: Kiryu il 27 Agosto 2019, 15:32:42
Il duo Abe e Roger funziona moltissimo

Concordo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

L'accoppiata che preferisco io è quella composta da Roger ed il suo "mentore"  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Mamma che nervoso mi faceva venire roger il quel periodo  -_-

Mordecai Wayne

Citazione di: LoBoFyah il 26 Agosto 2019, 21:15:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Agosto 2019, 14:51:36
Appena mi arriva il sesto volume ti faccio una foto.
gentilissimo  ^_^
Ecco. Spero che dalla foto riesci a farti un idea delle dimensioni.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


LoBoFyah

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Settembre 2019, 16:26:13
Citazione di: LoBoFyah il 26 Agosto 2019, 21:15:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Agosto 2019, 14:51:36
Appena mi arriva il sesto volume ti faccio una foto.
gentilissimo  ^_^
Ecco. Spero che dalla foto riesci a farti un idea delle dimensioni.



grazie. si qualcosa di spazio lo andrei a risparmiare, poi son proprio bei volumi.
se riesco a rivendere tutti i tp parte il recupero  :up:

Arkin Torsen

Ho letto La discesa, primo volume di Hellboy all'inferno. Mignola disegna un inferno particolare e basterebbero le sue tavole a rendere meritevole d'acquisto il brossurato. Va aggiunta, però, la storia che si sviluppa rapidamente con vari silenzi e alcuni botta e risposta tra personaggi stravaganti. La sintesi che l'autore riesce a raggiungere, tanto nel tratto quanto nei testi, andrebbe spiegata a molti suoi colleghi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/