News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellboy e B.P.R.D. - di Mike Mignola 2.0

Aperto da Azrael, 27 Luglio 2015, 06:57:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81


Solomon

Ve l'avevo detto di non fare troppo affidamento sull'editore per la puntualità delle uscite :lol:

Webster

Citazione di: Solomon il 14 Marzo 2019, 18:41:26
Ve l'avevo detto di non fare troppo affidamento sull'editore per la puntualità delle uscite :lol:
Va bene il discorso mensilità, ma almeno il primo perdiana :D
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

katzenberg

Dicono su FB che hanno avuto dei problemi.
Dai l'importante è che escano e che i ritardi non siano in stile Lion... :rolleyes: :rolleyes:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Noiro

Sperare in un edizione da edicola in allegato a giornali è utopia?
Noiro-orioN

Webster

Citazione di: Orion il 14 Marzo 2019, 22:23:41
Sperare in un edizione da edicola in allegato a giornali è utopia?
Probabilmente dipenderà anche da quanto il nuovo film avrà successo.
Diventasse un nuovo filone prolifico al botteghino, sarebbe sicuramente più probabile. Per ora mi sembra utopia, si.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Rain

Citazione di: Orion il 14 Marzo 2019, 22:23:41
Sperare in un edizione da edicola in allegato a giornali è utopia?

ricordo il volume


ma non è che avesse un prezzo tanto inferiore a quello di un tp... ma proprio in generale non è che i volumi da edicola sono così economici, sopratutto se li si vuole in formati decenti. in questo caso ripeto la differenza con i tp sarebbe di pochi euro, se poi online trovi lo sconto del 10- 15%...
L'omnibus ti conviene comunque   :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Webster

Si se poi l'effetto è quello full-plastica (dentro e fuori) stile Grandi Saghe...omnibus tutta la vita.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Noiro

Ma quindi sarebbe un mensile da 30 €?
Fregnacce della Magic permettendo
Noiro-orioN

Kiryu

Ho letto la storia "Il richiamo delle Tenebre". Ma la guerra a cui si riferiscono le streghe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque grande numero. Mignola oltre ad attingere a piene mani ai miti russi manda avanti diversi elementi della trama. C'è la resa dei conti tra Hellboy e Baba Yaga che vuole vendicare il suo occhio. Vediamo ricomparire diversi personaggi apparsi in altri racconti e diversi elementi della trama principale a cui viene data una conclusione oppure ricevono uno sviluppo di cui vedremo l'evolversi in futuro. Un numero davvero ricchissimo.
Nel finale poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto 8+

Noiro

Ma Hellboy è finita e stanno proseguendo gli spin off?
E Mignolia quanto è presente nelle serie di supporto?
Noiro-orioN

De.Paperis

Sono quasi quasi intenzionato pure io a seguire questa serie.
Chi l'ha letto mi saprebbe dire come sono le storie, se i personaggio son ben caratterizzati. a che altro eroe dc o marvel paragonereste hellboy? sto cercando di farmi una idea  :lol:

Arkin Torsen

Sono belle storie e i personaggi sono quasi sempre ben caratterizzati. Ma quello che conta sono le atmosfere, le leggende, il folklore, i misteri, le ambientazioni, le cose più grandi di noi di cui Mignola parla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Nico.O il 19 Marzo 2019, 12:36:46
Sono quasi quasi intenzionato pure io a seguire questa serie.
a che altro eroe dc o marvel paragonereste hellboy?
A nessuno, Hellboy non è un supereroe, né ne condivide le caratteristiche.