News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Aprile 2019, 11:58:33


HELLBOY PRESENTA: ABE SAPIEN VOL. 8: LA COSTA DESOLATA
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Abe Sapien sembra scoprire qualcosa in più sul suo oscuro e terribile passato. Lontano dal Bureau per più di un anno, Abe compie un lungo viaggio prima di fare ritorno in America. Questa volta, però, il destino lo mette di fronte a una inevitabile minaccia: dovrà fronteggiare il negromante che vuole usarlo per controllare l'umanità! Uno dei più grandi segreti della saga di Hellboy verrà finalmente svelato!

Bello anche questo, lo scontro finale con il Negromante è stato comunque epico, certo, in B.P.R.D. ed Hellboy si è visto di meglio... ma Abe è un personaggio più pacato e meno spettacolare quindi ci sta.
Mancherebbe ancora un volume di storie brevi, ma direi che la serie mi è piaciuta. Partita un pò lenta ma si è ripresa. Però il piatto forte sono i disegni dei fratelli Fiumara  :clap: 
voto 7 all'intera serie.

ed ora si aspetta il gran finale... manca poco!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightmist

Io invece ho un parere diametralmente opposto, questo volume in particolare non mi ha soddisfatto per niente. 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Paolo Papa

Io sono d'accordo con rain, la serie è cresciuta con il passar dei volumi e questo è veramente bello, oltre ad essere cruciale per tutto hellboyverse
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne



HELLBOY OMNIBUS VOL. 2: STRANI LUOGHI
Formato: 19x28 cm, cartonato, 416 pp., col.
Prezzo: € 30,00
Editore: Magic Press

In occasione dell'uscita del nuovo film su Hellboy diretto da Neil Marshall, una nuova serie di volumi che raccolgono tutte le storie del nostro "Rosso" in ordine cronologico! L'intricato universo creato da Mike Mignola in un'imperdibile collezione cartonata!

Il secondo omnibus sarà disponibile in anteprima al Comicon 2019
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Insomma dritti come un siluro verso il Vol.2  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Bene cosi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger


Logan_Legacy

Uno al mese? Se non mi decido in fretta rischio di dover recuperare troppi volumi :cry:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Webster

In effetti su amazon si possono preordinare anche i numeri 3-4...decisamente rispetto a qualcun altro non siamo abituati a simile celerità.  :D
Detto questo io devo ancora recuperare il primo  :look:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

HCPunk

Citazione di: Webster il 25 Aprile 2019, 18:18:57
In effetti su amazon si possono preordinare anche i numeri 3-4...decisamente rispetto a qualcun altro non siamo abituati a simile celerità.  :D
Detto questo io devo ancora recuperare il primo  :look:

E scontati anche..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Sinceramente ho paura di. Ordinare fumetti su amazon
Ho. Paura che arrivino danneggiati

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Sogno

Citazione di: Lex il 25 Aprile 2019, 19:05:22
Sinceramente ho paura di. Ordinare fumetti su amazon
Ho. Paura che arrivino danneggiati

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Amazon fa reso gratuito e sostituzione merce.
Non vedo dove sia il problema.

Lex

Quando manchi da casa 15 ore al giorno il problema c è

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


HCPunk

Citazione di: Lex il 25 Aprile 2019, 19:05:22
Sinceramente ho paura di. Ordinare fumetti su amazon
Ho. Paura che arrivino danneggiati

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Per fortuna, per quanto mi riguarda, è sempre arrivato tutto perfetto  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Lex il 25 Aprile 2019, 19:08:39
Quando manchi da casa 15 ore al giorno il problema c è

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Allora avresti problemi a prescindere  :asd: