News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Ho praticamente ultimato la lettura del secondo omnibus e sono proprio contento di essermi convinto a cominciare la serie: quei disegni che proprio non mi convincevano fino in fondo più vado avanti e più li trovo perfetti per creare l'atmosfera in cui le storie si snodano.

A livello di trama però sono un po' confuso: in un paio di occasioni fanno riferimento tra le note ad avvenimenti (presumo in storie brevi) che verranno pubblicati nei prossimi omnibus, deduco che il criterio di ristampa abbia creato queste "storture".
Ma se in questo caso si tratta semplicemente di incontri "fine a se stessi", non ho capito da dove sia venuta fuori l'informazione a piè di pagina che esplicita quanti anni è stato sott'acqua HB per l'incontro con la strega dell'acquitrinio. Nella storia non è spiegato, mancano pezzi anche qui?

Non ho inoltre capito alla fine del "verme conquistatore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kiryu

#871
Citazione di: Webster il 25 Maggio 2019, 11:36:50
Non ho inoltre capito alla fine del "verme conquistatore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ho semore pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Citazione di: Kiryu il 25 Maggio 2019, 15:11:24
Citazione di: Webster il 25 Maggio 2019, 11:36:50
Non ho inoltre capito alla fine del "verme conquistatore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ho semore pensato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si, ma perchè lo fa?


Passando ad altro, oggi è arrivato il terzo dal mio fumettaro, domani corro a prenderlo.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: KOSHCHEI L'IMMORTALE
Formato: 17x26 cm, brossurato, 168 pp., col.
Prezzo: € 16,00
Editore: Magic Press

Inviato da Baba Yaga a uccidere Hellboy, Koshchei l'Immortale ha vissuto una vita lunga e tragica prima di essere reso schiavo dalla strega russa. Ora è obbligato a rivivere ogni orribile azione compiuta in passato, compreso lo scontro con Hellboy. Un nuovo volume arricchisce lo sterminato universo creato da Mike Mignola!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Non è essenziale giusto?
Immagino sia comunque un bel vol. di contorno :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Lettura non essenziale ma estremamente consigliata  :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


moebius

Citazione di: Nightmist il 29 Maggio 2019, 17:26:52
Lettura non essenziale ma estremamente consigliata  :sisi:
frase più letta su questo topic in 60 pagine  :stralol::stralol::stralol:

entrare qui dentro è come entrare a Via Sannio: se ne vuoi uscire con tutti i soldi in tasca bisogna non guardare e non parlare con nessuno :asd: (solo per romani questa)

Kiryu

#878
Citazione di: Webster il 29 Maggio 2019, 14:40:03
Si, ma perchè lo fa?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Webster

Citazione di: Kiryu il 29 Maggio 2019, 21:09:29
Citazione di: Webster il 29 Maggio 2019, 14:40:03
Si, ma perchè lo fa?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci può stare, si.
Certo però non mi sarei immaginato una fine simile per uno che pareva dovesse essere la nemesi ricorrente di HB...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Rain

CitazioneCerto però non mi sarei immaginato una fine simile per uno che pareva dovesse essere la nemesi ricorrente di HB...

:asd: :asd: :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Webster

Il nuovo volume è gigante per davvero, avevo visto il numero di pagine ma tenerlo in mano è un'altra cosa.
Chapeau alla MP, stesso prezzo per 200 pagine in più.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Citazione di: Webster il 30 Maggio 2019, 15:38:30
Il nuovo volume è gigante per davvero, avevo visto il numero di pagine ma tenerlo in mano è un'altra cosa.
Chapeau alla MP, stesso prezzo per 200 pagine in più.

A quanto ne so hanno da poco iniziato a stampare in proprio, questa potrebbe essere una piacevole conseguenza...

Mordecai Wayne

La Magic Press ha sempre avuto prezzi onesti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Citazione di: Webster il 30 Maggio 2019, 15:38:30
Il nuovo volume è gigante per davvero, avevo visto il numero di pagine ma tenerlo in mano è un'altra cosa.
Chapeau alla MP, stesso prezzo per 200 pagine in più.
:quoto: è il doppio dei primi 2.....