News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Nico.O il 30 Marzo 2019, 09:04:28
Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2019, 07:57:05
Preso l'Omnibus e letti subito i primi due capitoli de Il Seme della Distruzione.
Ero completamente ignorante riguardo all serie e non sapevo cosa aspettarmi.
Questi due capitoli mi hanno immediatamente conquistato.
Storia, personaggi, atmosfere e disegni trasmettono una grande inquietudine.
Direi che per ora ci siamo, sembra assolutamente il mio genere!

La qualità dell'omnibus? carta rilegatura ecc sono fatti bene?
Si. Qualità/prezzo davvero ottima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Marzo 2019, 09:05:04
Citazione di: Nico.O il 30 Marzo 2019, 09:04:28
Citazione di: katzenberg il 30 Marzo 2019, 07:57:05
Preso l'Omnibus e letti subito i primi due capitoli de Il Seme della Distruzione.
Ero completamente ignorante riguardo all serie e non sapevo cosa aspettarmi.
Questi due capitoli mi hanno immediatamente conquistato.
Storia, personaggi, atmosfere e disegni trasmettono una grande inquietudine.
Direi che per ora ci siamo, sembra assolutamente il mio genere!

La qualità dell'omnibus? carta rilegatura ecc sono fatti bene?
Si. Qualità/prezzo davvero ottima.

Sì, confermo.
La mia copia ha un difettuccio di incollatura tra la seconda di copertina e le prime pagine ma nulla di grave e penso sia solo la mia copia un po' sfortunata.
Per il resto davvero ottimo...

superxeno

Segnalo che oggi in tutte le fumetterie aderenti per il 25mo italiano di Hellboy c'è in regalo un bellissimo poster disegnato da Mignola e il primo spillato di Hellboy in edizione speciale.
Dietro al poster c'è anche la cronologia completa con i nomi dei volumi magic press del Mignolaverse.

A me quelli stronzi della Borsa del Fumetto hanno obbligato a comprare qualcosa a tema Hellboy per avere poster o volume. Ho comprato Rasputin, che se non ho capito male dovrebbe essere un TP a sè stante. Secondo voi me lo troverò mai doppio con gli eventuali Omnibus?
Sometimes I feel so deserted

Lex

No

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Endry

Letto oggi lo spillato promozionale preso ieri in fumetteria.
Troppa poca roba per poter giudicare, veramente poca. Comunque interessante l'ambientazione, i disegni e i personaggi.
Mi toccherà prendere i nuovi omnibus...per forza...adesso sono troppo curioso...

Mordecai Wayne



HELLBOY PRESENTA: ABE SAPIEN VOL. 8: LA COSTA DESOLATA
Formato: 17x26 cm, brossurato, 144 pp., col.
Prezzo: € 14,00
Editore: Magic Press

Abe Sapien sembra scoprire qualcosa in più sul suo oscuro e terribile passato. Lontano dal Bureau per più di un anno, Abe compie un lungo viaggio prima di fare ritorno in America. Questa volta, però, il destino lo mette di fronte a una inevitabile minaccia: dovrà fronteggiare il negromante che vuole usarlo per controllare l'umanità! Uno dei più grandi segreti della saga di Hellboy verrà finalmente svelato!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lex

Ragazzi ma possibile che il primo omni di HB sia già esaurito? Online a parte amazon non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Endry

Citazione di: Lex il 02 Aprile 2019, 21:27:01
Ragazzi ma possibile che il primo omni di HB sia già esaurito? Online a parte amazon non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non mi dire così che altrimenti corro subito a comprarlo  :cry:


De.Paperis

Citazione di: Lex il 02 Aprile 2019, 21:27:01
Ragazzi ma possibile che il primo omni di HB sia già esaurito? Online a parte amazon non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

https://popstore.it/hellboy-omnibus/44348-hellboy-omnibus-001.html?search_query=Hellboy+Omnibus+001&results=1

nickorso90


mcfly

Citazione di: Lex il 02 Aprile 2019, 21:27:01
Ragazzi ma possibile che il primo omni di HB sia già esaurito? Online a parte amazon non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I distributori devono ancora rifornire Amazon, Feltrinelli, Mondadori e affini... C'è solo da portare pazienza qualche altro giorno, pare.

Webster

Il mio fumettaro non l'aveva ancora ricevuto, difficile sia andato esaurito.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

De.Paperis

Letto l'albo che davano in omaggio in fumetteria! davvero interessante! In settimana andrò a prendere il primo omnibus  :shifty: