News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Ricordo che Mignola ha dato il "progetto Anders" in esclusiva ai gemelli Moon Ba. Dipenderà solo da loro proseguire o meno.
Per altro ultimamente i gemelli sono poco attivi sul web, o almeno prima aggiornavano il blog con frequenza.. Magari han cambiato sito...  non trovo news.  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Regis

Nel frattempo... Un carichissimo e scatenatissimo Mignola annuncia:
-Hellboy & B.P.R.D. The Beast of Vargu (con la reunion del trio delle meraviglie Mignola-Fegredo-Stewart), ambientato nel 1962.
-Hellboy & B.P.R.D. Saturn Returns (Mignola-Scott Allie-Cristopher Mitten-Brennan Wagner).


Kiryu

#857
Quest'anno al comicon di Napoli, ho preso i due volumi di Hellboy all'Inferno dallo stand della Magic. Volevo anche i primi due numeri di B.P.R.D. ma non c'è li aveva. Aveva altri numeri ma non mi sembrava sensato iniziare da un numero a caso. Ho provato a cercarli anche da altre parti ma nulla. Buco nell'acqua. Fa nulla. Almeno ho potuto leggere il finale di Hellboy è devo dire CHE FINALE. Fantastico. Una conclusione perfetta. Ciò che rende questi due volumi fantastici è il fatto che quando credevamo di aver scoperto tutto su Red vediamo che c'è altro da scoprire.
Farò Spoiler ma credo che sia inevitabile per parlare di questa fantastica conclusione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Finale stupendo. Sono felicissimo di aver seguito le avventure di Hellboy. Un fumetto stupendo. E ora non vedo l'ora di iniziare il B.P.R.D.

superxeno

Ma è uscito in sordina l'omnibus 3?
Sometimes I feel so deserted

mcfly

Citazione di: superxeno il 24 Maggio 2019, 11:38:03
Ma è uscito in sordina l'omnibus 3?
Era previsto per il 15 maggio. Hanno avuto qualche ritardo nella distribuzione, ma è arrivato :)

moebius


Webster

Al solito, sarà arrivato alla grande distribuzione delle librerie, in fumetteria chissà...la mia ha ricevuto il secondo un mese in ritardo.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Mordecai Wayne



HELLBOY OMNIBUS VOL. 3: LA CACCIA SELVAGGIA
Formato: 19x28 cm, cartonato, 528 pp., col.
Prezzo: € 30,00
Editore: Magic Press

Lo scontro tra Hellboy e i servi degli ancestrali Ogdru Jahad giunge al suo climax, con... la morte di Hellboy?!?
Le avventure di Hellboy in ordine cronologico un'imperdibile collezione cartonata in sei volumi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


moebius

Parli del Diavolo..... letteralmente  :asd:

katzenberg

528 pagine???
Per 30€!
Se non è un errore applausi alla Magic! :clap:

Solomon

Su eBay c'è un tipo che vende i primi due a trenta euro in tutto più ss.

Mordecai Wayne

Credo sia un errore. In fase di presentazione della collana avevano indicato il terzo volume con una foliazione di 368pp.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

No, è giusto.
368 è la foliazione del primo volume, che hanno usato nelle anteprime di default anche per i successivi.

moebius


HCPunk

Citazione di: Solomon il 24 Maggio 2019, 14:42:09
Su eBay c'è un tipo che vende i primi due a trenta euro in tutto più ss.

Ma è pazzo!  :look:

Li prenderei io ma ho i volumetti e mi bastano quelli.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."